ClearPores – Detergente Viso

Una delle prime cose che guardiamo ogni giorno è la nostra faccia allo specchio – è quindi comprensibile che la comparsa di pori ostruiti, ostruiti e conseguenti imperfezioni e acne, possa danneggiare la nostra fiducia. Allo stesso tempo, può essere difficile capire come affrontare tali sviluppi, in particolare mentre un tale numero di prodotti sembra minacciare una situazione peggiorata. Con ClearPores Deep Facial Wash, puoi apprezzare un’eccezionale raccolta di estratti di erbe composta in modo ottimale, contenuta in un detergente cremoso davvero penetrante ma calmante.

  • Per purificare la pelle congestionata e ostruita
  • Ideale su carnagione oleosa, porosa e impura
  • Suffuso con 6 estratti di erbe attivi
  • Alto rispetto per pH e sebo sani
  • 100% senza olio e a base d’acqua
  • Si sincronizza con Capsule e Crema

Quelli di noi che lottano con l’aspetto della pelle acneica sono spesso preoccupati di utilizzare soluzioni chimiche implacabili nelle aree più sensibili della nostra carnagione. Al centro della formulazione ClearPores Deep Facial Wash ci sono una mezza dozzina di prodotti botanici scelti con cura, ognuno dei quali è stato selezionato per le sue capacità ineguagliabili sulla pelle. Con una consistenza delicata, inodore e cremosa, aiuta ad aumentare la forza della tua pelle.

The Bumpy Road to Beauty

Per quelli di noi fortunatamente benedetti da una carnagione liscia, chiara e priva di imperfezioni, può essere facile dimenticare che per alcuni, ogni giorno è una battaglia contro la pelle segnata da acne irregolare, grassa e macchiata. La vera fiducia potrebbe provenire dall'interno, ma può essere incredibilmente facile ignorare quando siamo letteralmente di fronte a un aspetto spiacevole e può avere un effetto determinante sulla nostra fiducia quotidiana. L'acne, in particolare ciò che sviluppa le cisti, ha bisogno di cure speciali per garantire che il processo di recupero non ci lasci cicatrici. Tutto considerato, non possiamo sorprenderci se molte persone ricorrono a metodi chimici aggressivi nel tentativo di bandire quei dossi. Non sarebbe preferibile un prodotto a base naturale, lenitivo, calmante ma intensamente penetrante per così tanti?

La tecnica ClearPores

Nei laboratori Skinception, scienziati dedicati erano assolutamente certi nella loro convinzione che i bisogni più diretti di pelle congestionata e intasata dovevano essere affrontati. Cercando di creare una formula che potesse contemporaneamente purificare, calmare ed esfoliare, aspiravano a eliminare le impurità, ripristinare l'equilibrio di pH e sebo, frenare la comparsa di imperfezioni e difendersi da ulteriori irritazioni nella pelle infiammata.

Una formulazione chimica esattamente scelta, l'acido salicilico esfoliante molto rispettato, è composta da sei estratti di erbe unici e rari, ognuno selezionato per le sue notevoli capacità. Molti di questi sono stati coltivati ​​per generazioni nelle mani degli erboristi e ora hanno iniziato a guadagnare considerazione per la loro presenza in preparazioni innovative per la cura della pelle. In armonia, aspirano ad andare oltre il semplice lavarsi via la giornata - si prendono cura intensamente della pelle congestionata, cercando di promuovere la sua più profonda resistenza allo stress.

Attivi fantastici

Tè verde

Questo estratto vegetale è diventato più che un alimento base in tutto il mondo, apprezzato dalle masse come bevanda calda prodotta - ora sta ricevendo attenzione sia da esperti che da appassionati per il suo uso nella cura della pelle. È considerato prezioso in termini di rivitalizzazione, fortificazione e lenitivo della pelle.

