Total Curve Capsule

Total Curve è un innovativo integratore a base di erbe progettato specificamente per le donne. Realizzata con una serie di fantastici ingredienti naturali, la formula nuova e migliorata utilizza piante popolari che potrebbero essere benefiche per le femmine e le combina per creare una formula unica nel suo genere. Progettato per aiutare le donne con volume e pienezza, Total Curve può aiutare il miglioramento graduale e naturale senza preoccuparsi degli effetti collaterali.

  • Progettato specificamente per le donne e le loro curve
  • Formula UE nuova e migliorata
  • Ricco di bioflavonoidi e piante benefiche femminili
  • Con finocchio, soia e resveratrolo
  • 2 capsule facili da deglutire al giorno
  • Combinazione ideale con il Total Curve Gel

Questo integratore naturale è composto da una serie di ingredienti a base vegetale come isoflavoni di soia, resveratrolo, luppolo e finocchio che sono tutti ideali per le donne e il loro corpo. Poiché Total Curve è naturale, lo rende anche un’ottima opzione per le donne di tutte le età e con solo 2 capsule al giorno è semplice e conveniente da aggiungere a qualsiasi routine quotidiana.

Perché le donne optano per l'aumento del seno?

Per una serie di motivi, le donne di tutte le età possono voler migliorare l'aspetto del loro seno. Secondo uno studio dell'International Journal of Sexual Health, il 70% delle donne di età compresa tra 18 e 65 anni ha dichiarato di non essere soddisfatta delle dimensioni o della forma del proprio seno. Questa percentuale sconcertante può sembrare scioccante, ma se si considerano i motivi che potrebbero portare a questo potresti effettivamente scoprire che te stesso o qualcuno vicino a te potrebbero provare lo stesso. Alcuni dei motivi che possono influenzare l'aspetto del seno potrebbero essere

  • Età
  • ormoni
  • Variazione di peso
  • Gravidanza
  • Genetica

Non essendo necessariamente delle dimensioni, come puoi vedere con le celebrità e la TV, l'aumento del seno può essere effettivamente desiderato per una serie di ragioni realistiche. Non sono tutte le pornostar e i cercatori d'oro 20 qualcosa che cercano di migliorare il loro seno; infatti, è stato effettivamente riscontrato che la fascia di età più grande era di 30-39 anni e più comunemente quelli che hanno perso volume del seno, elasticità e tono a causa di avere figli e invecchiamento. L'autostima e la fiducia sono anche un grande motivo, quindi non pensare che l'aumento del seno non sia adatto a te se lo desideri.

Cosa sono i fitoestrogeni?

Come composti presenti in natura, i fitoestrogeni possono essere trovati in un numero di piante tra cui, soia, piselli, luppolo, cereali integrali, semi, bacche, grano e finocchio. Possono anche essere trovati in un numero di erbe meno comuni come Dong Quai, trifoglio rosso e erba medica. Come estrogeni a base vegetale lavorano nelle piante come una forma di difesa naturale contro gli erbivori. La pianta secerne il composto per regolare la fertilità degli animali che possono mangiarli per ridurre la possibilità di ulteriori attacchi. Questo è il motivo per cui sono considerati utili per le donne che stanno cercando di aumentare naturalmente la femminilità. In generale, le piante ad alto contenuto di composti fitoestrogeni sono molto ricercate e comunemente utilizzate in prodotti di aumento del seno naturali di alta qualità.

Curva totale

Creato appositamente per le donne e le loro curve, questo integratore alimentare a base di erbe è una scelta naturale per le donne in cerca di miglioramento. Formulato con una gamma di ingredienti naturali, compresi quelli popolari per la valorizzazione femminile, questo innovativo integratore è stato progettato come un'opzione naturale e graduale rispetto a interventi chirurgici e metodi chimici dolorosi e costosi. La scelta accuratamente selezionata delle piante utilizzate nella formula ha portato attraverso i loro segreti femminili per generazioni e sono ora disponibili in queste capsule nelle giuste quantità per le esigenze delle donne. Perfetto per coloro che cercano di esaltare la loro naturale bellezza femminile, Total Curve è l'ideale per le donne di tutte le età ed è un'ottima opzione senza dolore per molti.

Ingredienti curva totale

I principi attivi utilizzati nella formula Curva totale sono stati selezionati per le loro proprietà benefiche, in particolare per le donne. Utilizzando piante famose che sono state utilizzate dalle donne per secoli, questa formula le modernizza e le misura nella loro esatta quantità per realizzare questo innovativo integratore. Alcuni dei principali ingredienti attivi includono.

Isoflavoni di soia

Come fonte naturale di proteine, i semi di soia sono un alimento base in molti paesi e culture. Recentemente, sono state condotte ricerche anche sul legame tra bioflavonoidi, il composto speciale trovato nei semi di soia e fitoestrogeni.

resveratrolo

Tipicamente presente nel vino rosso, nelle verdure, nella frutta, nelle noci e nel cioccolato fondente, il resveratrolo è un polifenolo presente in natura. Può essere molto benefico per il corpo e sono state condotte ricerche recenti sul legame tra le sue proprietà e il processo di invecchiamento.

luppolo

Probabilmente il più noto come componente della birra, la pianta è stata anche tradizionalmente utilizzata da antichi greci, romani e culture cinesi. Recentemente sono stati condotti studi sul legame tra queste piante speciali e i suoi componenti estrogenici. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Semi di finocchio

Un seme aromatico, il finocchio si trova comunemente come spezia e aroma. Ha anche usi femminili tradizionali, incluso l'uso come galattagoga, il che significa che è anche preso dalle donne durante l'allattamento per aiutare con la produzione di latte.

Come usare

La cosa fantastica delle pillole Total Curve è che sono facili da prendere e, poiché sono progettate per un uso regolare, non avranno un grande impatto sul programma giornaliero (come potrebbero fare un intervento chirurgico o altri metodi). Basta prendere 2 compresse al giorno, idealmente con i pasti principali. Come prima di assumere qualsiasi nuovo integratore, si consiglia di controllare l'elenco completo degli ingredienti per eventuali allergie personali e di non superare le 4 compresse in un periodo di 24 ore.