Noriday

Noriday è un contraccettivo orale per soli progestinici – comunemente noto come “mini pillola” o pillola per soli progestinici (POP) – ed è quasi al 100% efficace nel prevenire la gravidanza. Noriday viene assunto sotto forma di una compressa da 0,35 mg al giorno nel corso di 28 giorni. Poiché contiene solo progestinico sintetico (noretisterone) come ingrediente attivo, può essere più adatto per le donne che potrebbero sviluppare effetti collaterali correlati agli estrogeni. È anche un’opzione migliore per le donne che allattano al seno, hanno emicranie regolari o che hanno più di 35 anni e fumano.

Come funziona Noriday?

L'ingrediente principale noretisterone (0,35 milligrammi) impedisce la gravidanza ispessendo il muco cervicale al collo dell'utero (cervice), in modo che lo sperma non possa entrare con successo nell'utero attraverso la vagina. Noriday influisce anche sulla qualità del rivestimento dell'utero, quindi se un uovo viene rilasciato durante l'ovulazione, non può attaccarsi alla parete dell'utero e crescere. È anche probabile che le compresse di Noriday possano impedire alle ovaie di rilasciare uova.

Come tutte le mini pillole, Noriday contiene solo l'ormone sintetico progestinico e nessun estrogeno.

Quali sono i vantaggi di Noriday?

Molte compresse mini pillola, tra cui Noriday, offrono numerosi vantaggi se utilizzate correttamente ...

  • Noriday è un contraccettivo orale altamente efficace che può fornire una protezione quasi completa contro il concepimento se assunto correttamente. Per una protezione immediata contro il concepimento, dovrebbe essere preso il primo giorno del ciclo.
  • Le mini pillole come Noriday sono più adatte alle madri che allattano, alle donne anziane e ai forti fumatori. È anche una buona opzione se si è verificato un aumento della pressione sanguigna durante l'uso della pillola.
  • Noriday può anche essere un contraccettivo migliore per le donne che hanno malattie cardiovascolari.
  • Se Noriday viene assunto immediatamente dopo un aborto spontaneo o un aborto (entro almeno 24 settimane) ti proteggerà immediatamente dalla gravidanza.
  • È possibile che Noriday possa essere assunto in qualsiasi momento durante il ciclo mestruale, ma solo se il medico è completamente sicuro di non essere incinta. Va inoltre notato che potrebbe essere necessaria una protezione aggiuntiva per i primi due giorni durante l'assunzione della pillola.
  • Se questo farmaco viene assunto entro 21 giorni dal parto, sarai immediatamente protetto contro la gravidanza e non avrai bisogno di ulteriori contraccettivi.

Come prendere Noriday?

Noriday è una mini pillola da 28 giorni, quindi viene presa per l'intera durata del ciclo senza interruzioni tra le strisce del calendario. Se lo prendi il primo giorno del ciclo mestruale, sarai immediatamente protetto e non dovresti richiedere alcuna altra forma di contraccezione. Puoi prenderlo fino al quinto giorno del ciclo mestruale, ma dovrai attendere sette giorni affinché abbia effetto. Può essere assunto con o senza cibo.

  1. Se non assunto il primo giorno del ciclo mestruale, usa il preservativo per i successivi sette giorni.
  2. Prendi ogni pillola alla stessa ora ogni giorno per la massima efficacia. Molte donne mettono in allarme per ricordare la loro prossima dose.
  3. Ogni pillola Noriday può essere facilmente ingerita con o senza cibo e bevande.
  4. Conservare lontano dalla luce diretta del sole e alla temperatura di 25 ° C.
  5. Ricontrolla la data di scadenza e il foglio illustrativo per il paziente riguardo all'uso e alla pillola dimenticata se non sei sicuro.

Cosa succede se mi manca una pillola?

Noriday dovrebbe essere assunto ogni giorno alla stessa ora, ma se ti capita di dimenticare di prendere una pillola, dovresti prenderla non appena ti ricordi. Noriday fa parte del gruppo di pillole di tre ore di pillole POP, il che significa che se la pillola viene presa con tre ore di ritardo, sarà probabilmente necessaria una contraccezione extra per i due giorni seguenti.

