Evorel Sequi

Evorel Sequi è una terapia ormonale sostitutiva (TOS), utilizzata per alleviare efficacemente i sintomi della menopausa. Complessivamente ci sono due forme di patch; Evorel 50, contenente l’estradiolo emiidrato, ed Evorel Conti, contenente gli ingredienti estradiolo e noretisterone. Questi ingredienti sono forme di estrogeni e progesterone (principali ormoni sessuali femminili). Sintomi angoscianti della menopausa, come sudorazioni notturne, vampate di calore e periodi irregolari possono essere trattati con successo usando il cerotto Evorel Sequi.

Come funziona Evorel Sequi?

Evorel Sequi contiene quattro patch Evorel e quattro patch Evorel Conti. Il primo contiene solo estradiolo mentre il secondo contiene una combinazione di estradiolo e noretisterone acetato. Questo trattamento viene utilizzato senza interruzioni tra i cerotti e per mantenere i livelli di estrogeni che diminuiscono durante la menopausa con l'aiuto di un estrogeno naturale, l'estradiolo.

Gli ormoni in Evorel Sequi sono progettati per coincidere con determinati periodi del ciclo, quindi è importante utilizzare i cerotti al momento giusto. Nelle ultime due settimane di ogni mese, devono essere usati i cerotti Evorel Conti. Questi cerotti contengono estradiolo, ma anche progestinico. Il progestinico aggiuntivo è utile nel trattamento della menopausa, perché promuove la salute dell'utero, che è spesso una preoccupazione se si utilizzano trattamenti con estrogeni.

Quali sono i vantaggi di Evorel Sequi?

La menopausa può portare a una donna che sperimenta un calo significativo degli estrogeni. Ciò provoca sintomi come vampate di calore, prurito vaginale, secchezza vaginale, calo della densità ossea e cambiamenti dell'umore e del desiderio sessuale. Gestire la menopausa con i trattamenti della TOS significa che questi sintomi si attenuano.

L'uso di Evorel Sequi può offrire il sollievo necessario da questi sintomi:

  • Rifornimento di estrogeni persi tramite una patch sulla pelle
  • Mantenere la salute dell'utero con l'aggiunta di progestinico
  • Aiutare a prevenire l'osteoporosi

Come usi Evorel Sequi?

L'uso dei cerotti Evorel Sequi è abbastanza semplice, le linee guida seguenti forniscono alcune indicazioni per l'uso e puoi anche leggere di più su come usare questo trattamento della TOS nel foglietto informativo allegato al paziente nella parte inferiore della pagina.

  • Evorel Sequi deve essere usato per 28 giorni
  • Durante i primi 14 giorni, deve essere sempre indossato un cerotto solo per l'estradiolo (Evorel 50)
  • Durante i giorni 15-28, un cerotto estradiolo + noretisterone (Evorel Conti) deve essere sempre indossato
  • Deve essere applicato sotto la vita sulla pelle pulita e asciutta che rimanga in posizione. Di solito si consiglia la coscia o il fondo
  • Se cade, si consiglia di attendere fino alla cessazione della vasodilatazione cutanea prima di applicare un trattamento cerotto sostitutivo
  • Le patch dovrebbero essere cambiate due volte a settimana

Dosaggi disponibili

Evorel Sequi contiene diverse patch che dovrebbero essere utilizzate in sequenza. Ogni corso inizia con quattro patch Evorel 50 da 50mcg e termina con quattro patch Evorel Conti da 50mcg / 170mcg.

Precauzioni / interazioni durante l'utilizzo di Evorel Sequi

La maggior parte delle donne può usare Evorel Sequi se manifesta sintomi della menopausa. Ci sono alcune precauzioni che dovrebbero essere attentamente considerate prima di decidere di acquistare la patch Evorel Sequi.

  • Potrebbe non esserti prescritto questo trattamento per il trattamento della menopausa se hai o hai mai avuto un cancro sensibile agli estrogeni o se sei allergico a uno o più degli ingredienti.
  • I cerotti Evorel Sequi devono essere usati con cautela in caso di ipertensione, insufficienza cardiaca, endometriosi, obesità, diabete, epilessia o vene varicose gravi. Questo è anche il caso se hai una storia di asma o depressione.
  • I cerotti Evorel Sequi non devono essere utilizzati se si ha una storia di cancro al seno, infarti o ictus.
  • Questo trattamento non deve essere usato durante la gravidanza o durante l'allattamento.

Quali sono gli effetti collaterali di Evorel Sequi?

È probabile che i cerotti Evorel Sequi non causino gravi effetti collaterali, ma di solito sarai monitorato dal tuo medico per assicurarti di ottenere il massimo beneficio dal trattamento. I sintomi comuni possono includere irritazione nell'area in cui viene applicato il cerotto, mal di testa, aumento di peso, periodi pesanti (se li hai ancora), cambiamenti dell'umore e insonnia.

La maggior parte di questi effetti collaterali dovrebbe scomparire più a lungo si utilizza il trattamento, ma se si verifica qualcosa di fastidioso o grave, è meglio parlare con un medico.

Come posso acquistare Evorel Sequi online in sicurezza?

Se si verificano sintomi associati alla menopausa e il medico ha raccomandato Evorel Sequi, è possibile ottenere il trattamento online. Inizia completando la nostra semplice consultazione online senza impegno con uno dei nostri medici. Questo è completamente gratuito e ci aiuterà ad assicurarci che tu possa usare questo trattamento in sicurezza.

Una volta che sei stato approvato per usare questo farmaco, puoi scegliere di completare il tuo ordine online e il tuo farmaco ti sarà spedito direttamente dalla nostra farmacia. Tutti gli ordini vengono spediti senza costi aggiuntivi per la consegna il giorno successivo.