PyratineXR Detergente Lenitivo

Acquista Ora

Il detergente antiossidante lenitivo PyratineXR è un modo delicato per detergere, rinfrescare e idratare la carnagione, rendendolo ideale per l’uso su pelli sensibili e irritate. Con una formula delicata dermatologicamente testata, questo detergente lenitivo utilizza alcuni dei migliori ingredienti naturali, tra cui l’aloe vera e la vitamina E, che possono aiutare a proteggere e lenire la pelle quotidianamente.

  • Rinfresca, deterge e idrata
  • Rimuove trucco, olio e sporco
  • Dermatologicamente testato
  • Con Tè Verde, Aloe Vera e Vitamina E
  • Ideale per pelli irritate e sensibili
  • Privo di parabeni

Se la tua pelle è sensibile o irritata, può essere difficile trovare un prodotto che non la peggiori. Ma il problema è che devi ancora pulire il viso per rimuovere il trucco o l’olio. Il detergente antiossidante lenitivo PyratineXR è delicato sulla pelle e può aiutare a pulire lo sporco pur rimanendo semplice e facile da usare.

Acquista Ora

Rossore in faccia

Spesso si verificano nella rosacea o nella pelle acneica, il rossore nella carnagione è un'esperienza comune. Di solito appare sul naso, sulle guance, sulla fronte o sul mento, è tipico per quelli che arrossiscono facilmente, ma possono poi trasformarsi in una tonalità di rosso più profonda e più duratura. Quelli con questo tipo di arrossamento possono inoltre soffrire di piccoli vasi sanguigni dilatati e protuberanze rosse, con l'area che prude e sensibile e può persino pungere.

Questo lo rende qualcosa che può causare fastidio o imbarazzo, il che significa che molte persone stanno cercando aiuto. Per coloro che soffrono di arrossamento del viso, puoi provare ad apportare alcune modifiche allo stile di vita per aiutarti ad affrontare il problema. Cerca di evitare l'alcool, i cibi piccanti e l'esposizione al sole nell'area. Inoltre, evita lo stress il più possibile e sostituisci eventuali prodotti per la cura della pelle o la bellezza che possono causare irritazione. Usa prodotti con ingredienti naturali che possono aiutare a lenire la pelle come la camomilla o l'aloe vera; gli oli linoleici o quelli ricchi di acidi grassi “oleici” sono considerati utili.

La formula detergente antiossidante lenitiva PyratineXR

Tè verde

Fatto dalle foglie della pianta di Camellia Sinensis, il tè verde non è solo una bevanda calda popolare. È anche ottimo per gli usi topici sulla pelle grazie alle sue proprietà rivitalizzanti e purificanti. La ricerca ha anche dimostrato che può aiutare a proteggere le cellule dallo stress ossidativo, cosa che può portare a segni prematuri dell'invecchiamento.

Aloe Vera

Cresciuta in climi tropicali in tutto il mondo, l'Aloe Vera è una pianta estremamente popolare. Questo perché ha così tante proprietà sorprendenti che possono essere particolarmente utili per l'applicazione topica sulla pelle. È noto per essere lenitivo e calmante, rendendolo perfetto per arrossamenti e irritazioni. È anche rinfrescante e ha un piacevole profumo delicato che è l'ideale per la cura della pelle.

Vitamina E

Trovato in piccole quantità in alimenti come noci, semi e verdure a foglia verde, la vitamina E è un ottimo nutriente per il corpo e in particolare la pelle. Questo perché contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, il che significa che può aiutare a sostenere la salute e il mantenimento delle cellule.

Estratto di semi d'uva

Conosciuto anche per essere buono per il corpo, i semi d'uva possono avere una serie di benefici. È noto per il rafforzamento della pelle perché è ricco di polifenoli, un ampio gruppo di sostanze presenti nelle piante che sono state collegate a un'elevata protezione da ossidazione, stress e invecchiamento precoce. Questo lo rende ideale per aiutare a ottenere un bagliore dall'aspetto sano.

Estratto di pompelmo

Con un rinfrescante profumo di agrumi, il pompelmo è un'arma segreta nella cura della pelle. Grazie alle sue proprietà astringenti, può aiutare a purificare ed esfoliare. Inoltre, può aiutare a uniformare il tono della pelle in quanto contiene composti protettivi e rivitalizzanti come i carotenoidi (il licopene è responsabile del colore rosa-rosso del pompelmo) e la vitamina C.

Elenco completo degli ingredienti

Acqua, Glicerina, Cocamidopropil Idrossisultaina, Polisorbato-20, Trietanolamina, Furfuril Tetraidropiranladenina, Ananas Sativus (Ananas) Estratto di frutta, Carica Papaya (Papaya) Estratto di frutta, Estratto di semi di Vitis Vinifera (Uva), Estratto di foglie di Camellia Sinensis (tè verde) Pholeno & Caprylyl Glycol & Ethylhexylglycerin & Hexylene Glycol, Carbomer, Citrus Grandis (Grapefruit) Peel Oil, Disodium EDTA, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Tocopheryl Acetate.

Indicazioni

Questo detergente calmante è stato creato per essere semplice da usare e aggiungere facilmente la tua routine di cura della pelle. Applicare il detergente su un viso umido e massaggiare delicatamente sulla pelle con un movimento circolare. Risciacquare con acqua tiepida e asciugare con un panno o un panno pulito. Per chi ha la pelle molto sensibile, asciuga con cura il detergente invece di risciacquarlo.

Consigli

Poiché il detergente antiossidante lenitivo PyratineXR è realizzato secondo uno standard elevato utilizzando ingredienti di alta qualità, è sicuro da usare e adatto anche a pelli sensibili. Se non hai mai usato questo prodotto prima, come con qualsiasi nuovo prodotto per la cura della pelle, ti consigliamo di controllare l'elenco degli ingredienti per evitare allergeni personali e patch test sulla pelle 24 ore prima del primo utilizzo. Questo prodotto non è destinato ai minori di 18 anni.