Prempak-C

Prempak-C è una terapia ormonale sostitutiva (TOS) disponibile sotto forma di compressa di estrogeni coniugata. Ogni confezione contiene due tipi di compresse, uno dei quali è un tipo naturale di estrogeni mentre l’altro è norgestrel, che è un tipo sintetico di progestinico. Questo trattamento è destinato alle donne dopo la menopausa per aiutare a compensare un calo del progesterone e degli estrogeni a seguito della menopausa.

Quali sono i vantaggi dell'utilizzo di Prempak-C?

Prempak-C è prescritto alle donne come una forma di terapia ormonale sostitutiva (TOS) per aiutare a ridurre la probabilità di fastidiosi sintomi della menopausa, che possono includere periodi irregolari, vampate di calore, sudorazioni notturne, sbalzi d'umore e perdita di massa ossea. Prempak-C è un doppio trattamento che contiene anche progestinici, il che significa che può essere utilizzato da donne che non hanno avuto un'isterectomia per ridurre il rischio di tumori e altre complicanze.

Come funziona Prempak-C?

Prempak-C contiene estrogeni coniugati, che è una forma naturale di estrogeni che agisce per alleviare la maggior parte dei sintomi associati alla caduta dei livelli di estrogeni sostituendoli. Tuttavia, l'assunzione di estrogeni da sola può far crescere il rivestimento dell'utero, il che può aumentare il rischio di cancro se questa crescita non è monitorata dal progestinico. Questo è lo scopo di norgestrel come parte di questo trattamento della TOS.

Come usare Prempak-C

L'uso di Prempak-C è molto simile all'uso della pillola contraccettiva e poiché si tratta di un trattamento ormonale sostitutivo, ti piace sperimentare un sanguinamento mensile; questo ha a che fare con il progestinico in questo trattamento. Ciò significa che prendi diversi livelli di ormoni in diversi punti del tuo ciclo. Il modo in cui lo prendi dipenderà in gran parte dalle istruzioni del medico, ma in generale, dovresti assumere una dose ogni giorno alla stessa ora ogni giorno per assicurarti di non dimenticare di prenderla.

Se hai ancora il ciclo mestruale, dovresti iniziare a prendere la compressa di estrogeni il primo giorno del ciclo mestruale e questo dovrebbe essere continuato per i successivi 16 giorni, a quel punto le compresse di progestinici devono essere introdotte e continuate dal giorno 17 al giorno 28 .

Precauzioni / interazioni durante l'uso di prendere Prempak-C

Molto probabilmente Prempak-C ti sarà stato prescritto se non hai avuto un'isterectomia e stai riscontrando sintomi particolarmente fastidiosi della menopausa. Tuttavia, questo trattamento sarà disponibile solo per le donne che lo hanno già prescritto dal loro medico. Ci sono anche alcune precauzioni da prendere in considerazione prima di prendere Prempak-C.

  • Prempak-C non deve essere assunto in caso di allergia a uno qualsiasi dei principi attivi del trattamento
  • Se di recente hai avuto problemi cardiovascolari, hai una condizione che aumenta il rischio di coagulazione del sangue o se hai una forma di cancro estrogeno-dipendente, non dovresti assumere Prempak-C
  • Prempak-C deve essere preso con cautela se ha una storia di noduli mammari benigni, endometriosi, asma o depressione
  • Si deve anche prestare attenzione se si ha attualmente a che fare con ipertensione, insufficienza cardiaca, diabete, epilessia o cistifellea
  • Prempak-C non deve essere usato durante la gravidanza o durante l'allattamento

Quali dosaggi sono disponibili per Prempak-C?

Prempak-C è disponibile in una dose di 1,25 mg, che contiene un pacchetto di 28 compresse gialle con una dose di 1,25 mg di estrogeni coniugati (equino) e una dose di 150 mcg di progestinico norgestrel.

Quali sono gli effetti collaterali di Prempak-C?

Proprio come qualsiasi farmaco, i prodotti per la terapia ormonale sostitutiva possono causare effetti collaterali. Tuttavia, se stai usando un integratore, molto probabilmente stai visitando il tuo medico di routine per assicurarti che i tuoi effetti collaterali non siano motivo di preoccupazione. Gli effetti indesiderati comuni di Prempak-C possono includere:

  • Cambiamenti nel tuo desiderio sessuale
  • Sensazione di gonfiore
  • Ritenzione idrica
  • Mal di testa
  • Indigestione o nausea

Questi sono probabilmente sperimentati a causa dell'estrogeno in questo farmaco. Man mano che il corpo si abitua al trattamento, gli effetti collaterali dovrebbero diminuire, se peggiorano progressivamente

Gli effetti collaterali del progestinico in questo trattamento tendono ad essere simili, con l'ulteriore rischio di mal di schiena e acne.

Come posso acquistare Prempak-C online in sicurezza?

viagracialisonline offre un modo sicuro e riservato per ottenere una prescrizione ripetuta per il trattamento. Assicurati semplicemente di compilare la nostra consultazione online rapida, gratuita e semplice nel modo più completo possibile. Questo sarà controllato da uno dei nostri medici e se la tua consultazione è approvata sarai in grado di completare il tuo ordine. La tua prescrizione verrà quindi passata alla nostra farmacia per essere spedita direttamente a casa tua tramite consegna gratuita il giorno successivo.