Dianette

Dianette è principalmente un efficace contraccettivo orale combinato che si dice sia più efficace del 99% nella protezione contro la gravidanza se usato correttamente. Questa pillola è anche un trattamento popolare per le donne che soffrono di acne acuta e irsutismo (peli sul viso eccessivi) e fornisce una copertura contraccettiva.

Come la maggior parte dei trattamenti contraccettivi orali, Dianette può fornirti una protezione immediata se assunto il primo giorno del ciclo mestruale (ciclo mestruale). Dianette può anche fornire sollievo dai crampi mestruali. Alcune donne hanno anche trovato utile nel regolare il loro periodo mestruale.

Come funziona Dianette?

Come funziona la pillola contraccettiva dipenderà da ciò che la sta assumendo, sia per prevenire la gravidanza, ridurre l'acne e migliorare la pelle o controllare l'irsutismo.

Per la contraccezione

Questo contraccettivo orale previene la gravidanza in tre modi:

  • Innanzitutto, previene l'ovulazione, quindi nessun uovo viene rilasciato per una potenziale fecondazione
  • In secondo luogo, aumenta lo spessore del muco nella cervice, il che rende difficile agli spermatozoi di navigare attraverso la cervice.
  • In terzo luogo, impedisce l'ispessimento del rivestimento dell'utero in modo che un uovo non possa crescere.

Per l'acne

Uno dei principi attivi di Dianette - ciproterone acetato, funziona come anti-androgeno. Gli androgeni sono generalmente visti come ormoni maschili in quanto promuovono la crescita di capelli e pelle, se ci sono quantità eccessive in una donna, le ghiandole sebacee possono produrre più olio (sebo) del normale, causando l'acne. Questo ingrediente contrasta tale azione, eliminando efficacemente dalla pelle la comparsa di acne da lieve a grave.

Per irsutismo

Le donne con un'ipersensibilità all'ormone androgeno possono scoprire che producono peli sul viso o sul corpo in eccesso. A causa dell'ingrediente attivo di ciproterone acetato che impedisce la sovrapproduzione dell'ormone androgeno, questa pillola riduce la quantità di sebo prodotta, riducendo così la quantità complessiva di eccessiva crescita dei peli del viso o del corpo lasciando all'utente una pelle migliore entro pochi mesi.

Dianette Dosages

Dianette è una pillola contraccettiva combinata e quindi disponibile solo in un dosaggio. Come tutti i contraccettivi combinati, Dianette contiene due ingredienti attivi; si tratta di 35 mcg di etinilestradiolo (estrogeno) e 2 mg di ciproterone acetato (progesterone), entrambi progettati per limitare le possibilità di una gravidanza non pianificata.

Come prendere Dianette

Dianette è una pillola monofasica di 21 giorni; questo significa che prendi una pillola per 21 giorni del tuo ciclo mestruale e poi lasci sette giorni quando non prenderai nessuna pillola di Dianette. Durante questi 7 giorni, sarai comunque protetto contro la gravidanza. Questo contraccettivo è disponibile in pacchetti di calendari per aiutarti a tenere traccia di quando prendere la pillola e quando smettere. Dovresti provare a prendere Dianette ogni giorno alla stessa ora, con o senza cibo, in modo da ridurre la possibilità che ti dimentichi di prenderlo.

  1. Se non assunto il primo giorno del ciclo mestruale, usa il preservativo per i seguenti sette giorni.
  2. Prendi ogni pillola alla stessa ora ogni giorno per la massima efficacia.
  3. Molte donne impostano un allarme per ricordare la dose successiva.Ogni pillola di Yasmin può essere facilmente ingerita con o senza cibo e bevande.
  4. Conservare lontano dalla luce solare diretta e alla temperatura di 25 ° C.
  5. Doppio controllo della data di scadenza e del foglietto illustrativo per l'uso e pillola mancata se non sei sicuro.

Usa il nostro strumento interattivo di seguito su cosa fare se perdi una o più pillole in un mese (ciclo mestruale). Basta fare clic per iniziare.

Quante pillole ti sei perso? Quanto tardi?

Una pillola con meno di 12 ore di ritardo

  • Ha iniziato una nuova confezione di pillole con meno di 12 ore di ritardo

Una pillola con più di 12 ore di ritardo

  • Ha iniziato un nuovo pacchetto di pillole con oltre 12 ore di ritardo

Due o più pillole in un pacchetto

  • Un ciclo mestruale = 28 giorni

* Anche il vomito e la diarrea sperimentati entro quattro ore dall'assunzione della pillola sono classificati come una pillola dimenticata.

