Eco Masters Sapone allo Zolfo

I pori squilibrati possono essere un evento molto preoccupante, spesso in linea con la pelle grassa e le imperfezioni. Per poter affrontare questo particolare passo avanti, Eco Masters ha fatto il passo più semplice che si possa immaginare: ha creato il sapone allo zolfo. Eppure, con conoscenze specialistiche, hanno bilanciato questo potente minerale in una barra potente, in combinazione con fattori idratanti e profondamente purificanti.

  • Per la preoccupazione dei pori ostruiti
  • Zolfo minerale potente
  • Con due composti solfati
  • Equilibrato per detergere e idratare
  • Confezione da due estremamente conveniente
  • Per purificare due volte al giorno

Ci sono così tanti prodotti là fuori, che mirano ad aiutare la preoccupazione della pelle congestionata – e tuttavia, spesso sembrano essere pieni di sostanze chimiche complicate. Quando sappiamo istintivamente che un approccio naturale e semplice è il migliore, questo può essere molto frustrante. Con questo in mente, Eco Masters Sulphur Soap adotta un approccio semplice ma unico, perfettamente equilibrato. E in un pacchetto di due, stai assolutamente investendo nel futuro della tua pelle.

Il problema presentato da Pores

Queste piccole aperture della pelle sono la via attraverso la quale il sudore e l'olio lasciano i nostri corpi - ma quando non possono funzionare come dovrebbero, ci causano ogni tipo di problema! Le impurità superficiali possono essere intasate e bloccate, così come l'eccesso di sebo autoprodotto che non viene lavato via. Queste preoccupazioni si manifestano in molti modi, dai punti neri alla pelle acneica a una lucentezza. Per affrontare la fonte di questi problemi, è importante indirizzarli con i migliori fattori possibili.

Zolfo spettacolare!

Una delle più meravigliose caratteristiche geologiche del mondo sono le sorgenti termali che esplodono in alcune aree del globo. In locali di vasta portata come Cina, Costa Rica, Islanda e Giappone, sono spesso coinvolti per i loro benefici sulla pelle. Un fattore che si trova spesso nelle acque di sorgente e responsabile del loro potente aroma è lo zolfo. Questo minerale essenziale è importante per tutte le nostre cellule ed è stato usato per secoli su tutti i tipi di problemi della pelle, che vanno dalla secchezza all'olio in eccesso. È stato visto per aiutare con molti squilibri, e fino ad oggi è considerato incredibilmente importante.

Sapone allo zolfo Eco Masters

La pelle congestionata, bloccata e acneica ha bisogno di cure speciali, quindi anche quando si utilizza un fattore incredibilmente potente come lo zolfo, è importante che venga utilizzato nella migliore formulazione. Con questo in mente, Eco Masters ha unito i fattori idratanti e purificanti nel loro sapone allo zolfo Eco Masters. Questi mirano a lavorare in perfetta armonia, prendendo di mira le esigenze più profonde dei tuoi pori per purificare e lenire la tua pelle travagliata.

Ingredienti completi

Glicole propilenico, sodio stearato, glicerina, saccarosio, sodio laureth solfato, sorbitolo, sodio laurato, sodio miristato, sodio lauril solfato, silice, sodio cloruro, acido stearico, acido laurico, pentasodio pentetato, tetrasodio etidronato, acido solforico, profumo di sale, profumo

Usando il sapone

Il sapone di zolfo è sicuramente un'aggiunta molto piacevole alla tua normale routine quotidiana. Per usare, massaggia delicatamente sulla pelle con un movimento circolare, quindi risciacqua. Usa mattina e sera. Poiché i pori bloccati sono spesso una preoccupazione costante, si suggerisce di investire in un uso a lungo termine.

Guida

Sebbene ogni componente della gamma Eco Masters sia creato con una spinta dedicata all'eccellenza, vale la pena fare un paio di passi. Ti preghiamo di leggere sempre attentamente tutti gli ingredienti, nel caso contengano qualcosa a cui sei personalmente allergico. In caso di problemi significativi della pelle, consultare un medico prima dell'uso.