PyratineXR Lozione Anti Arrossamento

La lozione PyratineXR è una crema delicata, leggera e non grassa che è stata specificamente formulata per l’uso su pelli sensibili inclini a arrossamenti e irritazioni. Una formula all-in-one, contiene la tecnologia proprietaria delle citochinine e ingredienti clinicamente studiati che hanno dimostrato di aiutare la consistenza, il prurito e il bruciore senza causare irritazione.

  • Fornisce umidità essenziale
  • Supporta la funzione barriera della pelle
  • Sistema avanzato di citochinine
  • Formula studiata clinicamente
  • Facilmente e rapidamente assorbito
  • Ideale per pelli sensibili e irritate

Una formula ad assorbimento rapido che è perfetta per stili di vita frenetici, la lozione PyratineXR aiuta a fornire l’umidità essenziale per supportare la funzione barriera della pelle ma senza farla sembrare appiccicosa o grassa. Lo fa utilizzando lo 0,125% di furfuril tetraidropiranladenina all’interno di una lozione topica unica, che lo rende ideale per aiutare a lenire, calmare e proteggere la pelle.

Rossore nella carnagione

Spesso appare sulle guance, sul naso, sul mento o sulla fronte, il rossore in faccia è qualcosa che è molto comune. Di solito si verifica con quelli che arrossiscono o arrossiscono facilmente ma possono trasformarsi in una tonalità più profonda di rosso che rimane più a lungo del normale. Quelli con arrossamento possono anche soffrire di piccoli dossi rossi e vasi sanguigni dilatati e l'area può persino sentirsi sensibile, pruriginosa o addirittura pungente.

Di conseguenza, è qualcosa che può causare imbarazzo o fastidio ed è spesso qualcosa con cui le persone cercano aiuto. Se soffri di arrossamento del viso, che si verifica spesso nella rosacea o nella pelle acneica, puoi iniziare apportando alcuni cambiamenti nello stile di vita. Cerca di evitare l'esposizione al sole nell'area, nonché alcol e cibi piccanti. Può anche essere utile per evitare lo stress, nonché eventuali cosmetici o trattamenti per la cura della pelle che possono causare irritazione. Se i tuoi prodotti normali lo stanno peggiorando, prova a passare a qualcosa che include ingredienti naturali come l'aloe vera e la camomilla per aiutare a calmare la pelle. Si dice che anche gli oli linoleici o quelli ricchi di acidi grassi “oleici” siano utili.

Cosa rende la lozione PyratineXR così speciale?

Una lozione intensamente idratante e lenitiva, Pyratine XR è appositamente formulata per chi ha la pelle secca, sensibile e irritata. Con una consistenza leggera e liscia, può essere facilmente assorbito ed è perfetto per l'uso quotidiano e continuo. Ciò che rende questa particolare lozione così unica è la sua formula proprietaria che è stata studiata clinicamente e che ha dimostrato che con 12 settimane di utilizzo, applicate due volte al giorno, ci sono stati miglioramenti della funzione di barriera cutanea e dell'aspetto della pelle, nonché arrossamento, secchezza , bruciore e bruciore. All'interno di questa formula avanzata ci sono 5 ingredienti attivi chiave, con Furfuryl Tetrahydropyranyladenine che è la vera star dello spettacolo.

Furfuryl Tetrahydropyranyladenine

Questo lungo ingrediente sembra complicato ma in realtà proviene da piante. È un tipo di citochinina, sostanze vegetali che promuovono la divisione cellulare, nota anche come citochinesi, nelle radici delle piante. Per applicazione topica, è stato studiato e collegato con un miglioramento dei segni comuni di pelle con rosacea, tra cui secchezza, bruciore e bruciore. Ha anche dimostrato di aiutare la consistenza della pelle.

Olio di semi di cartamo

Pianta da fiore tipicamente giallo-arancio, il cartamo è considerato una delle colture più antiche dell'umanità. Di conseguenza, nel corso degli anni ha avuto un certo numero di usi tradizionali e oggi è un ottimo ingrediente per la cura della pelle naturale, perché si dice che sia ideale per aiutare con la qualità e la consistenza della pelle a causa dell'abbondanza di acido linoleico.

Aloe Vera

Cresciuta in climi tropicali, questa straordinaria pianta è diventata popolare in tutto il mondo. Comunemente è usato per aiutare le ustioni e la pelle secca grazie alla sua qualità intensamente idratante e idratante. È anche ideale per aiutare il rossore e l'irritazione in quanto è noto per essere rilassante e avere una sensazione rinfrescante.

Estratto di fiori di camomilla

Spesso confusa con una margherita comune, la camomilla fa effettivamente parte della famiglia delle margherite o Asteraceae. Ha un numero di usi comuni tra cui tisane ma è più ideale per l'applicazione topica sulla pelle. Questo perché si dice che abbia un effetto calmante, rendendolo ideale per l'uso su arrossamenti e irritazioni della pelle.

Estratto di pappa reale

Prodotta dalle api, la pappa reale è prodotta dalle api operaie ed è il ricco nutrimento dato alle larve e alle api regine. Questo perché è ricco di nutrienti e contiene proteine, acidi grassi, minerali in tracce e vitamine tra cui B5, B6 e C. È diventato un ingrediente molto apprezzato in molti prodotti per la cura della pelle naturali di alto livello grazie ai suoi effetti protettivi e rinforzanti.

Elenco completo degli ingredienti

Acqua (acqua), gliceril stearato e PEG-100 stearato, alcool stearilico, glicole propilenico, carthamus tinctorius (cartamo) olio di semi, alcool cetilico, etilesilidrossistearato, furfuril tetraidropiranilenina, dimethicone, sodio benzoico, carbone di soia, carbomero, sozo Trietanolamina, Pantenolo, Idrossido di sodio, Disodio EDTA, Acetato di tocoferil, Estratto di foglie di aloe barbadensis, Estratto di fiori di camomilla recutita, Estratto di pappa reale, Acido ascorbico, Fenossietanolo, Metilparaben, N-Butylparaben, Ethylparaben, n-Propylparaben.

Come usare

La lozione PyratineXR è stata progettata per essere semplice e facile da usare. Inizia detergendo il viso con un detergente delicato e delicato prima di ogni utilizzo, quindi applica una quantità abbondante di lozione sul viso due volte al giorno, preferibilmente mattina e sera. Poiché la lozione può essere assorbita rapidamente e in modo uniforme dalla pelle, il trucco o altri prodotti possono essere applicati poco dopo l'uso.

Consigli

Questa lozione premium è stata creata secondo i più alti standard e utilizza alcuni dei migliori ingredienti naturali disponibili per aiutare la pelle. Di conseguenza, questa lozione è sicura da usare e adatta a pelli sensibili. Come quando si utilizza un nuovo prodotto sulla pelle, si consiglia di leggere l'intero elenco di ingredienti per verificare la presenza di allergeni personali e patch test 24 ore prima del primo utilizzo. Questo prodotto non è destinato ai minori di 18 anni.