Collagene Marino Avanzato

Utilizzando solo il collagene marino NatiCol® proveniente da pesci Pangasio e Tilapia nelle regioni dell’America e dell’Asia e combinandolo con i preferiti per la cura della pelle di fascia alta, la formula Advanced Collagen Marine è un integratore di collagene unico nel suo genere che funziona in perfetta sinergia per aiutare ti prendi cura della tua pelle, ossa e articolazioni.

  • Per una salute sana della pelle, delle ossa e delle articolazioni
  • Arricchito con acido ialuronico e coenzima Q10
  • Vitamina C per contribuire alla formazione del collagene
  • Zinco per la protezione delle cellule dallo stress ossidativo
  • Senza coloranti, aromi, dolcificanti o conservanti artificiali
  • Sapore e odore neutri

Il collagene è una delle principali proteine del corpo ed è la chiave per la salute della pelle, delle ossa e delle articolazioni. Ciò significa che Marine Collagen Advanced è l’ideale per coloro che desiderano ringiovanire l’aspetto giovanile della loro pelle e dare al loro collagene una spinta naturale, così come coloro che desiderano prendersi cura delle loro ossa e articolazioni.

Il ruolo del collagene

Il collagene è la principale proteina strutturale della pelle, delle ossa e delle articolazioni ed è costituito da lunghi segmenti di aminoacidi disposti a catena. Per la pelle, quando c'è abbondante collagene, appare liscio, teso e giovane. Età, stress fisico e fattori ambientali come la luce solare e l'inquinamento possono far diminuire i livelli di collagene, portando la pelle a invecchiare con segni di invecchiamento. Questo è simile per le ossa, le articolazioni e i muscoli poiché il collagene svolge un ruolo importante nel loro sano funzionamento. Man mano che i livelli si riducono, le ossa possono indebolirsi e le articolazioni diventano rigide. Questo è il motivo per cui il collagene non è popolare solo in una gamma di prodotti cosmetici, ma anche per coloro che praticano sport o vivono uno stile di vita attivo.

Perché scegliere il collagene marino rispetto al collagene convenzionale?

Chiamato anche collagene di pesce, il collagene marino è una proteina estratta dalle squame dei pesci d'acqua salata e contiene molecole chiamate peptidi. Questi peptidi sono noti per avere un basso peso e dimensioni molecolari e per questo motivo si dice che il collagene marino sia assorbito 1,5 volte in modo più efficiente e abbia una biodisponibilità migliore rispetto ad altri tipi di collagene tra cui bovini e suini. Di conseguenza, il legame tra questi peptidi e la sintesi di collagene (la velocità con cui il corpo produce collagene) e la qualità è stato ampiamente studiato. Per maggiori informazioni su questa ricerca, clicca qui. Inoltre, questi peptidi sono stati studiati per quanto riguarda le loro capacità di aiutare a migliorare le proprietà della pelle. Questa ricerca suggerisce anche che il collagene marino può essere particolarmente utile per coloro che seguono una dieta antiossidante alta o un regime di cura della pelle. Clicca qui per saperne di più.

La formula

NatiCol® Marine Collagen

Questo specifico tipo di collagene idrolizzato marino è una fonte premium derivata selettivamente dai pesci Pangasio e Tilapia originari delle aree dell'Asia e del Nord e del Sud America. Ciò che rende NatiCol® Marine Collagen così unico rispetto al collagene convenzionale è il suo straordinario livello di basso peso molecolare e il modo in cui contiene 8 diversi aminoacidi essenziali.

Aloe Vera

Comunemente noto per essere buono per la pelle per via topica, l'Aloe Vera può anche essere utile se assunto come parte di un integratore. Alcuni dei suoi composti attivi sono stati studiati per la loro interazione con i radicali liberi e il loro effetto protettivo sul corpo. Uno studio ha anche valutato il supporto dell'Aloe Vera per l'assorbimento della vitamina C. Fai clic qui o qui per ulteriori informazioni.

Vitamina C

Una delle vitamine più importanti per la pelle, la vitamina C è nota per contribuire alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla normale formazione di collagene che è importante per la normale funzione della pelle. È anche noto che contribuisce alla normale formazione di collagene per la normale funzione di ossa, cartilagine e gengive per un mantenimento sano delle ossa e delle articolazioni.

CO-Q10

Chiamato anche Ubichinone, il coenzima Q10 è una sostanza simile alla vitamina prodotta nel corpo. Con l'avanzare dell'età, si dice che il corpo perde la sua capacità di sintetizzare CO-Q10 dal cibo che mangiamo, motivo per cui molti si rivolgono a prodotti naturali che contengono l'ingrediente. Sono stati inoltre condotti numerosi studi riguardanti la CO-Q10 e il processo di invecchiamento. Clicca qui per maggiori informazioni.

Acido ialuronico

Conosciuto anche come ialuronano, l'acido ialuronico si trova naturalmente nel corpo ed è noto per contribuire a una pelle sana, soda e giovane. Con l'avanzare dell'età e attraverso fattori ambientali, i livelli diminuiscono lentamente portando la pelle a diventare più debole, motivo per cui è considerato benefico che la pelle la riceva per via topica o orale per aiutare a reintegrare i livelli naturali.

Zinco

Considerato un minerale molto importante per la salute e il benessere generale, lo zinco è anche noto per essere benefico per la salute e il mantenimento della pelle. Questo perché lo zinco è noto per contribuire alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla normale sintesi proteica. Lo stress ossidativo è stato indicato come causa principale dei segni dell'invecchiamento precoce.

Elenco completo degli ingredienti

Ingredienti attivi - Collagene marino, Aloe Vera 200: 1 (equivalente a 18.000 mg di gel di foglie interne di aloe vera pura al 100%), CO-Q10, (come ubichinone), acido ialuronico, vitamina C (come ascorbato di calcio), zinco (come Zinco Gluconato).

Altri ingredienti - Capsule Shell - HydroxyPropyl Methylcellulose. Agenti antiagglomeranti: maltodestrina, magnesio stearato e biossido di silicio.

Come usare

Basta prendere 3 capsule ogni sera un'ora dopo cena e con un bicchiere d'acqua. Cerca di prendere le capsule allo stesso tempo ogni giorno, se possibile. Ogni flacone contiene 90 capsule, quindi dovrebbe durare per 30 giorni. Ti consigliamo di prenderlo per almeno 3 mesi al fine di valutare correttamente il supplemento per il tuo corpo.

Integratore di collagene naturale

Poiché Marine Collagen Advanced è realizzato con ingredienti naturali, è sicuro da usare e non ha effetti collaterali noti. Inoltre, non contiene coloranti, aromi, dolcificanti o conservanti artificiali. Queste capsule sono anche certificate Halal. Prima del primo utilizzo, leggere sempre l'etichetta per verificare eventuali allergie o problemi personali. Questo supplemento non è destinato ai minori di 18 anni.