Sevikar HCT

Sevikar HCT è una super pillola giornaliera tre in uno in grado di trattare la pressione alta in un’unica potente dose. Combinando gli effetti di tre diversi farmaci, Sevikar HCT consente ai pazienti che di solito assumono più pillole di alta pressione su base giornaliera di assumere una singola pillola giornaliera.

Prodotto da Daiichi Sankyo UK, Sevikar HCT è la prima pillola tre in uno del suo genere ad essere rilasciata nel Regno Unito. La gestione della pressione alta è molto più facile da controllare quando i pazienti assumono i loro farmaci esattamente come indicato dal loro medico, e questo trattamento consente loro di farlo.

Quali sono i vantaggi di Sevikar HCT?

Degli otto milioni di persone nel Regno Unito che soffrono di ipertensione, due milioni ciascuno assumono tre diversi farmaci per la loro condizione. L'80% di queste persone non prende correttamente i farmaci, poiché le pillole di solito devono essere assunte a vari intervalli durante il giorno e spesso vengono dimenticate.

Le pillole Sevikar HCT forniscono ai malati di ipertensione un modo semplice per ricordare di assumere i loro farmaci, combinando le dosi di tre diversi farmaci vitali in una singola dose.

Come funziona?

Sevikar HCT contiene tre diversi ingredienti, ognuno dei quali lavora insieme per abbassare la pressione sanguigna. Questi includono:

  • amlodipina, un calcio-antagonista che abbassa il colesterolo e previene l'angina
  • olmesartan medoxomil (OLM), un bloccante del recettore dell'angiotensina II selettiva a lungo attivo
  • idroclorotiazide (HCTZ), un diuretico che inibisce la capacità dei reni di trattenere l'acqua

Come si prende Sevikar HCT?

Sevikar HCT contiene una combinazione di tre diversi farmaci per la pressione alta e può essere assunto come una singola compressa su base giornaliera per gestire l'ipertensione. È disponibile in cinque dosi personalizzate, una combinazione delle quali sarà prescritta a ciascun singolo paziente in base alle circostanze specifiche.

Chi può prendere Sevikar HCT?

Il primo farmaco tre in uno del suo genere, Sevikar HCT è disponibile per le persone che soffrono di ipertensione e che stanno già assumendo altri farmaci per l'ipertensione contenenti olmesartan e idroclorotiazide o olmesartan e amlodipina ma non hanno ancora sperimentato gli effetti necessari richiesti . Probabilmente il tuo medico prescriverà questo farmaco per te solo se in passato hai avuto risultati positivi con altri trattamenti per l'ipertensione.

Quali sono gli effetti collaterali?

Gli effetti collaterali di questo trattamento varieranno da persona a persona e potrebbero non essere adatti a tutti. Sebbene non comuni, gli effetti indesiderati che possono verificarsi durante l'uso delle compresse di alta pressione sanguigna Sevikar HCT includono:

  • Stanchezza
  • Gonfiore
  • Sintomi simili a raffreddore o influenza
  • Infezioni urinarie
  • Bassa pressione sanguigna

Si consiglia di visitare il proprio medico se si verificano effetti collaterali di questo nuovo trattamento, poiché ridurre al minimo gli effetti collaterali può essere semplice come regolare la dose giornaliera. In caso di reazioni allergiche al trattamento, assicurarsi di contattare il medico appena possibile, poiché un trattamento alternativo potrebbe essere più adatto

Come posso acquistare Sevikar HCT online?

Poiché Sevikar HCT è un nuovo farmaco di prescrizione per la pressione alta, al momento è disponibile solo per l'acquisto tramite il medico dopo una consultazione faccia a faccia. Il medico di famiglia deve determinare se un determinato paziente necessita di questo farmaco e può prescriverlo a propria discrezione. Tuttavia, una volta prescritto, Sevikar HCT deve essere attentamente monitorato per assicurarsi che sia il trattamento giusto per quel paziente.

Per vedere se uno qualsiasi degli altri trattamenti per l'ipertensione attualmente disponibili da viagracialisonline che potrebbero soddisfarti, fai clic qui per completare una consultazione con il nostro medico.