Come funziona Bathmate Hydromax per aumentare le dimensioni?

Il pene è costituito da due colonne parallele di tessuto erettile (corpora cavernosa) e una colonna più piccola (corpus spongiosum), che circonda l’uretra e forma l’apice del pene. Le colonne sono composte da tessuto muscolare e diversi vasi sanguigni, ricoperti da un denso tessuto connettivo che impedisce l’eccessivo allungamento del pene. Meccanismi speciali controllano l’afflusso e il deflusso di sangue nelle colonne, consentendo al pene di riempirsi rapidamente di sangue, raggiungendo un’erezione.

Bathmate si basa sull’acqua e sulla sua pressione per consentire uno stiramento efficace, uniforme e indolore dei tessuti del pene. La pompa agisce a livello delle due colonne più grandi (corpora), cioè i corpora cavernosa. Quando si utilizza la pompa Bathmate, la pressione generata estenderà le colonne erettili e i tessuti connettivi del pene in modo uniforme. E infine le colonne cresceranno e si estenderanno, consentendo un maggiore flusso di sangue.

Bathmate promuove la divisione cellulare, creando un nuovo strato di cellule che si sovrappone allo stato preesistente e aumenta il tessuto del pene. Con l’uso regolare della pompa, le colonne più grandi si espandono, consentendo un aumento dell’afflusso di sangue e, di conseguenza, un aumento delle dimensioni del pene.

Bathmate Hydromax è un dispositivo dal design semplice ed elegante, disponibile in 3 diversi colori, ovvero rosso, blu o trasparente.

All’interno della serie Hydromax, è possibile scegliere le seguenti opzioni:

Hydromax 5: questo dispositivo è destinato agli uomini con la dimensione virile di 5 pollici nello stato eretto. Offre un modo rapido per far crescere permanentemente il pene, in particolare aderendo a un programma jelqing adeguato.

Hydromax 7: gli uomini con il pene che variano da 5 a 7 pollici saranno soddisfatti di questa pompa. Questa è in realtà la pompa per virilità più popolare in tutto il mondo poiché la maggior parte delle vendite di Hydromax ricade esattamente su Hydromax 7. I proprietari di peni con una circonferenza già impressionante possono apprezzare Hydromax 7 Wide Boy.

Hydromax 9: questa opzione è rivolta agli uomini con la lunghezza del pene di circa 9 pollici nello stato eretto. Il dispositivo migliora la fermezza dell’erezione, aiuta gli uomini a durare più a lungo a letto e ripristina l’autostima sessuale.