Harrogate Crema Nutriente allo Zolfo

Acquista Ora

La Harrogate Sulphur Cream sfrutta i famosi poteri della Harrogate Spa per creare una crema che offuschi il confine tra bellezza e cura. Questa crema lussuosamente ricca combina zolfo esclusivo e acqua di sorgente delle sorgenti minerali di Harrogate insieme a un infuso di ingredienti che amano la pelle per creare il massimo della cura della pelle.

  • Contiene zolfo e acqua di sorgente della Harrogate Spa
  • Con vitamina E e burro di karité per idratare e nutrire la pelle
  • Aiuta a lenire prurito, arrossamento e irritazione
  • Arricchito con olio essenziale di palissandro per un profumo floreale legnoso
  • Adatto a tutti i tipi di pelle
  • Non testato su animali

Arricchita con olio di palissandro, questa crema naturale ha un profumo floreale speziato e una consistenza liscia, che lo rende un ottimo modo per aiutare a prendersi cura della pelle. Con i suoi ingredienti naturali, la crema di zolfo di Harrogate è adatta a tutti i tipi di pelle e, essendo anche a pH bilanciato, è ideale per aiutare a mantenere la pelle sana e al suo apice.

Acquista Ora

La famosa spa inglese

Nel 1571 la pittoresca cittadina di Harrogate nel North Yorkshire fu battezzata con il nome di "The English Spa" dopo che il medico della regina Elisabetta scoprì sorgenti minerali nella zona. Si è scoperto che l'acqua di queste sorgenti conteneva una gamma di minerali benefici tra cui zolfo, ferro e sale, rendendoli ideali per trattamenti di cura della pelle e spa naturali. Dalla scoperta, ricchi visitatori provenienti da tutto il mondo sono venuti in città per gli esclusivi trattamenti benessere e per scoprire gli ampi benefici delle sorgenti minerali di Harrogates.

Zolfo e cura della pelle

Presente in quasi tutte le cellule del corpo, lo zolfo è un minerale essenziale che è particolarmente utile per i capelli, la pelle e le unghie. Lo zolfo può avere molti benefici per il corpo, con una delle sue principali funzioni è quella di aiutare la produzione di collagene. Il collagene è una proteina che aiuta a mantenere le cellule, il che lo rende particolarmente utile per aiutare a mantenere la pelle forte e sana. Ciò ha reso lo zolfo un ingrediente popolare nei prodotti per la cura della pelle e nei trattamenti di fascia alta, ed è per questo che gli è stato dato il nome di "minerale naturale di bellezza".

Crema di zolfo di Harrogate

Formulato con una combinazione unica di zolfo di Harrogate e acqua di sorgente, nonché una miscela di ingredienti naturali per la cura della pelle, la crema di zolfo di Harrogate è un modo delicato per aiutare a curare la pelle. Grazie ai suoi ingredienti premium, questa crema allo zolfo è progettata per aiutare a idratare e nutrire la pelle secca e anche a lenire le irritazioni. Con il suo delizioso profumo floreale dovuto a un'accurata infusione di olio essenziale di palissandro, questa ricca crema è un'affermazione di lusso di cui nessuna routine di cura della pelle è completa senza. Scopri i vantaggi delle sorgenti minerali Harrogates e come combinano delicatamente la cura con la bellezza.

Ingredienti chiave

Insieme allo zolfo di Harrogate e all'acqua di sorgente, la crema di zolfo di Harrogate contiene anche una serie di ingredienti naturali tra cui:

Olio essenziale di palissandro

Con il suo profumo speziato e floreale, l'olio di palissandro è una deliziosa aggiunta a qualsiasi prodotto per la cura della pelle ed è diventato un ingrediente affermato nella profumeria di alta gamma e nella produzione di saponi. Si dice anche che aiuti a rinfrescare e rigenerare la pelle.

Burro Di Karitè

Un noto ingrediente naturale nei prodotti per la cura della pelle, il burro di karité contiene una gamma di vitamine benefiche che possono essere ottime per la pelle. Contiene anche acidi grassi che lo aiutano a idratare e nutrire.

Vitamina E

La vitamina E non solo può aiutare a idratare la pelle, ma ha anche molti altri benefici per la cura della pelle. Come antiossidante liposolubile, si dice che aiuti a proteggere la pelle dalle tossine e può anche aiutare a ridurre i segni dell'invecchiamento precoce.

Olio di semi di soia

Naturalmente ricco di vitamina E, acidi grassi essenziali e lecitina, l'olio di semi di soia può essere molto utile se usato sulla pelle. La vitamina E e gli acidi grassi possono aiutare a nutrire la pelle mentre si dice che la lecitina sia un emolliente che può aiutare con l'irritazione.

Elenco completo degli ingredienti: acqua (acqua), alcool cetearilico, sodio lauril solfato, isopropil miristato, alcool cetilico, canfora, zolfo, glicina soja (olio di soia), glicerina, butirrperperum Parkii (burro di karité), esteri di cetile, Maris Sal. Rosa centifolia, trietanolamina, alcool, urea, sodio PCA, benzoato di sodio, aniba rosaeodora (fragranza) (olio essenziale di palissandro), tocoferolo acetato (vitamina E), fenossietanolo, metilparaben, etilparaben, propilparaben, butylparaben, Isout

Come usare

La crema di zolfo di Harrogate è composta da ingredienti naturali, quindi è adatta per l'uso su tutti i tipi di pelle. Per usare la crema, basta applicare sulla zona desiderata e massaggiare sulla pelle.

Come con l'uso di qualsiasi nuovo prodotto per la cura della pelle, ti consigliamo di leggere gli ingredienti per verificare se potrebbero esserci allergie personali. Poiché è composto da ingredienti naturali, non ci sono effetti collaterali noti. Questa crema è destinata all'uso esterno, quindi evitare il contatto con gli occhi e la bocca.