Dianette per l’acne

Molte persone conoscono questo farmaco come contraccettivo orale e potrebbero non essere consapevoli del fatto che è anche possibile assumere Dianette per l’acne. Questo farmaco è generalmente raccomandato se i trattamenti precedenti, come gli antibiotici orali, non hanno avuto successo. Questo rende Dianette per l’acne un’alternativa benefica per le donne. I contraccettivi orali come Dianette sono anche noti per presentare un rischio inferiore di effetti collaterali rispetto ad altri farmaci.

In che modo Dianette tratta l'acne?

Uno dei due ormoni sintetici contenuti in questo contraccettivo orale è chiamato ciproterone acetato, un anti-androgeno. Gli androgeni sono noti come ormoni maschili, sebbene siano presenti sia negli uomini che nelle donne e stimolano la crescita della pelle e dei capelli. Quando viene prodotto troppo androgeno, o se una persona ha una particolare sensibilità agli androgeni, le ghiandole sebacee della pelle possono a loro volta produrre troppo olio. Quando ciò si verifica, le ghiandole sebacee possono bloccarsi, causando infiammazione e infezione sotto forma di acne.

Il ciproterone acetato, come anti-androgeno, può impedire che ciò accada bloccando i recettori del corpo solitamente colpiti dagli androgeni. È anche in grado di ridurre la quantità di androgeni prodotti dalle ovaie.

Qualcuno può prendere Dianette per l'acne?

Sebbene sia un farmaco molto sicuro, Dianette non è adatta a tutte le donne, poiché alcune condizioni o circostanze mediche possono significare che può causare effetti collaterali negativi o non essere altrettanto efficace. Non assumere questo farmaco in caso di gravidanza o allattamento. Se hai mai avuto problemi con la circolazione del fegato, del cuore o del sangue, questo farmaco probabilmente non ti sarà prescritto. Per la tua sicurezza, dovresti assicurarti di divulgare completamente tutte le informazioni mediche che potrebbero influenzare la tua idoneità per questo trattamento durante la tua consultazione online.

Come prendere Dianette per l'acne

Prendere Dianette per l'acne non è diverso dal farlo per scopi contraccettivi. Una confezione di pillole conterrà 21 pillole che dovrai prendere in 21 giorni. Dovresti prendere una pillola alla stessa ora ogni giorno per questi 21 giorni, seguita da una pausa di sette giorni. Non importa se prendi la pillola con o senza cibo, ma molte donne trovano utile ingerire la pillola con acqua. Dovresti iniziare il prossimo pacchetto di pillole dopo la pausa di sette giorni.

L'acquisto di Dianette per il trattamento dell'acne

Se desideri scegliere Dianette per il trattamento dell'acne, puoi ordinare i farmaci qui su viagracialisonline. Offriamo un modo semplice e sicuro per acquistare farmaci come Dianette online, garantendo la tua privacy in ogni fase del processo. Oltre a una consulenza gratuita che verrà visualizzata da un medico per confermare l'idoneità, offriamo anche la consegna successiva gratuita.