Semi d'uva

Questo potente estratto vegetale contiene quantità notevolmente elevate di flavonoidi, composti spesso responsabili dei colori delle piante. Inoltre, è ritenuto particolarmente importante nella cura della pelle che si sforza di lavorare in opposizione agli effetti potenzialmente dannosi dei radicali liberi sulla pelle, migliorando al contempo la rimozione naturale delle cellule cutanee estranee. Si può capire che lasci una luminescenza distinta.

Mirtillo

Agendo in sinergia con i semi d'uva, il mirtillo è ricco di vitamina C, che protegge dai fattori di stress ossidativi esterni mentre illumina il tono della pelle. Si dice anche che faccia avanzare la forza della pelle, frenando così lo sviluppo finale delle cicatrici e l'irritazione subita a seguito di imperfezioni.

Cardo mariano

Originaria del Mediterraneo, questa pianta è anche chiamata Holy o Mary Thistle. Apprezzato per le sue capacità di protezione e disintossicazione, può essere visto agire contro il prurito e l'irritazione. Questo può aiutare a calmare e lenire una carnagione alle prese con l'aspetto dell'infiammazione.

Pino marittimo

Questo ingrediente multi-potenza, prelevato da alberi rari che crescono in foreste isolate, si sforza di stabilire l'equilibrio dell'umidità al miglior livello possibile. Allo stesso modo aiuta a mantenere l'elasticità della pelle e la protezione da pigmentazione e invecchiamento visibili. In generale, aumenta il bagliore naturale della carnagione.

Ginkgo biloba

Notoriamente un estratto di una pianta quasi incredibilmente longeva, questo derivato è apprezzato per i suoi numerosi benefici corporei e un uso prolungato negli integratori. In relazione alla pelle, aiuta a rimuovere le impurità e lo sporco, migliorando ulteriormente la forza e la fortificazione contro i fattori ambientali.

Ingredienti completi

Acqua (Aqua), PEG-100 stearato, butilenglicole, propanediolo, alcool stearilico, alcool cetilico, idrossietil acrilato / sodio acrilloyildimetil taurato copopolimero, dimeticone, ciclopentasilossano, isopropil palmitato, acido salicilico, tè verde di Camellia (tè verde) Uva) Estratto di semi, Vaccinium Myrtillus (Mirtillo) Estratto, Estratto di Silily Marianum (Cardo mariano), Estratto di Pinus Pinaster Bark (Pino marittimo), Estratto di Ginkgo Biloba, Steareth-21, Glicole pentilenico, Gomma di Xantano, Olio di Zea Mays (Mais), Olio di canola, gliceride, TBHQ, glicole propilenico, acido citrico, etilesilglicerina, disodio EDTA, fenossietanolo.

Godendo del lavaggio del viso profondo

Questo detergente è stato creato per essere la prossima grande aggiunta al tuo regolare regime di cura della pelle. Due volte al giorno, usa acqua tiepida per inumidire il viso e strofina con cura una generosa quantità di lavaggio sulla tua carnagione, concentrandoti sull'area che è particolarmente disposta a soffrire di congestione. Fai attenzione a evitare la pelle intorno agli occhi. Lasciare sulla pelle per essere assorbito per alcuni minuti, prima di risciacquare con acqua fredda. Per goderne al massimo, raccomandiamo l'uso congiunto con ClearPores Capsules and Cream.

Consigli

L'intera collezione ClearPores è stata creata tenendo conto delle esigenze di pelle sensibile e delicata e ponendo l'accento sull'offerta di una cura della pelle superiore. Tuttavia, c'è sempre la possibilità di un'allergia individuale, quindi per favore prenditi il ​​tempo di leggere attentamente tutti gli ingredienti prima della prima applicazione e forse fare un patch test ventiquattro ore prima dell'uso. Per coloro a cui è stato diagnosticato definitivamente un particolare disturbo della pelle, consultare il proprio medico prima di utilizzarlo per la prima volta.