Retinolo Crema

Sei uno dei 90% delle donne che affrontano l’invecchiamento cutaneo dopo i 25 anni? Scopri l’incredibile Retinol Cream di Neutriherbs, un best-seller per chi cerca aiuto con i segni dell’invecchiamento. Contiene Pro-Retinolo A e arricchito con altri ingredienti naturali scelti per i loro benefici, tra cui l’innovativo Estratto di cellule staminali di mela, questa crema viso anti-età al Retinolo è il modo ideale per affrontare l’aspetto delle rughe e può anche essere ottimo per chi ha la pelle acneica.

  • Per l’aspetto dell’invecchiamento
  • Crema retinolo ideale per la pelle acneica
  • Contiene Pro-Retinolo A
  • Arricchito con estratto di cellule staminali di mela
  • Facilmente assorbito
  • Adatto a tutti i tipi di pelle

Che cos'è la crema al retinolo?

Questa favolosa crema di Neutriherbs è una crema per il viso di alta qualità ideale per chi ha l'invecchiamento o la pelle acneica. Realizzata con Pro-Retinolo A (una forma specifica di vitamina A) e ingredienti attentamente selezionati per la pelle, questa straordinaria crema al retinolo può aiutare a nutrire e proteggere la pelle aiutando anche la comparsa dell'invecchiamento tra cui linee sottili, rughe e iperpigmentazione. Questa crema per la cura della pelle premium può anche aiutare a bilanciare la pelle per aiutare sblocchi e imperfezioni.

I benefici della vitamina A

Il retinolo, una forma di vitamina A, è un nutriente straordinario che ha molti benefici superbi per la pelle. È ampiamente usato nelle creme antirughe retinolo in quanto è noto per contribuire al mantenimento di una pelle normale. Inoltre, la vitamina A può aiutare la produzione di collagene ed elastina e il ricambio cellulare. Di conseguenza, è ampiamente usato da chi ha l'invecchiamento della pelle o dell'acne e molte recensioni di crema al retinolo hanno dimostrato che può essere utile anche per la pigmentazione.

ingredienti

Oltre al retinolo di alta qualità, questa crema per il viso include anche molti altri principi attivi eccezionali che sono stati scelti per le loro proprietà benefiche. Questi includono:

Estratto di cellule staminali di mela

Questo ingrediente attivo è stato considerato una rivoluzione nel contribuire a proteggere le cellule staminali della pelle umana e ha persino vinto il "miglior ingrediente attivo" nell'innovazione europea.

Tè verde

Un incredibile ingrediente per super alimenti, il tè verde contiene caffeina che si dice per rivitalizzare la pelle. Il tè verde è anche noto per le sue proprietà anti-invecchiamento.

Acido ialuronico

Naturalmente presente nella pelle, l'acido ialuronico contribuisce all'idratazione e all'elasticità della pelle. Con l'avanzare dell'età, tuttavia, i livelli scendono, causando segni di invecchiamento.

Elenco completo degli ingredienti: acqua, glicerina, glicole propilenico, squalano, dimethicone, paraffinum liquidum, estratto di tè verde, estratto di colture di cellule di frutta malus domestica (mela), alcool cetearilico, estratto di foglie di ocimum sanctum, glucosio cetearil, bomone stearato Peg-100, Trietanolamina, pantenolo (vitamina B5), acido ialuronico, fenossietanolo, idrossietilcellulosa, retinolo, disodio edta, destrano.

Istruzioni per l'uso

Per usare questa crema al retinolo, basta massaggiarla sulla pelle fino a quando non viene assorbita. Utilizzare due volte al giorno su viso e collo puliti. Si consiglia di utilizzare la crema solare insieme a questa crema per il viso Retinol in quanto può aumentare la sensibilità solare. Se hai la pelle sensibile, esegui un patch test prima dell'uso. Questo prodotto non è adatto a donne in gravidanza.