Xyloproct

Xyloproct è un popolare unguento per pile che può ridurre immediatamente i sintomi. Utilizzato per trattare le emorroidi interne, Xyloproct deve essere usato come trattamento a breve termine per alleviare qualsiasi dolore o prurito che possono causare mucchi di prurito.

Come funziona Xyloproct?

Xyloproct contiene lidocaina, idrocortisone e ossido di zinco. La lidocaina intorpidisce l'area in cui viene applicata, sia internamente che esternamente, bloccando gli impulsi nervosi dall'area che viaggia lungo le fibre nervose. Questa azione aiuta a limitare significativamente il disagio causato dalle pile, mentre l'idrocortisone prende di mira le aree infiammate.

L'idrocortisone è un corticosteroide, uno steroide naturale che interrompe l'azione delle sostanze chimiche rilasciate dal sistema immunitario in risposta all'irritazione. Queste sostanze chimiche possono causare infiammazione dei vasi sanguigni, che è essenzialmente ciò che sono le emorroidi.

L'ossido di zinco, che si trova in trattamenti come la lozione alla calamina e ha qualità antibatteriche, aiuta anche a lenire le aree irritate.

Quali sono i vantaggi dell'unguento Xyloproct?

Xyloproct è un trattamento comprovato che può essere utilizzato nei casi in cui i sintomi delle emorroidi causano disagio. Contiene ingredienti che agiscono per ridurre il disagio immediato, ridurre il rischio di infezione e minimizzare l'infiammazione, favorendo così il recupero.

Come posso usare l'unguento Xyloproct?

Xyloproct può essere applicato per via rettale ed esterna più volte al giorno. Dovresti anche assicurarti sempre di lavarti le mani prima di usare l'unguento Xyloproct e assicurarti che l'area interessata sia pulita.

Questo trattamento è inteso solo per un uso a breve termine, quindi se i sintomi non si risolvono entro una settimana, è consigliabile parlare con il medico.

Quali dosaggi sono disponibili per Xyloproct?

L'unguento Xyloproct è disponibile in una dose standard di 20 g. Le quantità di ingredienti in ciascuna dose sono state sviluppate dal produttore al fine di massimizzare la potenza, minimizzando al contempo potenziali effetti collaterali.

Ci sono effetti collaterali con Xyloproct?

Poiché questo trattamento viene applicato solo esternamente e per via rettale, non è probabile che causi molti effetti collaterali. Gli ingredienti di questo farmaco sono generalmente ben tollerati durante l'uso a breve termine. Tuttavia, se si verificano effetti collaterali, tendono principalmente a manifestarsi come irritazione dell'area di applicazione.

Se dovessi iniziare a manifestare reazioni gravi o provare dolore o sanguinamento del passaggio posteriore, è estremamente importante consultare il medico.

Quali sono le precauzioni / interazioni per Xyloproct?

La maggior parte degli adulti può utilizzare questo trattamento per emorroidi in modo sicuro, senza un rischio particolarmente elevato di effetti collaterali, ma non è consigliabile utilizzare questo farmaco se:

  • Allergico ai principi attivi
  • Hai qualsiasi tipo di infezione o stai usando trattamenti per regolare un battito cardiaco irregolare
  • Sei in gravidanza o in allattamento
  • Hai la pelle rotta o molto sensibile

Assicurati di menzionare durante la tua consultazione se stai assumendo qualsiasi tipo di farmaco o ti è mai stato detto che soffri di porfiria.

Come posso acquistare Xyloproct online in sicurezza?

Xyloproct può essere ordinato in modo sicuro online su viagracialisonline. Inizia la procedura di ordinazione compilando il nostro modulo di consultazione rapido e online. Questo verrà quindi controllato da uno dei nostri medici. Una volta che il tuo ordine è stato approvato, sarai in grado di completare l'acquisto. Sarà spedito dalla nostra farmacia per la consegna il giorno successivo.