Crema di Manuka e Albero di Té

Acquista Ora

Manuka and Tea Tree Cream è una formula naturale progettata per sfruttare i benefici dei suoi ingredienti chiave in modo delicato e piacevole. Realizzata con una combinazione unica di manuka, tea tree e altri oli essenziali, questa crema premium è facile da usare ed è ideale per chi soffre di secchezza, arrossamento e pelle irritata.

  • Formulazione unica con manuka, tea tree e oli essenziali
  • Aiuta a lenire l’irritazione della pelle secca, arrossata e pruriginosa
  • Include olio di manuka con composti naturali di triketone
  • Facile da applicare e da usare
  • Con olio di mirto lavanda e limone per un aroma delicato
  • Non contiene colori o profumi artificiali

Con una moltitudine di potenziali usi per la pelle, questa crema Manuka e Tea Tree può essere davvero versatile. Adatta a tutti i tipi di pelle, questa crema delicata è realizzata con il potere di ingredienti naturali per aiutare a proteggere e curare la pelle.

Acquista Ora

Che cos'è la scabbia?

La scabbia è un'infestazione nella parte esterna della pelle causata da piccoli acari chiamati Sarcoptes Scabiei. Si verifica quando gli acari si rompono e depongono le uova nella pelle, quindi continuano a moltiplicarsi e diffondersi. Sulla pelle, sembra un'eruzione cutanea rossa che può apparire su quasi ogni parte del corpo e può essere molto pruriginosa. Come con qualsiasi infestazione, gli acari della scabbia possono rapidamente moltiplicarsi e diffondersi in tutta la pelle e ad altre persone, rendendolo un problema molto contagioso che molti amano affrontare non appena appare.

Con oltre 300 milioni di persone colpite dalla scabbia in tutto il mondo, l'infestazione si sta diffondendo rapidamente. Tuttavia, come con altre infestazioni e virus che si diffondono in questo modo, con così tanti trattamenti artificiali utilizzati, gli acari della scabbia hanno iniziato ad adattarsi e diventare più resistenti. La ricerca scientifica della Menzies School of Medicine di Darwin in Australia ha riscontrato questo con una serie di trattamenti noti e anche una resistenza emergente ad alcuni altri. Ciò ha comportato la necessità di qualcosa di più dei tipici prodotti artificiali che ha portato alla creazione e all'utilizzo di opzioni naturali.

Olio di manuka

Fatto dalla pianta di manuka, o leptospermum scoparium, l'olio di manuka è prodotto dalla distillazione a vapore delle foglie di manuka raccolte selvatiche. Dopo aver studiato le piante di manuka in tutta la Nuova Zelanda, è stato scoperto che quelli originari del remoto Capo Orientale nell'Isola del Nord contenevano i più alti livelli di composti antimicrobici di triketone, rendendolo considerato la migliore qualità e il migliore olio di manuka disponibile. A causa di questa potenziale natura antibatterica dell'olio di manuka del Capo Orientale, è stato usato per secoli dai nativi Maori per scopi tra cui:

  • Morsi e punture
  • Pelle danneggiata
  • Dolore muscolare
  • Fungo
  • Odore del corpo
  • Forfora

Per ulteriori informazioni sugli studi scientifici sull'olio di Manuka, fare clic qui.

Olio dell'albero del tè

Probabilmente uno degli oli essenziali più noti in circolazione, l'olio dell'albero del tè è prodotto dall'albero Melaleuca Alternifolia, originario dell'Australia. L'olio dell'albero del tè è un componente comune nella cura della pelle, in particolare quelli progettati per combattere l'acne, le imperfezioni e la pelle grassa. Questo perché è stato studiato attorno alle sue proprietà antibatteriche e antisettiche, rendendolo utile per ridurre i livelli di batteri e proteggere la pelle.

Per ulteriori informazioni sugli studi scientifici sull'olio dell'albero del tè, fare clic qui.

Crema di Manuka e Tea Tree

Conoscendo la varietà di benefici sia del manuka che dell'olio dell'albero del tè, questa crema di manuka e tea tree è stata creata come un modo per sfruttare questi oli essenziali sotto forma di una crema delicata e senza complicazioni. Se usati da soli, questi oli essenziali possono essere forti per alcuni tipi di pelle, quindi combinandoli con oli più delicati e ingredienti per la cura della pelle, i loro benefici si possono trovare su tutti i tipi di pelle. A causa delle potenziali proprietà antibatteriche dei due olii chiave, questa crema può essere un modo ideale per aiutare a gestire i batteri sulla pelle. Gestire i livelli di batteri nocivi sulla pelle può essere molto utile in molti modi. Per tagli e graffi può aiutare a mantenerli puliti e farli guarire in modo naturale e sicuro. I batteri possono anche essere la causa di molti odori corporei, quindi ridurre i batteri può aiutare a ridurre molti odori indesiderati.

Poiché c'è stato un aumento della domanda di prodotti naturali per aiutare a combattere la scabbia, questa crema Manuka e Tea Tree può essere un'ottima scelta naturale per molti. Gli olii chiave non solo possono aiutare a proteggere la pelle, ma hanno anche dimostrato di aiutare a respingere gli acari della scabbia e le uova. In questa forma di crema, lo rende anche ideale per la pelle irritata causata dagli acari della scabbia in quanto può aiutare a lenire e idratare delicatamente l'area con l'aiuto della sua miscela di oli essenziali.

ingredienti

Insieme a manuka e tea tree, questa formulazione premium contiene anche questi utili oli essenziali:

Olio Di Mandorle Dolci

Poiché questo olio essenziale contiene una serie di vitamine utili tra cui la vitamina E, è diventato un ingrediente popolare per l'uso sulla pelle. La vitamina E presente nell'olio di mandorle dolci è nota per la sua capacità di aiutare a idratare e nutrire la pelle ed è particolarmente utile per le aree di pelle secca e pruriginosa.

Olio Di Mirto Al Limone

Prodotto da un processo di distillazione a vapore della pianta di Myrtus Communis, il mirto di limone è un olio essenziale noto per il suo profumo fragrante e fresco. Questo aroma caratteristico proviene dal composto citrico all'interno dell'olio, che si dice abbia anche proprietà che possono aiutare a gestire i livelli di batteri quando usati sulla pelle.

Olio di lavanda

Un altro olio essenziale noto per il suo aroma unico, l'olio di lavanda è comunemente usato nell'aromaterapia calmante. Per la pelle può anche essere calmante e si dice che abbia un effetto antinfiammatorio lenitivo che può aiutare a ridurre il rossore e l'irritazione, oltre a favorire la guarigione di piccoli tagli e graffi.

Elenco completo degli ingredienti: Manuka Hydrosol, olio di mandorle dolci, olio di manuka, olio dell'albero del tè, glicerina, acido stearico, alcool cetilico, alcool stearilico, emulsionante, tè, olio di mirto di limone, olio di lavanda, conservante.

Come usare

Manuka e Tea Tree Cream sono facili da usare ed è un modo semplice per avere questi oli essenziali sulla pelle. Per usare la crema, basta massaggiarla sulla pelle come desiderato. Poiché questa crema è delicata, è adatta a tutti i tipi di pelle, ma testala su una piccola sezione della pelle prima del primo utilizzo.

Formula sicura e naturale

Poiché questa crema è composta da ingredienti naturali di alta qualità, se usata correttamente non ci sono effetti collaterali noti. Come con qualsiasi nuovo prodotto, leggi sempre l'elenco completo degli ingredienti per verificare eventuali allergie personali. Questo prodotto è per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi.