Emuaid e EmuaidMAX Unguenti Curativi

Acquista Ora

Se hai l’impressione di aver esaurito tutte le opzioni per affrontare le tue preoccupazioni sulla pelle, gli unguenti di pronto soccorso Emuaid o EmuaidMAX sono lì per te! Sono stati creati per aiutare con così tanti dei nostri più importanti problemi di imperfezione e disagio della pelle. Questi metodi, in due livelli di intensità, sono ideali per più problemi di pelle di quanto si possa immaginare. Così iconici che sono semplicemente conosciuti come Emuaid Blue, per standard o rosso, per max, entrambi sono in attesa di intervenire e aiutarti.

  • Scelta di 2 unguenti per la pelle rivoluzionari
  • Ciascuno progettato per affrontare le aree problematiche
  • Lenire, purificare, idratare e alleviare
  • Consigliato per oltre 100 preoccupazioni
  • Con olio di emu e argento colloidale puro
  • Applicare alcune volte al giorno o quando necessario
Acquista Ora

Che cosa sono gli unguenti di pronto soccorso Emuaid & EmuaidMAX?

Formule ricercate scientificamente e raccomandate da professionisti in due superbi punti di forza mirati, Emuaid ed EmuaidMAX utilizzano entrambe una potente miscela di quindici ingredienti. Ognuno di questi è stato selezionato per indirizzare potentemente una vasta gamma di preoccupazioni individuali sulla pelle, con un tocco purificante, lenitivo e idratante. Creato tenendo d'occhio le tue preoccupazioni più disperate, è perfetto se ti senti intrappolato da preoccupazioni che sembrano non avere alcuna soluzione. Inoltre, viene prestata la massima attenzione alle recensioni di Emuaid e vengono continuamente segnalate nuove applicazioni di Emuaid Blue (intensità normale) ed Emuaid Red (intensità massima). Portare Emuaid o EmuaidMAX First Aid Unguento nella tua vita può darti una nuova brillante strada!

Un unguento per la pelle è quello di cui ho bisogno?

Ci sono così tante lamentele sulla pelle là fuori - e un unguento per la pelle potrebbe fornire la risposta con cui molti di noi hanno lottato! Questi includono problemi fungini e causati geneticamente. Spesso, tuttavia, i batteri sono al centro del problema e una crema antibatterica che penetra attraverso ogni strato di pelle con ingredienti curativi è ciò di cui hai bisogno. Spesso i professionisti medici escono in bianco, lasciando molti bloccati su cosa fare. Fortunatamente, nuove miscele di formulazioni a base naturale, con ingredienti minerali e botanici, vengono create secondo standard medici di alto livello. Se si applica uno dei seguenti o più, trovare un unguento speciale, potente e scientificamente ricercato della forza corretta potrebbe fare una grande differenza.

Come funzionano gli unguenti di pronto soccorso Emuaid & EmuaidMAX?

Un prodotto incredibilmente versatile, sia Emuaid che EmuaidMAX Unguento di pronto soccorso funzionano comprendendo le esigenze più profonde della pelle e ripristinando armonia ed equilibrio! Con diversi punti di forza dell'approccio, si armonizzano sinergicamente con le risorse naturali del corpo, per facilitare, confortare e alleviare. Anche il flusso sanguigno della pelle viene stimolato, innescando le sue stesse facoltà di recupero. In tal modo è appropriato affrontare una serie incredibile di fattori. I quindici ingredienti in entrambi vanno dal consacrato al rivoluzionario. Emu Oil funziona come il nucleo delle formule gemelle, per fornire transdermicamente gli ingredienti attivi con un potere incredibile.

Purificare

Potremmo pensare che lo stato della nostra pelle sia innato e irreversibile, ma spesso qualcosa è entrato sotto la superficie! L'argento colloidale e l'olio dell'albero del tè botanico sono stati entrambi usati a lungo per bandire eventuali intrusi stranieri, in modo che la pelle potesse riscoprire il proprio equilibrio.

Rafforzare

In modo ottimale, la pelle deve essere in grado di ricostruirsi e risolversi. Gli aminoacidi sono i mattoni delle proteine: è inclusa la L-lisina, specialmente associata alla proteinogenesi. Bacillus Ferment è un esfoliante enzimatico, per rimuovere l'indebolimento della pelle morta.

Idrato

L'acqua è fondamentale per la nostra fisicità ad ogni livello immaginabile, e questo include la nostra pelle. Oltre all'olio di emu, si possono trovare altri due lipidi nella fitosfingosina presente in natura e la cerammide 3 identica alla pelle di origine vegetale.

Emuaid Pronto Soccorso Unguento ingredienti

Intensità regolare - Olio di emu, olio vegetale, olio di ricino idrogenato, squalano, fermento di bacillo, lisina, argento colloidale, allantoina, gliceril diambenato, olio di olea Europaea (oliva), melaleuca alternifolia (albero del tè) olio di foglie, citrato di diidrogeno d'argento, fitosfingosina, Ceramide 3, acetato di tocoferolo.

Resistenza massima - Olio di emu, olio vegetale, olio di ricino idrogenato, squalano, fermento di bacillo, melaleuca alternifolia (tea tree) olio di foglie, tocoferil acetato, lisina, argento colloidale, allantoina, gliceril Dibehenate, argento diidrogeno citrato, olio di Olea Europaea (oliva) , Fitosfingosina, Ceramide 3.

Indicazioni

Questo prodotto è specificamente progettato per offrire una metodologia forte e mirata con la massima praticità e facilità. Prima di applicare l'unguento di pronto soccorso Emuaid o EmuaidMAX, detergere l'area della pelle su cui si desidera applicarlo. Applicare uno strato sottile sull'area e ripetere tre o quattro volte al giorno o tutte le volte che è necessario.

Ulteriori informazioni

I clienti hanno segnalato di aver notato una differenza immediatamente dopo l'uso, tuttavia, ognuno è diverso e potrebbe essere necessario un periodo di tempo più lungo. Né Emuaid né EmuaidMAX Unguento di pronto soccorso hanno effetti collaterali noti o associati, ma si prega di seguire attentamente le istruzioni durante l'uso. Sono esclusivamente per uso esterno e non devono essere autorizzati a contattare gli occhi. Se il problema alla pelle che si verifica persiste o ritorna dopo sette giorni, consultare immediatamente il medico.

Trattare con la pelle fastidiosa

Le condizioni della pelle possono essere incredibilmente difficili da vivere: le infezioni fungine possono rovinarne l'aspetto, mentre le emorroidi, la sclerosi del lichene e la cellulite possono essere estremamente scomode. Molti prodotti semplicemente non riescono a penetrare abbastanza in profondità per trattarli con successo, poiché la pelle è progettata in modo innato per tenere fuori fattori esterni come i batteri. Per ovviare a questo, è necessario un sistema di rilascio in grado di penetrare profondamente nella pelle, per fornire gli ingredienti curativi della pelle dove sono necessari. Ciò che è richiesto, quindi, è un unguento non steroideo antibatterico appositamente progettato, che può ridurre rapidamente dolore, infiammazione e altri sintomi. Cerca uno senza effetti collaterali, che funziona in armonia con qualsiasi farmaco ed è sicuro per uso topico ovunque da qualsiasi fascia d'età.