Emuaid Sapone Idratante

Acquista Ora

Over the past few decades, the frequency of various skin concerns has risen exponentially. Those of us struggling with worries such as sore redness, easy irritation and an uncomfortable, inflamed look may find themselves constantly experimenting, always on the hunt for a potential aid. With the Emuaid Moisture Bar, innovative market-entrant Emu Oil is combined with a wide variety of botanical extracts, to soothe your troubled skin.

  • Deeply cleansing, hydrating & detoxifying
  • Ideal on dry, irritated and damaged skin
  • Stimulates natural skin regeneration
  • With Emu, Tea Tree & Jojoba Oils
  • All natural & triple milled for softness
  • Suitable for both face and body

This natural extract is just waiting to make a powerful impact on your skin! Using both ancient knowledge and scientific study, Emu Oil is brought to you in tandem with a wide array of other factors in the Emuaid Moisture Bar. This triple-milled bar aims for ultimate smoothness, so that with a pleasantly massaging motion your skin is taken care of in every way. With just one click, you could take a powerful step forward in addressing some of your greatest worries.

Acquista Ora

Un derma in difficoltà

Desideriamo tutti una pelle liscia, morbida e idratata, ma mentre la maggior parte delle persone scoprirà che un semplice idratante e un'esfoliazione occasionale faranno il trucco, altri di noi avranno difficoltà con preoccupazioni più serie. Condizioni come dermatite, eczema, psoriasi e rosacea possono portare a lotte che durano tutta la vita e l'uso di indesiderabili prodotti di livello medico innaturali che hanno effetti collaterali avversi o possono sembrare che non funzionino affatto. Sebbene possano sembrare diverse, ciò che accomuna tutte queste condizioni è la propensione a una facile irritazione, arrossamento, dolore infiammatorio, desquamazione e desquamazione. Ciò che possono soffrire di questi problemi è anche la frustrazione per le opzioni disponibili e il desiderio di trovare una via naturale ma potente.

L'eccellenza dell'emù

Un ingrediente rivoluzionario sta conquistando il mondo: Emu Oil! Da quando gli antichi aborigeni australiani l'hanno usato per la prima volta sulla pelle, è cresciuto solo in popolarità, ed è ora noto per essere naturalmente ricco di acidi grassi linoleici e oleici, nonché di vitamine A ed E. Considerato come un ottimo idratante che non ostruisce i pori, sta subendo un maggiore controllo scientifico, studiato per la sua protezione percepita contro l'infiammazione. Soprattutto se non saponificato, garantendo che i suoi benefici non vengano persi o adulterati, è brillante per pelli particolarmente secche, arrossate e tormentate.

Emuaid Moisture Bar

Mentre Emu Oil sta guadagnando fama e fama, Emuaid ha capito meglio di chiunque altro quanto fosse importante bilanciare la formula con una gamma completa di altri fattori, per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di pelli in difficoltà. Con questo in mente, hanno riunito purificatori come olio dell'albero del tè, eucalipto, menta piperita e rosmarino, insieme a un esfoliante chiave, l'acido salicilico. Inoltre, gli ingredienti idratanti e nutrienti come l'olio di jojoba, l'olio di argan e l'olio di macadamia sono usati per bilanciare questi effetti. Nel complesso, la formula aspira a proteggere, idratare e ripristinare la pelle da secchezza e irritazioni.

Olio dell'albero del tè

Questo estratto vegetale vitale e popolare è un fattore chiave in molte applicazioni per la cura della pelle. Contenente un composito organico noto come terpinen-4-olo, questo composto è responsabile della maggior parte delle proprietà di targeting microbico di Tea Tree Oil. Funziona su tutti i tipi di pelle per liberare la carnagione da varie irritazioni, mentre lenisce contro arrossamenti e desquamazione.

Olio di Argan

Questo olio raro e potente ha un effetto emolliente e rinnovante sulla pelle, grazie ai suoi alti livelli di acidi grassi essenziali e vitamina E, che è noto per avere effetti protettivi contro i dannosi fattori di stress esterni. Nel complesso, questo potente estratto vegetale può aiutare molte preoccupazioni della pelle, dalle rughe e secchezza alle esigenze più significative.

Olio di macadamia

Potremmo pensare a queste noci come uno spuntino delizioso e salutare, ma il loro olio può avere incredibili poteri sui nostri corpi quando applicato localmente. Ricco di un acido grasso presente in natura, acido palmitoleico, l'olio di macadamia inibisce i segni dell'invecchiamento, idrata, ammorbidisce, protegge e ripara la pelle danneggiata o secca.

Olio di menta piperita

Con l'obiettivo di aiutare a calmare le preoccupazioni comuni per la cura della pelle, dalla pelle acneica al dolore e un aspetto rosso e macchiato. Si può anche osservare per illuminare la pelle opaca. Con vari minerali, tra cui ferro, magnesio, acido folico, calcio, potassio, rame, acidi grassi omega-3, vitamine A e C, l'olio di menta piperita può essere considerato cruciale a beneficio della pelle.

Olio di jojoba

Capito come un eccellente fattore idratante, è sempre più visto dagli esperti come in grado di fornire idratazione alla nostra superficie senza ostruire i pori. Ha detto di essere in grado di affrontare gli squilibri nei livelli di sebo, sta guadagnando il rispetto da parte di esperti e appassionati.

Acido salicilico

Questa innovativa formulazione scientifica viene utilizzata insieme a fattori idratanti, idratanti e lenitivi, per rispondere all'esigenza di ammorbidire e sciogliere congiuntamente la pelle squamosa, secca e ispessita. Molti comprendono i poteri di gonfiore, arrossamento e scollegamento dei pori ostruiti. È ideale per la pelle alle prese con accumuli di cellule morte.

ingredienti

Kernel di palma di sodio, palmato di sodio, acqua (Aqua), olio di emu, acido di palma, acido di palmisti, olio di foglie di eucalyptus globulus, olio di foglie / stelo di mentha piperita, olio di foglie di rosmarinus officinalis, olio di foglie di mentha viridis, olio di foglie di melaleuca alternifolia, caprilico / Trigliceridi caprici, acido salicilico, argania spinosa (argan) olio di noci, olio di semi di macadamia integrifolia, esteri di jojoba idrolizzati (e) esteri di jojoba (e) acqua (acqua), glicerina, biossido di titanio (CI 77891), cloruro di sodio, acido etidronico , Tetrasodium EDTA, ossidi di ferro (CI 77492), ossidi di ferro (CI 77499), ossidi di ferro (CI 77491)

Indicazioni

L'Emuaid Moisture Bar è perfettamente formulato per le esigenze della pelle che lotta con il rossore secco ed è sicuro di diventare un'aggiunta molto piacevole alla tua routine quotidiana di cura della pelle. Per usare, massaggia delicatamente la barra bagnata su viso e corpo, schiuma e risciacquo. Mentre è ideale usare la barra come parte delle abluzioni regolari, sei ovviamente libero di usarla come ritieni appropriato alle tue esigenze. Per il massimo divertimento, si consiglia di utilizzare continuamente su base continuativa e di investire in un uso a lungo termine.

Informazioni extra

Mentre ogni prodotto Emuaid è realizzato per favorire l'eccellenza nella cura della pelle, vale sempre la pena prendere alcune precauzioni. Prenditi un minuto per controllare attentamente tutti gli ingredienti, nel caso in cui includano qualcosa a cui sei personalmente allergico. Ti consigliamo di consultare un professionista sanitario prima dell'uso se ti è stata formalmente diagnosticata una specifica condizione della pelle.