Crema al Miele di Manuka

Acquista Ora

Il miele di Manuka è considerato un ingrediente di prima qualità in molti prodotti per la cura della pelle, tuttavia può essere molto appiccicoso se applicato sulla pelle allo stato grezzo. Al fine di sfruttare tutti i benefici del miele, Manuka Naturals ha creato la sua Crema di miele di Manuka attiva come una combinazione unica di puro miele di manuka con oli essenziali e ingredienti naturali per creare una crema per la pelle generale.

  • Realizzato con miele di manuka puro di prima qualità (UMF 15+)
  • Arricchito con vitamina E per sostenere l’immunità della pelle
  • Aiuta a calmare il prurito e l’irritazione
  • Aiuta a idratare e nutrire la pelle
  • Contiene oli essenziali tra cui jojoba, macadamia e camomilla
  • Non utilizza profumi sintetici o conservanti parabeni

La pelle secca e irritabile può essere un grosso problema per molti di noi con oltre 6 milioni di persone nel solo Regno Unito che soffrono di una sorta di eczema. Per questo motivo, c’è stato un aumento degli ingredienti naturalmente idratanti usati per aiutare l’irritazione, con olii essenziali e miele di manuka come scelte popolari.

Acquista Ora

Cos'è il miele di manuka?

Il miele di Manuka viene prodotto con il nettare della pianta di manuka quando le api impollinano il cespuglio. Il miele è un noto alimento di base in molte cucine ed è stato usato tradizionalmente per la pelle come forma base di cura della pelle e per la protezione dai batteri. Mentre questo è il caso di molte forme di miele, le capacità antibatteriche variano con ogni singola pianta da cui proviene il nettare. Ecco perché il miele di manuka è spesso considerato una delle forme di miele più uniche e benefiche al mondo.

Poiché il miele di manuka è considerato un ingrediente di prima qualità, la popolarità per il miele è aumentata e quindi anche la domanda. Ciò ha purtroppo portato ad un aumento del numero di prodotti contraffatti sul mercato che affermano di contenere il miele genuino. Secondo una ricerca dell'UMFHA, la principale associazione commerciale per i produttori di miele mānuka della Nuova Zelanda, vengono prodotte ogni anno 1.700 tonnellate di miele di manuka, tuttavia circa 10.000 tonnellate di prodotti vengono vendute a livello internazionale, tra cui 1.800 tonnellate nel Regno Unito. Per contrastare questo, l'Active Manuka Honey Association ha creato un marchio di qualità e un sistema di classificazione al fine di identificare il miele di manuka naturale non alterato. Ciò ha portato all'unicità del Manuka Factor, o UMF, che è il marchio che valuta la qualità e la purezza del miele.

Crema attiva al miele di Manuka

Il team di Manuka Naturals era ben consapevole della grandezza del miele di manuka sugli altri, quindi voleva sfruttare i suoi benefici per la pelle. Il problema con l'uso del miele di manuka direttamente sulla pelle è che può essere molto appiccicoso e difficile da applicare nella sua forma grezza. Pertanto, al fine di renderlo più accessibile, hanno creato la loro Crema al miele di Manuka attiva. Progettata per l'uso pratico in casa, questa crema combina il puro miele di manuka (con un UMF di 15+) con una gamma di ingredienti che amano la pelle per rendere una crema premium perfetta per uomini e donne. Questa formula naturale utilizza una miscela unica di oli essenziali da combinare con il miele per ridurne la viscosità e renderlo facilmente assorbibile dalla pelle. La miscela di oli essenziali offre anche una serie di altri fantastici benefici per la cura della pelle che rendono davvero questa crema la preferita per la cura della pelle.

Per la pelle, questa crema al miele di Manuka attiva può offrire numerosi benefici. Con l'aiuto degli oli essenziali e degli ingredienti come il burro di karité, può aiutare a nutrire e idratare la pelle per aiutare a seccare e irritare la pelle. La formulazione unica nel suo insieme può anche aiutare a sostenere l'immunità della pelle contro una serie di problemi cutanei comuni come eczema, dermatite seborroica, brufoli, graffi e punture di insetti.

Per ulteriori informazioni sugli studi scientifici, fare clic qui

ingredienti

Insieme all'ingrediente chiave del miele di manuka attivo, questa crema naturale contiene una gamma di altri fantastici ingredienti che lavorano tutti insieme per creare una crema che la pelle può amare. La crema di miele di Manuka attiva contiene anche:

Olio di jojoba: un olio essenziale popolare, l'olio di jojoba è prodotto dai semi della pianta di Simmondsia chinensis (Jojoba) originaria di aree come l'Arizona, la California e il Messico. L'olio di jojoba è un ingrediente comune nella cura della pelle naturale in quanto si dice che abbia benefici idratanti che possono aiutare con secchezza e irritazione, nonché la pelle irritata e screpolata.

Olio di noce di macadamia: derivato dalla noce dell'albero di macadamia integrifolia, originario dell'Australia, si dice che l'olio di macadamia contenga alti livelli di acidi grassi monoinsaturi. Ciò include l'acido oleico (Omega 9) che si dice sia idratante e ammorbidente sulla pelle, nonché l'acido linoleico (Omega 6) che può aiutare a mantenere la funzione di barriera della pelle.

Burro di karité: realizzato con il dado dell'albero di karité africano, il burro di karité è un prodotto famoso nel settore della cura della pelle. Più comunemente aggiunto per fornire una consistenza morbida e un profumo classico, il burro di karité può anche aiutare a fornire idratazione alla pelle e aiutare una serie di problemi della pelle come secchezza, imperfezioni, ustioni e morsi.

Olio di enotera: originario delle aree dell'America settentrionale e orientale, l'olio di enotera è ricavato dal seme della pianta dell'enagra. Tradizionalmente questa pianta è stata utilizzata per aiutare i sintomi di problemi della pelle come l'eczema e l'acne. Questo perché contiene buoni acidi grassi che si dice aiutino l'infiammazione che può renderlo utile oggi.

Elenco completo degli ingredienti: Miele di Manuka attivo 15+ UMF®, olio di Manuka, acqua distillata, alcool cetilico, acido stearico, olio di mandorle dolci, lecitina, alcool stearilico, jojoba, olio di noce di macadamia, burro di karitè, olio di calendula, olio di enotera, Olio di rosa canina, tè, olio di camomilla tedesco, d-alfa-tocoferolo (Vit E.), olio di germe di grano, conservante.

Come usare

Active Manuka Honey Cream è facile da usare; basta applicare la crema sulla zona desiderata della pelle come richiesto. Prima del primo utilizzo, consigliamo di eseguire patch test su una piccola area.

Sicuro e genuino

Poiché questo prodotto è composto da ingredienti naturali, se usato correttamente non dovrebbero esserci effetti collaterali noti. È sempre consigliabile provare un nuovo prodotto a leggere prima l'elenco completo degli ingredienti per verificare eventuali allergie personali. Active Manuka Honey Cream è stata realizzata secondo i più alti standard e non contiene steroidi, coloranti, profumi sintetici o conservanti parabeni e non è stata testata sugli animali. Poiché crediamo solo nel fornire ai nostri clienti prodotti genuini della migliore qualità, questa crema di miele di Manuka attiva è stata realizzata con miele di Manuka che ha un UMF di 15+, dimostrando che è genuina al 100% e di alto livello.