Zymaderm Per Mollusco Contagioso

Formulato tenendo conto dei sintomi del Mollusco Contagioso, Zymaderm Molluscum è una miscela indolore tutta naturale, unica sul mercato di oggi. Gli ingredienti di questa soluzione topica di facile applicazione sono stati accuratamente selezionati per le loro proprietà per aiutare a mantenere e ridurre la comparsa di lesioni, verruche e infezioni, rendendolo ideale per l’uso da parte di uomini e donne che soffrono di molluschi.

  • Aiuta a combattere i sintomi delle verruche del mollusco contagioso
  • Fatto da una combinazione naturale di ingredienti accuratamente selezionati
  • Soluzione topica indolore
  • Aiuta a ridurre la comparsa di protuberanze e lesioni
  • Potrebbe aiutare ad alleviare l’irritazione delle verruche del mollusco
  • Veloce e facile da applicare

Le verruche del mollusco contagioso possono essere irritanti e sgradevoli sulla pelle, motivo per cui molte persone sono alla ricerca di prodotti naturali per aiutare a gestire il virus rispetto a sostanze chimiche o procedure. Con l’uso di ZymaDerms di oli essenziali e ingredienti scelti a mano, puoi aiutare ad alleviare i sintomi del mollusco in modo naturale, comodamente e comodamente da casa tua.

Che cos'è il mollusco contagioso?

Il mollusco contagioso è un'infezione della pelle causata dal virus del mollusco contagioso. L'infezione si forma in piccoli dossi o lesioni che possono apparire da soli o in gruppo. Le lesioni di solito hanno una larghezza compresa tra 2 e 5 millimetri, color carne o rosa e a forma di cupola con un'ammaccatura al centro. Si verificano più comunemente intorno alle ascelle, all'area addominale o genitale, tuttavia possono apparire in qualsiasi parte del corpo tranne la pianta delle mani e dei piedi. Molte persone con il virus di solito dicono che i dossi non sono dolorosi, tuttavia molti hanno detto che sono scomodi, pruriginosi o semplicemente esteticamente sgradevoli. Si stima inoltre che i dossi possano durare sulla pelle da qualsiasi luogo, da due mesi gestibili a due anni massicci, quindi non sorprende che molti stiano cercando modi per liberarsene.

Come con molti altri virus, il mollusco contagioso si diffonde attraverso il contatto. Esempi di come il virus può diffondersi per contatto sono: attraverso il contatto con la lesione di una persona infetta, il contatto con la pelle nuda quando si praticano sport di contatto e il contatto con superfici o oggetti contaminati. Sebbene praticamente tutti possano essere a rischio di contrarre il mollusco contagioso, ci sono alcuni gruppi di persone che hanno maggiori probabilità:

  • Quelli con un sistema immunitario basso
  • Quelli nei climi tropicali
  • Quelli che partecipano a sport di contatto come il rugby
  • Quelli con determinate condizioni della pelle

Che cos'è il mollusco ZymaDerm?

Dopo anni di ricerche sul virus del mollusco contagioso, comprese le cause, i sintomi e le tradizionali miscele di erbe autoctone, gli esperti di cura della pelle di Zymaderm hanno inventato ZymaDerm Molluscum, una formula naturale indolore per aiutare con le verruche e le infezioni da molluschi. Questa soluzione topica è composta da una combinazione unica di sei ingredienti naturali, tra cui oli essenziali, che sono stati tutti scelti appositamente per le loro proprietà sia da soli che insieme. Questa soluzione topica è progettata per aiutare a proteggere la pelle da batteri e infezioni e ridurre la comparsa di verruche di molluschi e, essendo completamente naturale e approvata dalla CE, è unica sul mercato.

Ingredienti naturali

La combinazione completamente naturale di ingredienti utilizzati nel mollusco ZymaDerm è stata appositamente scelta per le sue potenziali proprietà di combattimento del mollusco. Qui puoi trovare gli ingredienti completi e alcune informazioni su ciascuno di essi:

Olio dell'albero del tè

Fatto dalle foglie della pianta Melaleuca Alternifolia originaria dell'Australia, l'olio dell'albero del tè è diventato un ingrediente popolare nella cura della pelle. È noto per avere proprietà antibatteriche che possono aiutare a proteggere la pelle e proprietà anti-infiammatorie per aiutare il rossore e aiutare a calmare la pelle.

Olio Di Mirto Al Limone

Ottenuto dalla distillazione a vapore di fiori, foglie e gambo della pianta Myrtus Communis, il mirto di limone è noto per il suo sapore e profumo di agrumi freschi. L'olio essenziale ha proprietà lenitive e per la pelle si dice che il composto citrico sia un antisettico.

Olio Di Canola

Questo olio essenziale deriva dalla pianta di colza, molto conosciuta per essere buona per noi. In termini di pelle, si dice che l'olio di canola contiene acidi grassi benefici che possono essere utili per la pelle secca in quanto possono avere un effetto idratante. Funziona anche molto bene in combinazione con altri oli essenziali.

Olio di Cocco Frazionato

L'acido laurico è un componente importante dell'olio di cocco che costituisce circa il 50% della sua struttura. L'acido laurico è noto per molti benefici della pelle e si dice che aiuti a ridurre i livelli di virus, funghi e batteri dannosi sulla pelle, il che lo ha reso un ingrediente molto popolare per la cura della pelle.

Olio di germoglio di chiodi di garofano

Estratto dalla pianta di chiodi di garofano (o Syzygium Aromaticum) che è originario del sud-est asiatico, l'olio di germoglio di chiodi di garofano è stato tradizionalmente usato su piccoli tagli, come si dice che possieda proprietà antimicrobiche, antifungine e antisettiche che possono aiutare a proteggere dalle infezioni e mantenere l'area pulita .

Nitrato d'argento

Creato da Albertus Magnus nel 13 ° secolo, questo composto veniva tradizionalmente usato localmente per la rimozione di piccole quantità di tessuto indesiderato sulla pelle. È disponibile al banco come singolo ingrediente, ma la sua efficacia è amplificata se combinata con altri ingredienti con proprietà simili.

Come usare

Una delle cose migliori di ZymaDerm Molluscum è la sua facilità d'uso. Basta applicare il prodotto direttamente sulla zona interessata due volte al giorno utilizzando la spazzola per l'applicazione sul cappuccio. Dopo alcune applicazioni, potresti notare che i dossi potrebbero diventare rossi e ingrossati quando il virus del mollusco si difende dalla formula: questo è del tutto normale e puoi continuare come al solito.

Zymaderm Molluscum è adatto ai bambini?

Sebbene sia gli adulti che i bambini possano soffrire di verruche del mollusco, si consiglia di parlare con il proprio medico o un medico prima di utilizzare questo prodotto su bambini di età inferiore ai 18 anni e quindi avere sempre la supervisione di un adulto.

Sicuro da usare

Poiché è composto da ingredienti ed estratti naturali ed è stato approvato CE, se usato correttamente non dovrebbero esserci effetti collaterali noti. Tuttavia, si consiglia di controllare l'elenco degli ingredienti sulla bottiglia per assicurarsi che non vi siano allergie personali. Non consumare questo per via orale ed evitare il contatto con gli occhi. Se il prodotto viene a contatto con gli occhi, lavare semplicemente l'area interessata con acqua pulita e tiepida.