* Ci sono più di sette pillole rimaste nella confezione. Continua a finire il pacchetto, sovrapponendo la pausa di sette giorni. Fai una pausa di sette giorni e inizia il tuo nuovo pacchetto come al solito.

* Nel pacchetto sono rimaste meno di sette pillole. Continua a finire il pacchetto, sovrapponendo la pausa di sette giorni. Inizia il nuovo pacchetto immediatamente dopo che quello vecchio è terminato (perdendo completamente la pausa di sette giorni).

* Se hai perso le pillole contraccettive nei primi 1-9 giorni del pacchetto di pillole e hai fatto sesso senza contraccezione barriera, potresti essere incinta. Se lo hai calcolato tra uno e cinque giorni dopo il sesso non protetto, potresti usare la contraccezione di emergenza come lo IUD o la pillola del giorno dopo. In caso contrario, continua la contraccezione fino alla pausa di sette giorni. Se non hai sanguinamenti, si consiglia di fare un test di gravidanza e / o consultare il medico.

Effetti collaterali di Dianette

Come la maggior parte dei farmaci, esiste il rischio di effetti collaterali quando si usano farmaci da prescrizione come Dianette. Tuttavia, le pillole di Dianette sono generalmente ben tollerate e gli effetti collaterali sono molto rari e, se si verificano, tendono ad essere molto lievi. Gli effetti collaterali più comuni sono cambiamenti nel sanguinamento mestruale, spotting mestruale, mal di testa e mal di stomaco.

Effetti collaterali meno comuni tendono ad essere nausea, dolorabilità mammaria, fluttuazioni di peso, diminuzione della libido, calcoli biliari e aumento della pressione sanguigna.

È noto che le pillole di Dianette a volte influenzano il tuo umore causando sbalzi d'umore o depressione, nel raro caso in cui si verifichi depressione, è importante avvisare qualcuno vicino a te se inizi a sperimentare cambiamenti comportamentali duraturi.

Interazioni / Precauzioni Dianette

Le donne di età superiore ai 18 anni possono ordinare online le pillole di Dianette se necessitano di un'efficace copertura contraccettiva ma soffrono anche di acne acuta o irsutismo. Le pillole di Dianette non sono adatte per l'uso da parte di tutte le donne e alcune condizioni possono impedire l'uso di questo contraccettivo, in particolare le donne che hanno una precedente storia di coaguli di sangue di malattie che coinvolgono il sangue. Altre limitazioni che possono impedire l'uso includono le donne che:

  • sono in gravidanza o in allattamento
  • sono allergici a uno qualsiasi dei principi attivi di Dianette
  • ha problemi al cuore o al fegato
  • ho avuto un infarto
  • ha la pressione alta
  • ha colesterolo alto o diabete
  • hanno più di 35 anni
  • soffre di sanguinamento inspiegabile
  • soffre di emicranie gravi
  • il fumo e / o sono in sovrappeso

Se soffri di qualsiasi altra condizione medica o stai assumendo qualsiasi tipo di integratore o farmaco, assicurati di menzionarlo nella tua consultazione. Dianette aumenta leggermente il rischio di trombosi (coagulo di sangue), pertanto è essenziale che tu sia consapevole dei sintomi per questo, che includono perdita del respiro, linguaggio confuso, aumento del dolore al torace delle gambe, visione offuscata o vertigini. Parla immediatamente con il medico se ritieni che la pillola di Dianette possa influenzarti negativamente poiché potrebbe essere disponibile un'alternativa più adatta.

Posso acquistare Dianette online?

I pacchetti di pillole blister Dianette sono disponibili per l'acquisto online dopo aver completato una consultazione online confidenziale. Il nostro servizio di consulenza completo include domande mediche pertinenti alle quali normalmente dovresti rispondere durante un appuntamento con il tuo medico. Una volta completata la consultazione, verrà esaminata da uno dei nostri medici che può prescriverti questo trattamento se sei idoneo a prenderlo. È quindi possibile effettuare l'ordine e la nostra farmacia spedirà le pillole Dianette per la consegna il giorno successivo in qualsiasi parte del Regno Unito.