valtrex

Valtrex è un medicinale antivirale disponibile per l’acquisto online che è clinicamente dimostrato di trattare con successo le infezioni causate dal virus dell’herpes. Ciò include il virus dell’herpes simplex (HSV-2, più comunemente indicato come herpes genitale), l’herpes labiale (HSV-1, noto anche come herpes labiale) e l’herpes zoster (più regolarmente identificato come fuoco di Sant’Antonio o varicella.

Il principio attivo di Valtrex è il valaciclovir, che agisce per impedire al virus di moltiplicarsi e diffondersi durante un’epidemia, consentendo al corpo di reagire in modo più efficace. Ciò significa che recuperi più velocemente, riscontri sintomi meno gravi e puoi anche ridurre il numero di episodi ricorrenti.

Valtrex è essenzialmente lo stesso dei suoi equivalenti Famvir e Aciclovir, tuttavia contengono diversi ingredienti attivi. Valtrex è il più popolare, tuttavia sono tutti altrettanto efficaci l’uno dell’altro.

Come funziona Valtrex?

Il valaciclovir appartiene alla classificazione di gruppo di farmaci noti come "pro-farmaco". Ciò significa che cambia e si adatta quando è all'interno del corpo per diventare più potente. Quando il valaciclovir viene assorbito nel sistema, si evolve in un'altra forma chiamata aciclovir che lo rende molto più efficace nel trattamento di molti ceppi del virus dell'herpes.

Acyclovir agisce mirando alle cellule virali per impedirne la duplicazione: questo è il suo scopo principale. Poiché il virus viene arrestato e quindi vulnerabile, questo consente alle difese naturali del tuo corpo di reagire.

Quali sono i vantaggi di Valtrex?

Valtrex valaciclovir è stato un farmaco preferito con la stragrande maggioranza dei pazienti in quanto è ben tollerato, poiché è stato dimostrato che tratta i focolai di tre ceppi di herpes con velocità ed efficienza. Non solo è confermato per eliminare i sintomi di, ma ha anche i seguenti vantaggi aggiuntivi:

  • Riduce il numero di focolai ricorrenti
  • Può essere usato per trattare diversi ceppi
  • Riduce qualsiasi prurito o formicolio
  • Riduce significativamente la lunghezza dell'epidemia
  • Aiuta a curare i postumi dell'infezione (ad es. Piaghe)
  • Riduce qualsiasi disagio o dolore
  • Impedisce la formazione di nuove piaghe
  • Accelera notevolmente i tempi di recupero

La velocità con cui è stato dimostrato che il trattamento funziona significa che può ridurre la diffusione di un'eruzione cutanea di quasi un terzo e può ridurre al minimo la durata di un'herpes labiale a soli 1-2 giorni in un dosaggio.

Per la massima efficacia, valaciclovir è più affidabile se assunto non appena si notano i sintomi. Per l'herpes genitale, è meglio iniziare il corso di antivirali entro 24 ore (1 giorni) dal notare i segni di un focolaio, mentre herpes labiale e fuoco di Sant'Antonio possono durare 48 ore (2 giorni).

Come usare Valtrex

Valtrex è un medicinale orale antivirale in forma di capsule rigide che deve sempre essere assunto per tutto il tempo, indipendentemente dal fatto che i sintomi si attenuino durante il corso.

Ogni dosaggio può essere assunto con o senza cibo, idealmente con un bicchiere d'acqua e alla stessa ora ogni giorno fino al termine del corso. Ogni compressa è da 500 mg, che è la dose perfetta per combattere il virus e quindi sarà più efficace se presa ogni giorno alla stessa ora.

Si consiglia inoltre di bere molti liquidi durante l'assunzione di questo farmaco per evitare la disidratazione, soprattutto se si è anziani.

Se si dimentica un dosaggio, non prendere una doppia dose per combattere l'errore se è quasi ora di prendere il tablet successivo. Continua normalmente fino al termine del trattamento. Se ricorda molto prima del prossimo dosaggio, prenda la compressa il prima possibile.

Prima di assumere il farmaco, tanto più efficace sarà così afferrare rapidamente il trattamento è essenziale per alleviare il disagio. Poiché Valtrex valaciclovir può essere assunto per varie infezioni virali, si differenzia in quanto dipende dalla sua salute generale o dal rapporto sessuale:

  • Per l'herpes labiale (focolaio iniziale): assumere due compresse da 500 mg al giorno per un massimo di 10 giorni
  • Per l'herpes labiale (epidemia ricorrente): assumere due compresse da 500 mg al giorno per 3-5 giorni
  • Per l'herpes zoster: assumere due compresse da 500 mg 3 volte al giorno per 7 giorni
  • Per l'herpes genitale (focolaio iniziale): assumere una compressa da 500 mg due volte al giorno per un massimo di 10 giorni
  • Per l'herpes genitale (focolai ricorrenti) - Assumere due compresse da 500 mg al giorno per 3-5 giorni

Per acquistare un trattamento di prescrizione online nel Regno Unito, devi avere più di 18 anni e completare una rapida consultazione per assicurarti che il trattamento sia perfetto per te.

