Star White

È un fatto curioso della vita che ora ci stiamo interessando in modo mirato alle parti del corpo un tempo avvolte nel mistero – e ciò significa far luce sul loro aspetto! Quei piccoli angoli e fessure devono essere tanto attraenti quanto il resto di noi. Affinché tu possa scegliere la tonalità di colore di quelle parti intime, la crema schiarente StarWhite utilizza una miscela innovativa di fattori che rispettano la sensibilità.

  • Per affrontare le regioni intime
  • Mira a schiarire e schiarire
  • Formula innovativa ed equilibrata
  • Creato con sensibilità considerata
  • Con Nutriente Aloe Vera
  • Applicazione due volte al giorno facile e discreta

La preoccupazione della pigmentazione nelle regioni intime è difficile da capire, soprattutto se sei timido nel metterti in mostra con un professionista! In modo da poter gestire quei recessi oscuri in termini di privacy, comfort e discrezione, la crema schiarente StarWhite adotta un approccio esperto. Con solo un’applicazione per il massaggio due volte al giorno, puoi affrontare quelle preoccupazioni particolari.

Quelle regioni intime ...

In un mondo sempre più aperto e orientato all'aspetto, sentiamo tutti un bisogno crescente di mantenere ogni parte del nostro corpo in perfetta forma - e questo significa ogni parte! Le aree che un tempo avremmo potuto considerare le più private sono improvvisamente sottoposte a controllo. Quando alcune parti del nostro corpo mostrano una pelle che non corrisponde al pigmento, possiamo sentirci autocoscienti del loro aspetto. Mentre l'illuminazione della pelle è diventata un affare caldo, alcuni di noi possono provare una chiara riluttanza ad esporre determinate parti del corpo a un professionista, e molte alternative a casa non sono adatte a regioni particolarmente sensibili e intime. Non sarebbe molto meglio avere un approccio semplice e comodo a queste preoccupazioni?

Crema schiarente StarWhite

Cobeco Pharma ha una comprensione distinta e senza pari delle particolari preoccupazioni del corpo delle persone e sa che vogliono essere in grado di affrontare qualsiasi insicurezza che sentono. Con questo in mente, hanno sapientemente formulato la crema schiarente StarWhite. Utilizza una vasta gamma di fattori innovativi ma attentamente formulati, tra cui l'allantoina che instilla l'idratazione e l'aloe vera lenitiva. La crema è abbastanza potente da richiedere solo due volte al giorno, ma abbastanza delicata per essere tollerata dalla pelle sensibile. Potrebbe davvero essere la stella nel tuo kit per la cura della pelle!

Ingredienti completi

Aqua, Glyceryl Stearate Se, Acido stearico, Glicerina, Sodio Cetearilsolfato, Clorexidina Digluconato, Dimethicone, Aloe Barbadensis Succo di foglie, Pantenolo, Fenossietanolo, Stearyl Alcohol, Allantoin, Cetyl Alcohol, Cetyl Alcool, Acido bisidrilico Metilpropandiolo, acido citrico, sorbato di potassio, benzoato di sodio.

Utilizzando StarWhite

Si consiglia di applicare Star White sulle zone della pelle che si desidera schiarire due volte al giorno. Assicurarsi che la pelle sia asciutta e pulita prima dell'applicazione e usare movimenti circolari per strofinare la crema sulla pelle. Assicurati che la crema sia stata completamente assorbita prima di applicare altre lozioni o vestirti. Per la continuità dell'applicazione, suggeriamo di investire nell'uso a lungo termine.

Guida

Ogni prodotto del laboratorio Cobeco Pharma ha lo scopo di fornire un'eccellente cura della pelle. Tuttavia, vale sempre la pena dedicare un minuto a controllare attentamente l'elenco completo degli ingredienti, nel caso in cui includano qualcosa a cui sei personalmente allergico. In caso di dubbi specifici sulle aree alle quali si intende applicare la crema, consultare un medico prima di procedere.