Crema Skinoren

Skinoren 20% Cream è usato nel trattamento dell’acne vulgaris (acne comune). L’acne può colpire il viso, il torace e la schiena e, oltre ad essere dolorosa, le macchie di acne possono portare a cicatrici permanenti. La crema contiene il principio attivo acido azelaico, che viene utilizzato anche nel trattamento della rosacea.

Skinoren 20% Cream è un trattamento topico che uccide i batteri e sblocca i pori per eliminare l’acne e aiutare la pelle a guarire.

Skinoren 20% Cream è disponibile solo su prescrizione medica, che può essere ottenuta online. Questo farmaco non deve essere usato per un periodo superiore a 12 mesi alla volta.

Come funziona Skinoren 20% Cream?

Skinoren 20% Cream contiene il principio attivo acido azelaico. L'acido azelaico interrompe la crescita dei batteri riducendo il sebo, controllando l'infiammazione e lasciando guarire la pelle.

Se applicato localmente (strofinato sulla pelle), questo ingrediente agisce per sbloccare le ghiandole e i pori sebacei della pelle, riducendo la crescita delle cellule superficiali della pelle. Ciò consente al sebo di fuoriuscire, riducendo macchie e punti neri.

L'acido azelaico ha anche un'azione antibatterica. Uccide il Propionibacterium acnes; batteri che causano l'acne che vivono di sebo sulla pelle e causano infiammazione e macchie.

Dovresti iniziare a notare miglioramenti nella tua pelle dopo circa 4 settimane dall'uso della crema. Tuttavia, per i migliori risultati, si consiglia di continuare a utilizzare la crema per diversi mesi o secondo le istruzioni del medico o del farmacista.

Come usare Skinoren 20% Crema

  • Lavare la pelle con sapone neutro e acqua tiepida e asciugare accuratamente
  • Applicare Skinoren 20% Crema due volte al giorno (al mattino e alla sera)
  • Usa una crema di circa 2,5 cm (o 0,5 g) per tutto il viso
  • Lavarsi le mani dopo l'applicazione
  • Se hai la pelle sensibile, usa la crema solo una volta al giorno, la sera, per la prima settimana, prima di aumentare l'uso due volte al giorno
  • Non ottenere la crema negli occhi, nella bocca o all'interno del naso
  • Usa sempre la crema come prescritto dal medico

Quali sono i dosaggi disponibili per Skinoren 20% Cream?

C'è solo un dosaggio disponibile per Skinoren 20% Cream. La crema viene fornita in un tubo da 30 g. 1 g di crema contiene 200 mg di acido azelaico (20% p / p). Questo dosaggio è stato clinicamente testato da professionisti medici e approvato per la vendita nel Regno Unito. Fornisce la massima efficacia con limitate possibilità di effetti collaterali.

Quali sono gli effetti collaterali di Skinoren 20% Cream?

Skinoren 20% Cream può causare effetti collaterali, sebbene non tutte le persone che usano il farmaco li sperimenteranno poiché i medicinali influenzano le persone in modo diverso.

Gli effetti collaterali più comuni di questo medicinale sono arrossamento, bruciore e prurito. In questo caso, è possibile ridurre il numero di volte al giorno in cui si utilizza Skinoren 20% Cream o fare una pausa dall'uso per alcuni giorni.

Altri effetti collaterali meno comuni includono perdita di pigmentazione della pelle, pelle grassa, pelle secca ed eruzione cutanea e formicolio o intorpidimento. Se sei preoccupato per eventuali effetti collaterali, dovresti parlare con il tuo medico o farmacista.

Se hai una reazione allergica alla crema Skinoren al 20%, dovresti immediatamente andare al pronto soccorso dell'ospedale locale.

Quali sono le precauzioni / interazioni di Skinoren 20% Cream?

Skinoren 20% Cream non è noto per interagire con altri farmaci. Se stai usando o stai pianificando di usare altre creme o preparati per l'acne contemporaneamente a questo, dovresti consultare il medico o il farmacista.

In rari casi, le persone con asma possono scoprire che l'uso di Skinoren 20% Cream peggiora l'asma. In questo caso, dovresti smettere di usare la crema e consultare il medico per un consiglio medico.

Questo farmaco non è adatto all'uso da parte di bambini e deve essere usato solo da adulti e adolescenti di età compresa tra 12 e 18 anni.

Questo medicinale non deve essere usato in caso di allergia all'acido azelaico o ad uno qualsiasi degli eccipienti.

Non è stato ancora stabilito se Skinoren 20% Cream è sicuro per l'uso durante la gravidanza. Prima di iniziare a usare questo medicinale, assicurati di parlare con il medico in caso di gravidanza o in allattamento. Bisogna fare attenzione a non applicare questa crema su aree in cui il bambino potrebbe venire a contatto durante l'allattamento.

Come acquistare Skinoren 20% Crema online

L'acquisto di trattamenti per l'acne come Skinoren 20% Cream online anziché di persona non è una seccatura e offre discrezione. In primo luogo completare una rapida consultazione per essere esaminato dal nostro medico. Se completi questo e il nostro medico approva entro le 16:30 dal lunedì al venerdì, riceverai il tuo ordine il giorno successivo all'ora di pranzo. E 'così semplice.

Abbiamo anche nominato la consegna in giornata e i punti di accesso UPS.

La nostra piattaforma può salvare i tuoi dati per un ulteriore utilizzo, rendendo gli ordini ancora più rapidi.