Se si verificano epidemie regolari di herpes genitale, è possibile utilizzare Valtrex come trattamento preventivo. Tuttavia, potresti non essere in grado di utilizzare questo particolare farmaco se hai condizioni che influenzano il tuo sistema immunitario o se sei incinta o stai allattando. Assicurati di menzionare tutti i dettagli rilevanti sulla tua storia medica e sui farmaci che stai assumendo, durante la tua consultazione.

Quali dosaggi sono disponibili per Valtrex?

I dosaggi sono sempre controllati clinicamente per essere il più efficaci possibile e comportare rischi minimi per la salute. L'unico dosaggio disponibile per l'acquisto online è Valtrex valaciclovir 500mg che deve essere assunto con un bicchiere d'acqua. La frequenza e il numero di compresse possono variare a seconda del motivo per cui si sta usando valaciclovir ed è dettagliato appena sopra. La dose raccomandata è di 500 mg, tuttavia sono disponibili 1.000 mg se si hanno sintomi gravi e / o si è riscontrato che le pillole da 500 mg sono inefficaci.

I dosaggi devono essere assunti contemporaneamente affinché il farmaco abbia maggior successo e la confezione della pillola sia chiaramente etichettata per aiutarti a ricordare.

Come accennato, se si dimentica un dosaggio, si dovrebbe prendere la pillola non appena se ne ricorda, o perdere completamente la dose se è troppo vicino al tempo del tablet successivo. Se prendi troppo, telefona immediatamente al tuo medico perché potresti aver bisogno di cure mediche.

Quali sono gli effetti collaterali di Valtrex?

Come per tutti i farmaci da prescrizione, esiste un piccolo rischio di effetti collaterali, tuttavia anche i più comuni si verificano solo al 10% degli utenti e Valtrex in particolare è estremamente tollerante.

Quelli classificati come "comuni" includono;

  • Mal di testa o vertigini
  • Nausea e mal di stomaco, dolore mestruale o lieve eruzione cutanea

Gli effetti collaterali non comuni includono quanto segue;

  • Allucinazioni, cambiamenti d'umore, difficoltà a parlare
  • Cambia la produzione di urina e aumenta l'agitazione.

Gli effetti collaterali rari che richiedono un'azione immediata includono;

  • Svenimento, diarrea con sangue, vomito e macchie rosse sulla pelle

Come accennato, gli effetti collaterali non sono comuni con gli effetti collaterali "rari" che si verificano solo in 1 su 1000 persone, ma se sei preoccupato o stai riscontrando qualcosa di grave, si consiglia di consultare immediatamente un medico.

Quali precauzioni prendere quando si utilizza Valtrex

Se stai assumendo questo trattamento e hai bisogno di ulteriore assistenza medica, ad esempio se stai assumendo l'influenza, devi informare il tuo medico nel caso in cui gli antibiotici reagiscano negativamente con il principio attivo valaciclovir. Inoltre, è sempre necessario leggere il foglio illustrativo per il paziente prima di assumere qualsiasi farmaco di prescrizione, disponibile nella parte inferiore di questa pagina.

Come con qualsiasi virus, come saprai, è incurabile. Ciò significa che l'assunzione di qualsiasi farmaco non eliminerà la possibilità che tu lo trasferisca al tuo partner e dovrebbero essere praticate ulteriori precauzioni.In termini di salute sessuale, i rapporti dovrebbero essere evitati, così come il bacio quando è presente un'herpes labiale.

Altri gruppi che dovrebbero avvicinarsi a Valtrex con una certa cautela sono;

  • Anziani, quelli con problemi renali (ridotta funzionalità renale) e quelli con malattia epatica o sottoposti a trapianto di fegato.
  • Quelli con un sistema immunitario scarso o poco attivo.

Per le donne in gravidanza o in allattamento, questo farmaco deve essere preso con cautela. L'ingrediente Valaciclovir e la medicina Valtrex sono noti per essere trasferiti nel latte materno e hanno qualche effetto in gravidanza; si prega di contattare il proprio medico per discutere le opzioni durante i 9 mesi.

Come posso acquistare Valtrex online in sicurezza?

L'acquisto di farmaci da prescrizione online sta diventando un metodo sempre più popolare, soprattutto quando si ottengono farmaci ricorrenti. È possibile ottenere un dosaggio di 500 mg da viagracialisonline semplicemente facendo clic sul collegamento in basso per iniziare la consultazione. La tua consultazione sarà controllata da uno dei nostri medici che valuterà la tua idoneità per quanto riguarda la gravità dei sintomi e il dosaggio disponibile. Se la tua consultazione viene approvata, sarai in grado di ordinare questo trattamento, in modo sicuro, insieme ad altri trattamenti adatti alla tua condizione.