Gel schiarente per aree sensibili

Ti senti imbarazzato per lo scolorimento in luoghi sensibili? Questa nuova formula innovativa è stata creata con cura per alleviare le preoccupazioni e ripristinare la fiducia. South Beach Gel per aree sensibili offre un’alternativa ai prodotti chimici aggressivi sul mercato di oggi. Fornisce una soluzione delicata, contenente ingredienti attivi naturali, come l’estratto di liquirizia, che mirano a ripristinare la tua sicurezza e aiutarti a lavorare verso un bagliore vibrante e uniforme.

  • Dermatologicamente testato
  • Tecnologia avanzata Insta-Brite ™
  • Contiene estratto di liquirizia e Uva Ursi
  • Sicuro per l’uso su aree delicate
  • Adatto a tutti i tipi di pelle
  • Nessun idrochinone, alcool, fragranze e parabeni

Se ti senti autocosciente per lo scolorimento della pelle, il gel South Beach per le aree sensibili è qui per aiutarti! Utilizza ingredienti naturali che sono stati usati per migliaia di anni per aiutare a ridurre la comparsa di macchie scure, cicatrici e altri scolorimenti. Se sei preoccupato per l’applicazione di prodotti in aree delicate, è perfettamente normale e ragionevole, ma con questo gel puoi rilassarti sapendo che è delicato e sicuro!

Cos'è South Beach Gel per le aree sensibili?

South Beach voleva che questo gel volesse affrontare due problemi con un approccio sofisticato. La prima preoccupazione era lo scolorimento, quindi South Beach ha condotto ricerche e indagini sostanziali sugli ingredienti noti per i loro effetti schiarenti. Quindi hanno cercato di affrontare il secondo ostacolo; utilizzare su aree sensibili. Con così tanti prodotti odierni contenenti sostanze chimiche aggressive, South Beach voleva trovare una soluzione naturale e più sicura allo scolorimento, che si potesse usare ovunque. Il risultato è stato un gel pro-attivo, che ti aiuta a promuovere naturalmente un bagliore vibrante e uniforme che ora puoi applicare anche su aree delicate!

Come funziona?

Funziona riconoscendo innanzitutto i segni di scolorimento, come segni, cicatrici e macchie dell'età. Impiega quindi la tecnologia avanzata Insta-Brite ™ per aiutare a prevenire i segni di iperpigmentazione sulla pelle. Ma come affronta gli attuali segni di scolorimento che ti sento chiedere? Fa appello agli estratti di liquirizia e Uva Ursi. Entrambi non sono solo estremamente popolari per le loro proprietà schiarenti e schiarenti naturali, ma sono molto apprezzati e recensiti positivamente dai clienti di tutto il mondo. Mentre altri prodotti si sono rivolti a ingredienti schiarenti molto più duri, South Beach ha utilizzato questi ingredienti sicuri e delicati, assicurandoti di poter usare il tuo gel anche in aree delicate.

Come lo uso?

Applicare il tuo South Beach Gel per le aree sensibili non potrebbe essere più semplice. Segui queste semplici istruzioni per risultati ottimali:

  • Lavare normalmente e lasciare asciugare la pelle.
  • Applicare sulla zona desiderata e massaggiare delicatamente sulla pelle con un movimento circolare fino a completo assorbimento.
  • Utilizzare due volte al giorno per risultati ottimali.
  • Non sono necessari guanti o spazzole.

Ingredienti chiave

South Beach crede con tutto il cuore nei loro ingredienti e assapora l'opportunità di parlarti attraverso di loro. Alcuni degli ingredienti chiave nel loro gel sono i seguenti:

L'estratto di Bearberry è molto apprezzato per le sue proprietà schiarenti e schiarenti. È stato accuratamente progettato per aiutare a colpire l'aspetto dello scolorimento.

Estratto di liquirizia Non solo questo ingrediente è ben consolidato per i suoi componenti sbiancanti, ma è anche ricco di vitamine e sempre più popolare nei prodotti anti-invecchiamento.

Glicerina È noto per aiutare a bloccare l'umidità e idratare la pelle, un processo che può aiutare a lenire e nutrire delicatamente, garantendo un aspetto e una sensazione imperdonabilmente levigati.

Tecnologia Insta-Brite ™ Lightening Questo approccio scientifico all'avanguardia allo scolorimento ha visto la sua popolarità crescere enormemente negli ultimi anni. Si preoccupa di aiutarti ad affrontare tutte le forme di scolorimento visibile!

Di seguito è riportato l'elenco completo degli ingredienti contenuti in South Beach Gel per le aree sensibili:

Acqua / Acqua, Cetil Etilesanoato, Saccaride Isomerato, Glicerina, Carbomer, Polisorbato 20, Estratto di foglie di Uva Ursi Arctostaphylos, Idrossido di sodio, Glicirriza Glabra Estratto di radice, Etilesilglicerina, Magnesio Ascrobil Fosfato, Acido citrato, Sodio citrato, Acido citrato, Sodio acido