Kwells

Kwells è un trattamento efficace che può aiutare coloro che soffrono di cinetosi ad evitare i sintomi causati dal viaggio in auto, in barca o in aereo. Kwells è disponibile sotto forma di compresse da 300 mg, progettate per sciogliersi in bocca, rendendole estremamente facili da assumere durante il viaggio. Il principio attivo contenuto è l’idrobromuro di ioscina e sono gli unici farmaci da viaggio che possono essere assunti almeno 20-30 minuti prima del viaggio.

Come funzionano i tablet Kwells?

La malattia da viaggio si verifica quando il cervello viene confuso dai diversi segnali inviati dal sistema vestibolare (che controlla cose come l'equilibrio) e gli occhi. Il sistema vestibolare dice al cervello che il corpo sta vivendo un movimento, mentre gli occhi dicono al cervello che il corpo è fermo. Questa confusione fa sì che il cervello scateni la nausea dall'area del cervello chiamata "centro del vomito".

Il principio attivo di Kwells, l'idrobromuro di ioscina, impedisce efficacemente la comunicazione di questi segnali, impedendo così l'attivazione del riflesso del vomito e diminuendo i sintomi previsti.

Quali sono i vantaggi di Kwells?

Coloro che hanno sperimentato la malattia da viaggio sapranno quanto può essere scomodo, motivo per cui i farmaci come Kwell sono molto utili per coloro che hanno frequenti attacchi di cinetosi. Questo specifico farmaco ha l'ulteriore vantaggio di essere disponibile sotto forma di compresse che possono essere ingerite, succhiate o masticate.

Questo metodo di consegna significa che il farmaco raggiunge il flusso sanguigno velocemente, quindi è efficace più rapidamente. Per questo motivo, Kwells può essere preso in meno di 20 minuti prima di viaggiare, consentendo un'esperienza più piacevole in treno, in auto, in barca o anche in aria.

Come prendo le compresse di Kwells?

Quando si utilizzano i tablet Kwells, è necessario seguire le seguenti istruzioni:

  • Per l'uso negli adulti, una compressa deve essere assunta una volta ogni sei ore, se necessario
  • Non si devono assumere più di tre compresse in un singolo periodo di 24 ore
  • Può essere ingerito intero, masticato o succhiato
  • Deve assumere la prima compressa almeno 20-30 minuti prima di iniziare il viaggio

Si prega di notare che mentre i bambini possono assumere Kwells, vendiamo il trattamento solo per l'uso da parte di adulti e le informazioni su come prendere le compresse fornite qui devono essere utilizzate solo come guida per le persone di età superiore ai 18 anni.

Quali dosaggi sono disponibili per Kwells?

Le compresse di Kwell sono disponibili in un dosaggio standard di 0,3 mg (300 mcg), che è stato specificamente formulato per massimizzare l'efficacia e minimizzare anche i potenziali effetti collaterali.

Ci sono effetti collaterali con Kwells?

Gli effetti collaterali sono una leggera possibilità con questo farmaco, ma non influenzeranno tutti coloro che usano questo farmaco per la cinetosi. I potenziali effetti collaterali possono tuttavia includere:

  • bocca asciutta
  • vertigini
  • sonnolenza
  • problemi visivi

Effetti meno comuni includono allucinazioni e irrequietezza. Sebbene molto raro, esiste una piccola possibilità che possa verificarsi una reazione allergica, che può includere respiro sibilante, difficoltà respiratorie e comparsa di un'eruzione cutanea sulla pelle. Se si verifica questo tipo di reazione, è necessario contattare il proprio medico e cercare assistenza medica immediata.

Quali sono le precauzioni / interazioni di Kwells?

I medicinali per la malattia da viaggio non sono adatti all'uso da parte di tutti, in quanto vi sono alcune precauzioni che possono prevenirne l'uso, tra cui:

  • Quelli allergici agli antimuscarinici o ad uno qualsiasi degli ingredienti di Kwells (idrobromuro di ioscina).
  • Coloro che soffrono di condizioni come il glaucoma, la stenosi pilorica, la miastenia grave o la colite ulcerosa, il che significa che può essere raccomandata un'alternativa più adatta.
  • Le compresse di Kwells non sono compatibili con alcuni altri farmaci, come antidepressivi e antistaminici.

Per questi motivi, è importante prima di acquistare Kwells per assicurarsi che la consultazione medica sia il più accurata possibile per quanto riguarda la storia clinica e lo stato di salute attuale, in modo che il nostro medico possa formulare la raccomandazione corretta su quale trattamento di malattia da viaggio è più adatto per voi. Sebbene non vi siano stati effetti collaterali noti, è anche essenziale menzionare se si è in gravidanza o in allattamento prima di ordinare Kwells.

Per maggiori informazioni sugli effetti collaterali, le precauzioni e le interazioni delle compresse di Kwells, consultare il foglio illustrativo del paziente. Questo è incluso con il tuo farmaco ed è anche disponibile per il download in fondo a questa pagina.

Come posso acquistare i tablet Kwells online in sicurezza?

Puoi ordinare Kwells online qui su viagracialisonline. Tutto quello che devi fare è completare la nostra consulenza medica dei partner che sarà esaminata da uno dei nostri medici. Tutti i nostri ordini vengono consegnati utilizzando il nostro servizio gratuito il giorno successivo, assicurandoti di ricevere le medicine di cui hai bisogno in tempo per i tuoi viaggi. In caso di domande, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.