tamiflu

Tamiflu (oseltamivir) è un trattamento per l’influenza, comunemente noto come “influenza”. Attacca il virus dell’influenza e impedisce che si diffonda in tutto il corpo. Dal 1999, Tamiflu è stato usato per trattare con successo oltre 50 milioni di casi di diverse forme di influenza. Nella pandemia di influenza suina H1N1 del 2009, Tamiflu ha dimostrato all’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) di lavorare contro oltre il 98% dei 15.000 campioni testati del virus dell’influenza. Tamiflu viene somministrato per via orale sotto forma di compressa da 75 mg.

Come funziona Tamiflu?

Tamiflu agisce bloccando la diffusione del virus dell'influenza, confinandolo in un'area più piccola e consentendo al sistema immunitario di uccidere il virus. Il risultato dell'assunzione di Tamiflu è che i sintomi dell'influenza sono significativamente meno gravi e il tempo in cui si sente male è ridotto.

L'influenza è un virus contagioso, che passa da una persona all'altra tossendo e starnutendo. Una volta che il virus entra nel corpo, invade le cellule e si replica per formare nuove particelle di virus. Queste nuove copie del virus vengono quindi rilasciate dalle cellule e passano a infettare le cellule vicine, dove il processo si ripete. Invece di occuparsi solo dei sintomi dell'influenza, Tamiflu aiuta attivamente a ridurre la possibilità di ulteriori infezioni.

Quali sono i vantaggi di Tamiflu?

Esistono numerosi benefici che possono verificarsi durante l'assunzione di compresse di Tamiflu. Questi possono includere:

  • La durata dei sintomi influenzali è ridotta
  • Anche la gravità dei sintomi influenzali è ridotta
  • Tamiflu può essere usato per prevenire l'influenza se sei stato esposto a qualcuno che ha il virus
  • Tamiflu è molto efficace durante un'epidemia di influenza nella vostra comunità

Come usare Tamiflu?

La dose orale raccomandata di Tamiflu per il trattamento dell'influenza negli adulti e negli adolescenti di età pari o superiore a 13 anni è:

  • Una capsula da 75 mg due volte al giorno (una volta al mattino e una volta alla sera) per cinque giorni.
  • Si consiglia di assumere Tamiflu con il cibo per ridurre la possibilità di sentirsi male.
  • È importante completare l'intero corso di Tamiflu, anche se inizi a sentirti meglio.
  • Il trattamento dovrebbe iniziare entro due giorni dai primi sintomi dell'influenza.

Deve assumere qualsiasi dose dimenticata non appena se ne ricorda, tranne se si avvicina alla successiva dose programmata (entro due ore), quindi continuare a prendere Tamiflu nei soliti orari. Non prendere mai una doppia dose per compensare una dose precedentemente dimenticata.

Precauzioni / interazioni durante l'utilizzo di Tamiflu?

Le compresse di Tamiflu possono essere assunte da uomini e donne di età superiore ai 18 anni, con influenza (influenza). Prima di decidere di acquistare Tamiflu, ci sono alcune precauzioni che dovrebbero essere attentamente considerate, per garantire la tua sicurezza.

  • Tamiflu deve essere usato con cautela se si ha a che fare con una ridotta funzionalità renale.
  • Tamiflu non deve essere usato come misura preventiva generale per l'influenza stagionale.
  • Questo farmaco non deve essere usato come sostituto di un vaccino contro l'influenza stagionale.
  • Tamiflu non deve essere assunto in caso di allergia a uno qualsiasi degli ingredienti delle compresse.
  • Dovresti smettere immediatamente di usare questo trattamento se ritieni di avere una reazione allergica. Si consiglia quindi di informare il medico.
  • Si consiglia di consultare un medico se si intende utilizzare Tamiflu durante la gravidanza o l'allattamento.

Quali sono gli effetti collaterali di Tamiflu?

È possibile che si manifestino alcuni effetti indesiderati durante l'assunzione di compresse di Tamiflu. I potenziali effetti collaterali possono includere:

  • Vomito, diarrea, mal di testa, vertigini, nausea, dolore addominale, indigestione e stanchezza.

Questi effetti sono considerati comuni e altamente improbabili. Se si verifica uno di questi effetti, è probabile che scompaiano entro pochi giorni dal trattamento. Se persistono, si consiglia di parlare con un medico o il proprio medico di famiglia per discutere delle proprie condizioni.

Come posso acquistare Tamiflu online in sicurezza?

Puoi acquistare Tamiflu da viagracialisonline dopo aver compilato un modulo di consultazione online. Il nostro semplice processo di consultazione richiede solo pochi minuti. Ti verranno poste alcune brevi domande mediche, che consentiranno ai nostri medici di stabilire se Tamiflu è sicuro per te.

Dopo aver esaminato la tua consultazione, ti faremo sapere se sei idoneo per il trattamento via e-mail o telefono. Una volta ricevuta la tua diagnosi via e-mail, potrai semplicemente accedere all'area dei nostri membri e effettuare l'ordine, che ti consegneremo tramite il nostro servizio di consegna il giorno successivo.