Usa il nostro strumento interattivo di seguito su cosa fare se perdi una o più pillole in un mese (ciclo mestruale). Basta fare clic per iniziare.

Quante pillole ti sei perso? Quanto tardi?

Una pillola con meno di 12 ore di ritardo

  • Ha iniziato una nuova confezione di pillole con meno di 12 ore di ritardo

Una pillola con più di 12 ore di ritardo

  • Ha iniziato un nuovo pacchetto di pillole con oltre 12 ore di ritardo

Due o più pillole in un pacchetto

  • Un ciclo mestruale = 28 giorni

* Se hai perso le pillole contraccettive nei primi 1-7 giorni del pacchetto di pillole e hai fatto sesso senza contraccezione barriera, potresti essere incinta. Se lo hai calcolato tra uno e cinque giorni dopo il sesso non protetto, potresti usare la contraccezione di emergenza come lo IUD o la pillola del giorno dopo. In caso contrario, continua la contraccezione fino alla pausa di sette giorni. Se non hai sanguinamenti, si consiglia di fare un test di gravidanza e / o consultare il medico.

Quali sono gli effetti collaterali di Noriday?

Esistono molte varianti della pillola e della mini pillola, quindi potresti dover provare diversi contraccettivi orali prima di trovare quello giusto per te. Noriday è generalmente ben tollerato, ma alcune donne risponderanno in modo diverso ai principi attivi. Alcuni dei più comuni potenziali effetti collaterali come cambiamenti nel sanguinamento mestruale, mal di testa, aumento di peso, nausea e cambiamenti nel tuo desiderio sessuale

Potresti riscontrare lievi effetti collaterali se stai usando Noriday per la prima volta, ma tendono a passare quando il tuo corpo si adatta agli ormoni. Se persistono o si verificano gravi effetti collaterali, si rivolga al medico e prendi in considerazione di passare a una pillola diversa.

Quali sono le precauzioni per Noriday?

Prima di prendere Noriday, ci sono una serie di precauzioni da prendere in considerazione. Questi sono i seguenti:

  • La pillola contraccettiva di Noriday non protegge dalle infezioni a trasmissione sessuale (IST). Pertanto, potrebbe essere ancora necessaria la protezione (ad es. Preservativi) durante il sesso.
  • Irregolarità mestruali (ad esempio periodi mancati o sanguinamento irregolare) possono spesso verificarsi durante l'assunzione di Noriday, ma normalmente si calmano dopo un breve periodo. In questo caso, è necessario contattare un medico o il proprio medico di famiglia.
  • Le compresse di Noriday non devono essere assunte da donne con sanguinamento vaginale anormale, carcinoma mammario (o anamnesi di carcinoma mammario), carcinoma uterino, carcinoma cervicale, carcinoma vaginale o patologie ematiche ereditarie (ad es. Porfirie acute).
  • Questo farmaco non deve essere usato se si è allergici a uno o più degli ingredienti presenti nelle compresse di Noriday.
  • Noriday non dovrebbe essere preso se si ha a che fare con un coagulo di sangue in una vena, disturbi che aumentano il rischio di coaguli di sangue, una storia di grave malattia arteriosa, diabete, ipertensione, obesità, colesterolo alto, cancro al fegato (o problemi al fegato ), ictus, circolazione o malattia della colecisti.
  • Se è necessario un intervento chirurgico importante, che comporta un lungo periodo di immobilità, si consiglia di astenersi dall'utilizzare Noriday.
  • Se sei incinta

Come posso acquistare Noriday online in sicurezza?

Puoi acquistare compresse Noriday da 0,35 mg da viagracialisonline completando una consultazione online rapida e semplice. La tua consultazione sarà controllata da uno dei nostri medici, che valuterà la tua idoneità per quanto riguarda la gravità dei sintomi e il dosaggio disponibile. Una volta approvata la tua consultazione, sarai in grado di acquistare questo trattamento, in modo sicuro, insieme ad altri trattamenti adatti alla tua particolare condizione.