Capsule Probiotiche Emuaid First Defense

Acquista Ora

Il nostro intestino è una delle parti più importanti del nostro corpo – quindi quando le cose vanno male, può esserci una piccola sorpresa quando colpisce il resto di noi! Il supplemento dietetico probiotico della prima difesa Emuaid è progettato per aumentare la resistenza corporea dall’interno, al fine di soddisfare molteplici esigenze. Per fare questo, utilizza tre ceppi di batterio, con un totale di 15 miliardi di microrganismi.

  • Ideale per una digestione relativa
  • Mira a promuovere un intestino sano
  • Contiene 15 miliardi di culture vive
  • Tre potenti batteri “buoni”
  • Un mese di fornitura conveniente
  • Capsule facili da deglutire

Il nome dei probiotici è stato bandito per anni – nessuno ha mancato di ascoltarli e la loro inclusione in vari alimenti funzionali e integratori alimentari. Ora, Emuaid ha riunito una selezione perfetta in capsule facili da deglutire che richiedono solo di prenderne una ogni giorno. Il supplemento dietetico probiotico della prima difesa Emuaid potrebbe essere un brillante passo avanti nell’affrontare le tue preoccupazioni intestinali.

Acquista Ora

Il bene dato dall'intestino

C'è la tendenza a pensare a tutti i nostri organi corporei come separati e indipendentemente funzionanti - ma da nessuna parte è meno vero che per quanto riguarda l'intestino! All'interno di questo organo c'è una formula di fauna attentamente bilanciata sotto forma di batteri "buoni" e "cattivi", che possono essere scartati da qualsiasi cosa, dagli alimenti trasformati e dallo zucchero all'alcool e dallo stress diretto. Anche l'assunzione di antibiotici su una base troppo frequente può avere un impatto! Tali irritazioni possono costringere i pori dell'intestino tenue ad aprirsi, facendo fuoriuscire particelle non digerite di cibo e tossine nel flusso sanguigno. Questo può avere innumerevoli effetti dannosi - a parte gonfiore e crampi, le prove hanno supportato risultati come eczema, affaticamento e malumore. Affrontare questa area del tuo corpo potrebbe essere la chiave per affrontare ogni tipo di problema sanitario.

Probiotici potenti

Questi microrganismi, conosciuti da molti per fornire benefici per la salute se consumati e correttamente bilanciati all'interno di noi, sono stati una parte vitale della nostra dieta per secoli, da quando i vantaggi degli alimenti fermentati sono stati realizzati per la prima volta. Questo era, ovviamente, molto prima che venissero scoperti i microrganismi, ma da allora gli scienziati hanno notato che migliorare la salute del sistema immunitario, portare a una riduzione dell'infiammazione, a miglioramenti della regolarità e facilità di digestione, e affrontare la crescita di lieviti e funghi. Potremmo essere passati in modo significativo, ma i nostri corpi funzionano allo stesso modo ora come allora!

Emuaid First Defense

Comprendendo la chiara importanza del più grande organo nel sistema immunitario, Emuaid ha intrapreso una ricerca dedicata sugli influenzatori più importanti nelle nostre viscere e ha riunito tre ingredienti scelti appositamente, ciascuno con l'obiettivo di aiutarti ad affrontare i tuoi bisogni fisici. Lavorano insieme in armonia per colpire gli squilibri generali nel tuo intestino e aiutarti a gestire tutte le potenziali conseguenze di quella situazione. Il Supplemento probiotico della Prima Difesa potrebbe essere il passo ideale per te.

bifidus

Il genere Bifidobacterium è probabilmente uno dei ceppi di batteri più utilizzati. Un ubiquitario abitante del tratto gastrointestinale, è stato collegato a proprietà immunomodulanti ed è quindi considerato un ruolo nel funzionamento del sistema immunitario. La colonizzazione intestinale di bifidobatteri è stata associata ad alcuni effetti che promuovono la salute: per ulteriori informazioni, fare clic qui.

Lactobacillus

Una parte fondamentale del gruppo dei batteri dell'acido lattico, funzionano nell'intestino per convertire gli zuccheri in acido lattico per la nostra digestione. Lavorando in sinergia con Bifidus, è uno dei fattori più comuni noti come probiotici che si trovano in alimenti funzionali come lo yogurt, ed è stato collegato all'aiuto diversificato con problemi come la diarrea, le infezioni vaginali e i disturbi della pelle. Per saperne di più, clicca qui.

Enterococcus Faecium

Ricerche recenti su riviste scientifiche di tutto rispetto si sono immerse nelle virtù di un microbo potenzialmente molto importante: E. faecium. Gli studi sono riusciti a individuare un enzima chiave nelle culture del microbo, noto come SagA, e hanno notato che questo può essere visto per aumentare la resistenza ai patogeni indesiderati e dannosi. Clicca qui per saperne di più.

Ingredienti Pieni

Attivo - Lactobacillus acidophilus, Bifidobacterium bifidum, Enterococcus faecium.

Altro - Maltodestrina, cellulosa vegetale, magnesio stearato.

Godendo della prima difesa di Emuaid

Queste capsule sono perfettamente progettate per diventare un'aggiunta facile e semplice alla tua routine quotidiana. Per prenderlo, basta ingoiarne uno ogni mattina con un pasto e seguire con un bicchiere d'acqua. In caso di disturbi digestivi diagnosticati o ulteriori dubbi, consultare il medico prima di assumere.