Viaher

Ammettiamolo, la vita della donna moderna è molto da affrontare. Gestiamo qualsiasi cosa ci venga lanciata, sia che il nostro lavoro, i nostri bambini o le nostre vite sociali facciano sembrare tutto facile. Ma ci possono essere momenti in cui uno stile di vita frenetico può fare la differenza e dove dobbiamo ricordarci di prenderci cura di noi stessi e anche dei nostri bisogni. La formula esclusiva di Viaher per le donne è stata creata come risposta alla donna impegnata come un modo per aiutare a riprendere momenti intimi e aiutare a fornire energia e potere quando è più necessario.

  • Progettato per vitalità, energia e desiderio
  • Mix intelligente di estratti botanici, minerali e vitamine
  • Formulato esclusivamente per le donne
  • Arricchito con vitamina B6 per umore ed equilibrio
  • Realizzato con ingredienti sicuri e premium
  • 2 comode capsule al giorno per adattarsi a stili di vita frenetici

Come stili di vita frenetici possono influenzare il momento

Le nostre vite sono cambiate radicalmente dai tempi dei nostri genitori e nonni. I nostri lavori sono diventati più stressanti e anche quando non siamo al lavoro, ci sono così tante cose che attirano la nostra attenzione più che mai - ecco perché anche quando vogliamo essere in vena, troviamo difficile essere nella zona!

Parliamo di numeri; quanto lo stress può davvero influenzarci? Un sondaggio del 2013 ha rilevato che se sei una donna, c'è una probabilità del 49% che lo stress influisca regolarmente sui tuoi momenti intimi, mentre negli uomini era molto più basso. Uno stile di vita frenetico non ha solo il peso sulla tua energia fisica, ma può anche drenare la tua mente e il tuo desiderio. Se sei una donna, questo può avere un impatto significativo sulla tua relazione con il tuo partner e, soprattutto, con te stesso. Ecco perché dobbiamo ricordarci di prendere tempo per trovare il giusto equilibrio tra ogni aspetto della nostra vita.

Esclusiva formula naturale esclusiva

Dopo una vasta ricerca sulle esigenze delle donne, i laboratori Viaman erano fermamente convinti che con i giusti ingredienti di alta qualità, avrebbero potuto creare una formula esclusiva, specificamente progettata per le donne. Oggi quella formula contiene ingredienti premium noti per le loro proprietà benefiche che mirano a fornire alle donne energia e una spinta generale per quei momenti extra speciali che meritano.

Uno degli ingredienti importanti che Viaher fa appello è il Ginseng rosso coreano. È stato usato storicamente per aiutare energia, memoria e cognizione - fattori che possono aiutare a svolgere un ruolo nel mantenere la vitalità naturale e concentrarsi su quei momenti finali. Ci sono state alcune ricerche sull'eccitazione sessuale e sugli effetti del Ginseng rosso coreano, sebbene limitato, ha concluso che ha mostrato un effetto positivo. Sebbene non sia il caso di tutti, molte donne hanno bisogno di più aiuto mentre invecchiano per mantenere o riprendere la sensazione di eccitazione e le emozioni che sono nascoste dentro da qualche parte in attesa di uscire di nuovo. Scopri di più

Ingredienti chiave

In questa formula il Ginseng rosso coreano è integrato con vitamine, piante botaniche e minerali, alcuni dei quali sono ben considerati per la loro parte nel promuovere l'equilibrio e aiutare a gestire l'umore. Superare la stanchezza e l'affaticamento dopo una giornata intensa è importante quando ci si concentra sulla passione e sul desiderio e può aiutare a cercare il piacere che ogni donna merita.

Zinco

Questo minerale è un componente chiave di questa formula. È noto per aiutare a contribuire alla normale fertilità e riproduzione, inoltre, è ben considerato per avere un ruolo nel contribuire alle normali funzioni cognitive. Lo zinco viene anche utilizzato perché aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo

Gingko Biloba

Molti spesso dimenticano che il lato psicologico del desiderio è tanto importante quanto quello fisico. Il Ginkgo Biloba è cresciuto in popolarità da molti anni e questa pianta speciale è stata studiata per il suo uso crescente nel sostenere la mente e il corpo. Ciò può includere la memoria, la concentrazione e il flusso sanguigno di aiuto.

Vitamina B6

Questa vitamina svolge un ruolo importante nella formula di Viaher grazie alla sua capacità di supportare la produzione di serotonina, un importante neurotrasmettitore che migliora l'umore. Può anche contribuire alla regolazione dell'attività ormonale e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, che sono tutte parti fondamentali dell'umore

Come usare

Sono necessarie solo due capsule al giorno per utilizzare la quantità ottimale di ingredienti chiave. Queste capsule possono essere assunte con acqua, prima di colazione, pranzo o cena. Vale la pena sottolineare che si raccomanda l'uso coerente di questo prodotto per almeno 3 mesi per trarne il massimo beneficio. Ogni flacone contiene 60 capsule, equivalenti alla fornitura di 1 mese. Inoltre, ogni bottiglia è protetta da sigillo.