Betnovate

Betnovate è un trattamento popolare per vari problemi della pelle classificati nella classe farmacologica dei corticosteroidi. Oltre a lavorare efficacemente per trattare condizioni come l’eczema e la psoriasi, è anche scientificamente provato che aiuta ad alleviare i sintomi delle pile. Le proprietà antinfiammatorie di Betnovate significano che aiuta a ridurre i sintomi spiacevoli associati a tali problemi della pelle come prurito e gonfiore sul corpo.

Come funziona la crema Betnovate?

Il principio attivo utilizzato in Betnovate è un corticosteroide topico chiamato betametasone (0,1%), che viene applicato direttamente sulla pelle per fornire un efficace sollievo. L'infiammazione della pelle è di solito dovuta a una reazione allergica o ad un'eccessiva sensibilità della pelle, nel caso di emorroidi è dovuta all'aumento della pressione sulle piccole vene e sui vasi sanguigni vicino all'ano, che li fa ingorgare di sangue e infiammarsi. Il betametasone agisce agendo all'interno delle cellule per ridurre il rilascio di sostanze chimiche che causano l'infiammazione.

Quali sono i vantaggi?

Betnovate è un trattamento efficace per i disturbi infiammatori della pelle ed è comunemente usato per trattare condizioni come eczema, psoriasi e dermatite. Tuttavia, poiché questo farmaco è usato per trattare le condizioni infiammatorie della pelle e ridurre sintomi come prurito, irritazione, bruciore e gonfiore, può anche essere usato per alleviare e fornire sollievo dai sintomi associati alle emorroidi (mucchi).

Betnovate è un farmaco molto potente e pertanto può essere raccomandato come trattamento per le emorroidi se altri farmaci si sono rivelati inefficaci. Betnovate è disponibile in forma di crema, lozione o unguento, che consente di scegliere il metodo preferito.

Come usare Betnovate

Vi sono alcune considerazioni da fare quando si utilizza questo trattamento per la prima volta, assicurarsi di leggere il foglio illustrativo allegato per il paziente, per scoprire tutti i dettagli sull'uso sicuro di questo trattamento.

  • Dovresti sempre assicurarti di lavarti le mani prima dell'uso, assicurandoti che l'area interessata sia pulita
  • Assicurarsi che l'area interessata sia stata asciugata accuratamente e applicare la crema o l'unguento Betnovate con parsimonia e in modo uniforme
  • Il trattamento può essere utilizzato due o tre volte al giorno a seconda della gravità del problema
  • Quando si notano miglioramenti, è possibile ridurre gradualmente l'importo dell'applicazione
  • Questo rimedio deve essere usato solo per applicazione esterna e di solito è prescritto solo per un uso a breve termine, tuttavia nel trattamento verranno incluse ulteriori istruzioni su come applicare Betnovate

Betnovate è una preparazione molto potente, pertanto i sintomi dovrebbero iniziare a migliorare entro una settimana di utilizzo. Anche se i sintomi non migliorano dopo un uso continuo, il trattamento non deve essere utilizzato per un periodo superiore a 4 settimane. È meglio parlare con il proprio medico di famiglia se i sintomi del problema della pelle o delle emorroidi non si sono ancora attenuati dopo questo punto.

Ci sono effetti collaterali quando si usa Betnovate?

Non è possibile sviluppare effetti collaterali quando si utilizza la crema o l'unguento Betnovate, ma è sempre meglio conoscere i rischi associati a qualsiasi farmaco di prescrizione. Gli effetti indesiderati generalmente associati a questo medicinale comprendono:

  • Smagliature
  • Cambiamenti nella pigmentazione della pelle
  • Irritazione della pelle

Gli effetti collaterali molto rari del trattamento includono:

  • La perdita di capelli
  • Pelle diradata

Se sei preoccupato per eventuali effetti collaterali o se manifesti effetti collaterali sgradevoli, ti consigliamo di parlare con un medico il prima possibile, oppure puoi leggere l'elenco completo dei possibili effetti collaterali nel foglietto informativo per il paziente.

Quali sono le precauzioni / interazioni di Betnovate?

La crema Betnovate può essere utilizzata da uomini e donne di età superiore ai 18 anni. È adatta a persone che soffrono di sintomi spiacevoli causati da emorroidi o altre condizioni della pelle come dermatiti e psoriasi. Tuttavia, Betnovate non è adatto a tutti con emorroidi e in alcuni casi potrebbe non essere prescritto. Questo include quelli che:

  • soffre di problemi al fegato o ai reni
  • ha rosacea o acne severa
  • sono in gravidanza o in allattamento
  • sono allergici al principio attivo betametasone valerato

È anche essenziale che il trattamento sia tenuto lontano per gli occhi, la pelle già rotta o infiammata ed evitare l'uso se già assumono farmaci contenenti neomicina o clorexidina.

Per ulteriori informazioni su effetti collaterali, interazioni o precauzioni, fare riferimento al foglio illustrativo per il paziente, che è incluso con il farmaco ed è anche disponibile per il download in questa pagina.

Posso acquistare Betnovate online in sicurezza?

Betnovate è disponibile per l'acquisto sicuro su viagracialisonline dopo aver completato una consultazione online riservata. I dettagli forniti dall'utente verranno utilizzati da uno dei nostri medici per determinare se il farmaco è adatto all'uso. Una volta approvato, sarai in grado di completare l'ordine online. È quindi possibile ricevere il trattamento il giorno successivo in qualsiasi parte del Regno Unito.