Harrogate Kit Zolfo

Acquista Ora

on una combinazione unica di quattro dei migliori prodotti della Harrogate Sulphur Soap Company, il pacchetto combinato Harrogate è stato creato per aiutare a curare la pelle. Con le loro delicate formule naturali, questi prodotti sono ideali per tutti i tipi di pelle e possono essere usati per lavorare insieme in perfetta armonia.

  • Contiene sapone, crema, lavaggio mani e viso e lavaggio corpo
  • Con acqua di sorgente e zolfo di Harrogate Spa
  • Progettato per aiutare a purificare e purificare la pelle
  • Infuso con aggiunta di vitamina E per nutrire e idratare
  • Per un uso regolare su tutti i tipi di pelle
  • Non testato su animali

Tutte realizzate con acqua di sorgente ricca di minerali della famosa “English Spa”, questa gamma di prodotti è stata progettata per combinare la bellezza con la cura della pelle. Con l’uso di zolfo o “minerale naturale di bellezza” dall’acqua di sorgente di Harrogate e un’infusione aggiuntiva di vitamina E, questi prodotti non possono solo aiutare a purificare la pelle, ma anche nutrire e proteggere.

Acquista Ora

La famosa "English Spa" di Harrogate

Scoperta per la prima volta nel XVI secolo, la cittadina di Harrogate nel North Yorkshire ricevette il nome di "The English Spa" quando furono trovate 88 sorgenti minerali che si dice siano naturalmente ricche di minerali come zolfo, ferro e sale. Questo li rende eccellenti per la pelle ed è il motivo per cui sono stati creati molti trattamenti termali e di bellezza naturali che ruotano attorno alle magnifiche sorgenti naturali. Da questa scoperta e dall'avvento di trattamenti di bellezza naturali, ha portato molti visitatori facoltosi a recarsi in città per scoprire i benefici delle acque minerali per se stessi, e per questo motivo la città è ancora rinomata in tutto il mondo per le sue acque e spa esclusiva trattamenti.

Zolfo e pelle

Lo zolfo è un minerale essenziale nei nostri corpi che aiuta con la produzione di collagene. Il collagene è una proteina che funge da "blocco" per le cellule e si trova più densamente nei capelli, nelle unghie e nella pelle. È importante per questi in quanto aiuta a mantenere le cellule sane e forti, rendendo lo zolfo un minerale molto utile, in particolare per la pelle. Per questo motivo, lo zolfo è stato chiamato "minerale naturale di bellezza" ed è stato utilizzato in un'ampia varietà di prodotti per la cura della pelle. Lo zolfo è anche un minerale chiave trovato nelle sorgenti naturali di Harrogate, che sono molto popolari per i loro benefici per la cura della pelle e trattamenti di bellezza.

Pacchetto combinato Harrogate

Progettato come un modo per aiutare a curare la pelle, il pacchetto combinato Harrogate è composto da quattro prodotti specifici che possono essere combinati per creare una routine di cura della pelle unica. Il pacchetto combinato è composto da quattro prodotti Harrogate Sulphur; un sapone, un detergente per il corpo, un detergente per mani e viso e una crema. Ognuno di questi prodotti è speciale nelle sue capacità di cura della pelle grazie ai principali ingredienti naturali che condividono. Il componente principale di ciascuno di questi prodotti è l'acqua minerale di sorgente contenente zolfo, che è stata disegnata a mano dalla "English Spa" di Harrogate. Inoltre vengono anche infusi con vitamina E e altri ingredienti che amano la pelle, rendendo questa gamma un modo ideale per prendersi cura della pelle in modo naturale. Combinando la cura della pelle con la bellezza, questi prodotti sono stati creati non solo per pulire la pelle, ma anche per detergere, proteggere, purificare e nutrire per aiutare a lasciare la pelle meravigliosa.

ingredienti

Sapone allo zolfo - L'originale: Tallowato di sodio, Kernelato di palma di sodio, Acqua (acqua), Zolfo, Profumo (profumo), Glicerina, Cloruro di sodio, Acetato di tocoferil (Vitamina E) Linalolo, Butilfenolo Metilpropionale, Esil cinnamale, Alcool benzilico, Geranico, Tetras EDTA, tetrasodio, idrossiisoesil 3-cicloesene carbossaldeide, citronellale, colori: CI 77891 (biossido di titanio), CI 47005 D & C giallo n. 0).)

