Anelli di Fiducia

Un prodotto facile e sicuro da usare, Confidence Rings potrebbe aiutarti a goderti incontri più solidi e duraturi. Questo articolo offre un modo rapido e conveniente per affrontare i problemi che non dipendono dal fatto che devi ingoiare pillole o applicare creme e oli. Inoltre, questi anelli sono disponibili senza prescrizione medica, il che significa che nessun viaggio imbarazzante per il medico.

  • Progettato per dare maggiore controllo ai tuoi incontri intimi.
  • Aiuta ad aumentare la fermezza, per una durezza più soddisfacente
  • Adatto per l’uso con preservativi in ​​lattice
  • Non dovrebbe causare alcun disagio e molto semplice da usare
  • Gli anelli di sicurezza sono realizzati in silicone, quindi possono adattarsi a tutte le dimensioni del pene
  • Aiuta a prolungare gli incontri e ad aumentare la resistenza

Gli anelli di fiducia si adattano alla base del pene per limitare la quantità di sangue che può fuoriuscire da esso. Di conseguenza, potresti sperimentare incontri più difficili e più lunghi. È stato progettato per essere completamente comodo da indossare e può supportarti fino a 45 minuti. L’uso di questi anelli potrebbe permetterti di ottenere un maggiore controllo e non lasciare che i problemi erettili interferiscano con la tua vita sessuale.

Cosa sono gli anelli di fiducia?

Questi anelli sono stati sviluppati per aiutare a migliorare la tua sicurezza lavorando per aiutare quanto sei fermo, e quanto tempo possono durare. Se sei stanco di questi problemi che incidono sul tuo piacere intimo, allora questo è il prodotto perfetto per te.

Gli anelli di fiducia sono noti per aiutare a migliorare la forza e la qualità, che potrebbero consentire a te e al tuo partner di godere di una vita sessuale più soddisfacente.

Come funzionano?

Come probabilmente già saprai, l'eccitazione è il risultato di un afflusso di sangue al pene, tuttavia, ci sono molti fattori come l'età che possono influenzare questo flusso sanguigno. Di conseguenza, potresti avere difficoltà a sostenere dimensioni e forza.

L'uso degli Anelli di fiducia potrebbe rendere più facile mantenere la durezza comprimendo le vene che sono responsabili del prelievo del sangue. Allo stesso tempo, non dovrebbe bloccare il flusso di sangue nel tuo membro o perdere sensibilità.

È stato dimostrato che l'uso di questo prodotto non dovrebbe essere doloroso e non è noto arrestare il flusso di sperma. Ciò significa che puoi ancora trarre piacere da momenti di passione.

Gli anelli di fiducia sono sicuri?

Non devi preoccuparti di alcun disagio o effetti collaterali quando usi gli Anelli di fiducia. Questo perché sono realizzati con silicone brevettato di alta qualità che è noto per essere sicuro per tutti i tipi di pelle. Inoltre, questo materiale aiuta a rendere gli anelli molto comodi da indossare.

Come usare gli Anelli di fiducia

Una volta che sei eccitato, basta infilare l'anello e farlo arrivare alla base del tuo pene. Come già accennato, è realizzato in silicone, che è più morbido del 50% rispetto al lattice, il che dovrebbe rendere l'applicazione molto più semplice. Detto questo, puoi usare il lubrificante per aiutarti a metterlo, assicurati solo che non sia a base di silicone.

Questi anelli possono essere usati insieme ai preservativi in ​​lattice, assicurati solo di eliminare l'eventuale lubrificante in eccesso che potresti aver usato, in modo che il preservativo non scivoli via.

Assicurati di indossare l'anello per un massimo di 45 minuti.

Quanto tempo prima di vedere i risultati?

La grande novità di Confidence Rings è che possono iniziare a supportare la forza e la qualità dell'erezione dal momento in cui la metti. Non devi aspettare che inizi una pillola o applicare una crema disordinata, puoi solo goderti il ​​momento intimo.