Candida Support

Acquista Ora

Candida Support è un integratore alimentare probiotico naturale che utilizza una combinazione unica di ingredienti per aiutare a sostenere livelli equilibrati di candida. Funziona dapprima usando i suoi probiotici per aiutare a bilanciare i livelli di lievito e batteri nell’intestino, promuovendo ancora i batteri buoni. Gli ingredienti naturali a base vegetale forniscono quindi vitamine e minerali per aiutare a mantenere il corpo sano e forte.

  • Supporta sani livelli di lievito candida nel corpo
  • Integratore probiotico con un’esclusiva miscela di piante naturali
  • Progettato per promuovere batteri “amici” nell’intestino
  • Contiene una gamma di vitamine e minerali
  • Adatto sia per uomini che per donne
  • Integratore naturale per vegetariani

La candida è un tipo naturale di lievito presente nel corpo e un livello salutare fa bene a noi. Tuttavia, una serie di fattori può causare una crescita eccessiva e questo squilibrio può portare a una serie di problemi in diverse parti del corpo.

Acquista Ora

Che cos'è la candida?

La candida è un fungo di lievito naturale che vive nella bocca e nell'intestino. Questo lievito è benefico per il corpo nelle giuste quantità e aiuta la digestione e l'assorbimento dei nutrienti. Tuttavia, possono verificarsi determinate circostanze e fattori che possono interrompere gli attuali livelli di candida, provocandone la sovrapproduzione. Il più comune di questi sono gli antibiotici, che lavorano per uccidere tutti i tipi di batteri nell'intestino causando uno squilibrio. Questo squilibrio potrebbe quindi portare a un'infezione fungina chiamata candidosi. Quando i livelli di lievito candida diventano troppo alti, può causare il collasso della parete intestinale e consentirgli di entrare nel flusso sanguigno, il che può comportare una serie di problemi tra cui infezioni del lievito, mughetto e problemi digestivi. Per coloro che soffrono di candidosi, ci sono tre cose che devono essere fatte per sbarazzarsene. Per prima cosa fermare la crescita eccessiva del lievito, in secondo luogo costruire batteri amici nell'intestino e in terzo luogo curare la parete intestinale per impedire alla candida di entrare nel flusso sanguigno.

Candida e sistema immunitario

Quando il sistema immunitario viene indebolito da una serie di potenziali fattori, ciò riduce la sua capacità di aiutare a combattere contro batteri e virus. Ecco perché un sistema immunitario indebolito può svolgere un ruolo così importante nella causa dell'infezione da lievito candida nel corpo. Ci possono essere una serie di fattori che possono indebolire il sistema immunitario e portare a uno squilibrio dei livelli di candida nel corpo. Alcuni di questi fattori includono:

  • Uso prolungato di antibiotici
  • Una dieta malsana
  • Mangiare troppi cibi zuccherati
  • Squilibri ormonali
  • Stress
  • Mancanza di sonno

Supporto Candida

Come integratore probiotico naturale, Candida Support è progettato per supportare livelli di candida bilanciati nel corpo e soprattutto nell'intestino. Nell'intestino abbiamo batteri "buoni" che sono benefici per noi e aiutano la digestione, e quindi possiamo avere batteri "cattivi", che vorremmo ridurre. È qui che entrano in gioco i probiotici. I probiotici sono spesso usati per aiutare a bilanciare i livelli di batteri "cattivi" senza danneggiare i livelli di batteri "buoni". Avere un buon equilibrio di batteri è molto importante per mantenere una buona salute e benessere dell'apparato digerente e per la nostra flora intestinale.

Nel frattempo, Candida Support aiuta anche il corpo nel suo insieme. All'interno di questa complessa miscela, utilizza estratti vegetali naturali e minerali come lo zinco, che possono aiutare a sostenere il sistema immunitario. Mantenere sano il sistema immunitario non è solo importante per aiutare a respingere il raffreddore comune; può anche aiutare con il mantenimento del corpo che include il sostegno alle cellule danneggiate e il rafforzamento dell'apparato digerente. Questo può essere particolarmente utile dopo una crescita eccessiva di lievito.

ingredienti

Candida Support è composto da una miscela di ingredienti naturali ed è unico in quanto combina i probiotici con acido caprilico e ingredienti specifici a base vegetale. Questo lo rende diverso da molti altri prodotti là fuori che usano l'uno o l'altro. Ecco i tre diversi componenti della formula e il loro ruolo nella formula Supporto Candida:

Probiotici - In Candida Support ci sono due tipi di probiotici: Lactobacillus acidophilus e Bifidobacteria. Come già detto, i probiotici aiutano a mantenere la flora batterica nell'intestino equilibrata e sana. Lo fa aiutando a ridurre i batteri "cattivi" e promuovendo il "buono". Mentre i probiotici possono essere utili a livello quotidiano aiutando a tenere sotto controllo l'intestino, possono anche essere ideali per aiutare l'equilibrio dei batteri una volta che sono stati colpiti. Uno dei principali fattori che possono modificare questo equilibrio di batteri sono gli antibiotici. Come suggerisce questo nome, mirano a uccidere tutti i batteri senza discriminare tra ciò che è "amichevole" e "ostile", quindi usando un probiotico può aiutare a riguadagnare i batteri buoni dopo aver assunto antibiotici. Per ulteriori informazioni sulla ricerca sulle proprietà probiotiche naturali, fare clic qui.

Acido caprilico - Come acido grasso a catena media, l'acido caprilico è uno dei tre acidi grassi presenti nell'olio di cocco. Altre fonti di acido caprilico comprendono anche latte vaccino intero, burro di arachidi, olio di palma e latte materno umano. Questo ingrediente ha fatto molte ricerche intorno alle sue proprietà antibatteriche naturali e su come possono aiutare ad aumentare i livelli di batteri "cattivi" nell'intestino. Per ulteriori informazioni sulla ricerca, fare clic qui.

Estratti di erbe - All'interno del supporto Candida c'è una vasta gamma di ingredienti naturali a base vegetale che aiutano con diversi aspetti sanitari del corpo, tra cui la sua resistenza e forza. Gli ingredienti chiave all'interno di questa formula possono essere separati in due categorie per i loro usi. In primo luogo c'è l'Aloe Vera, che può lavorare insieme ai probiotici e all'acido caprilico per aiutare a proteggere e purificare naturalmente il corpo, specialmente contro l'aggressione dei comuni antibiotici. In secondo luogo, le popolari erbe a base vegetale nella formula come aglio, cannella, timo e origano sono più che comuni in cucina: sono stati condotti numerosi studi sulla loro vasta gamma di benefici per la salute. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Come usare

Per utilizzare Candida Support è sufficiente prendere 1 capsula 1-3 volte al giorno con il cibo. Poiché questo integratore è composto da ingredienti naturali non ci sono effetti collaterali noti, tuttavia ti consigliamo di controllare l'elenco completo degli ingredienti per eventuali allergie o restrizioni personali. Questa formula naturale è adatta per i vegetariani e contiene 30 porzioni per contenitore, quindi a seconda dell'uso dovrebbe durare circa 1 mese.