Crema di zolfo: acqua (acqua), alcool cetearilico, sodio lauril solfato, isopropil miristato, alcool cetilico, canfora, zolfo, glicina soja (olio di soia), glicerina, butirrperperum Parkii (burro di karité), esteri di cetile, Maris Sal. Rosa centifolia, trietanolamina, alcool, urea, sodio PCA, benzoato di sodio, aniba rosaeodora (fragranza) (olio essenziale di palissandro), tocoferolo acetato (vitamina E), fenossietanolo, metilparaben, etilparaben, propilparaben, butylparaben, Isout

Zolfo Lavaggio mani e viso: acqua (acqua), sodio laureth solfato, cocoamidopropil betaina, Cocamide DEA, polisorbato-20, sodio cloruro, glicole stearato, Cymbopogon Schoenanthus (fragranza) (olio di citronella), tocoferolo acetato (vitamina E), zolfo colloidale (vitamina E) , Alcool benzilico, metilcloroisotiazolinone, metilisotiazolinone, acido citrico, Cl 42090 (FD e C blu n. I).

Detergente corpo allo zolfo: acqua (acqua), sodio laureth solfato, ammonio lauril solfato, Cocamidopropyl betaina, Cocamide DEA, polisorbato-20, glicole stearato, tocoferil acetato (vitamina E), Cymbopogon Nardus (fragranza) (olio essenziale di citronella), zolfo colloidale) , Alcool benzilico, metilcloroisotiazolinone, metilisotiazolinone, acido citrico, C1 42090 (FD & C Blue No.1)

Come usare

Poiché i prodotti di questo pacchetto combinato sono progettati per adattarsi facilmente a qualsiasi routine di cura della pelle, non esiste un ordine prestabilito per usarli e dipende dalle esigenze e dalla routine di cura della pelle. Tuttavia, ecco i nostri suggerimenti per l'uso:

Si consiglia di iniziare la mattina con il sapone per iniziare a pulire la pelle. Il sapone è anche ideale per aree più mirate, quindi può essere utilizzato ovunque o solo dove necessario. Suggeriamo quindi di seguirlo con il lavaggio del corpo se si fa la doccia di tutto il corpo o il lavaggio delle mani e del viso se si sta solo cercando di pulire il viso. Il lavaggio delle mani e del viso può anche essere ideale da usare durante il giorno per mantenere le mani pulite e fresche. Quindi, infine, dopo che la pelle è stata lavata ed è asciutta, suggeriamo di concludere con la crema per aiutare a mantenere la pelle nutrita, idratata e protetta per il giorno a venire. Questa routine può essere applicata anche la sera o ogni volta che è necessario lavare e pulire la pelle. Ogni prodotto in questo pacchetto combinato è facile da usare ed ecco alcuni consigli per l'uso di ognuno:

Sapone allo zolfo - L'originale: basta applicare sulla pelle bagnata e massaggiare per creare una schiuma. Per sfruttare al massimo il sapone, consigliamo di lasciare la schiuma sulla pelle per alcuni minuti prima di risciacquare con acqua tiepida.

Detergente corpo allo zolfo e lavaggio mani e viso allo zolfo: per usare i lavaggi, applicare sulla pelle bagnata, massaggiare con schiuma e risciacquare con acqua tiepida. Evitare il contatto con gli occhi e la bocca.

Crema di zolfo: per la crema, una volta lavata e asciugata la pelle, applicare sulla zona desiderata e massaggiare sulla pelle. Lasciare qualche minuto per assorbire completamente prima di continuare con qualsiasi altro prodotto.