HemaPRO Crema

Acquista Ora

I mucchi sono un’esperienza familiare per molti di noi – e certamente non uno che apprezziamo! Questa lamentela estremamente scomoda può essere difficile da sapere come affrontare, quindi HemaPRO è andato avanti e ha studiato i possibili modi per aiutare. Come parte della loro gamma di prodotti rivoluzionari, la crema HemaPRO ti offre un approccio rilassante e leggero che sfrutta l’incredibile potenza della natura.

  • Ideale su aree rettali irritate
  • Lenisce, calma e idrata
  • Ricco di estratti protettivi naturali
  • Con Aloe Vera, Calendula e Camomilla
  • Arricchito con vitamina E protettiva
  • Dermatologicamente testato

Se c’è un’area in cui è molto probabile che ci sentiamo imbarazzati, è il nostro passaggio posteriore – ma non devi più sentirti impotente! Una selezione sapientemente bilanciata di prodotti vegetali naturali viene riunita in fusione con la vitamina E, in una formula perfettamente bilanciata. La crema HemaPRO è progettata per diventare una semplice aggiunta alla tua vita, offrendo una semplice rassicurazione e comfort, in modo che tu possa sentire che stai facendo un passo avanti positivo nell’affrontare uno sviluppo molto preoccupante.

Acquista Ora

Cosa sono le emorroidi?

Questi sviluppi potrebbero essere incredibilmente comuni, ma ciò li rende non meno scomodi! Chiamate anche pile, questi gonfiori si verificano quando i vasi sanguigni dentro e intorno all'ano si ingrandiscono e si infiammano a causa della pressione. Man mano che si esercita una pressione su qualsiasi area, il sistema circolatorio può essere influenzato e lottare per funzionare, portando a gonfiore e persino a scoppiare vasi e pelle. Ciò può derivare da difficoltà riguardanti i movimenti intestinali, e le persone più a rischio comprendono le donne in gravidanza, quelle che siedono in bagno per lunghi periodi, le persone che fanno molto sollevamento di carichi pesanti e quelle che si dirigono verso i loro anni successivi. Notare sangue rosso vivo, provare dolore, irritazione o prurito e notare un nodulo duro potrebbe essere più che sconcertante, ma molto spesso questi sintomi possono essere affrontati a casa. Ciò che possiamo certamente dire, tuttavia, è che un approccio lenitivo, guidato naturalmente, incentrato sull'aiutare la nostra circolazione, sarebbe accolto da molti.

L'approccio HemaPRO

Davvero gli esperti in questo campo, HemaPRO sapeva che le persone di tutto il mondo desideravano un approccio rilassante e calmante, che avrebbero potuto usare per affrontare la più delicata delle regioni corporee. Con questo in mente, hanno intrapreso ricerche dedicate su una vasta gamma di incredibili estratti botanici, per offrire una metodologia naturale. Con l'applicazione quotidiana, la crema HemaPRO può aiutarti ad andare avanti con un maggiore senso di comfort, facilità e fiducia nel tuo corpo, pur sapendo che stai dando alle tue preoccupazioni la migliore assistenza possibile.

Proteggere

Al fine di idratare, proteggere e rafforzare la pelle, vengono utilizzati numerosi fattori potenti. L'estratto di pianta succulenta, l'Aloe Vera, è incluso con la vitamina E, che sono entrambi amati per i loro benefici toccanti e amanti della pelle.

Calma

Quando avvertiamo dolore e irritazione, sappiamo tutti che è necessario un approccio intensamente calmante. Con questo in mente, vengono utilizzati un trio di derivati ​​botanici secolari, la camomilla, la calendula e il bisabololo.

ravvivare

Si può facilmente notare che la circolazione è al centro delle pile. Il fiore rivitalizzante Ruscus è incluso in modo ottimale. Witch Hazel è rinomata per il suo uso sul gonfiore, mentre l'Arnica è amata per la sua applicazione sulla pelle infiammata.

Elenco completo degli ingredienti

Aqua (acqua), acqua hamamelis virginiana, estratto di foglie di aloe barbadensis, glicerina, alcool cetearilico, gliceril stearato, PEG-100 stearato, metilpropanediolo, trigliceride caprilico / caprico, olio di semi di Vitis Vinifera, acido palmitico, acido stearico, bisabololo, bisabololo Alcool Denat., Caprylyl Glycol, Menthol, Panthenol, Triethanolamine, Allantoin, Disodium EDTA, Carbomer, Phenylpropanol, Ruscus Aculeatus Root Extract, Estratto di citrus limon peel, Estratto di Solidago Virgaurea, Estratto di fiori di Chamomilla Recutita, Estratto di fiori di Lavandula Angustifolia, Calendula , Estratto di fiori di Arnica Montana, Estratto di fiori di Helianthus Annuus, Estratto di foglie di Rosmarinus Officinalis, Sorbato di potassio, Benzoato di sodio, Fenossietanolo, Acido benzoico, Acido deidroacetico.

Come usare

Applicare la crema HemaPRO sulla zona interessata usando un dito pulito con un leggero movimento circolare fino a completo assorbimento. Ripeti due volte al giorno, preferibilmente mattina la sera. Utilizzalo per tutto il tempo che ritieni necessario, anche se spesso i problemi rilevanti si ripresentano, ti consigliamo di investire nell'uso a lungo termine in modo da avere sempre la crema a portata di mano quando necessario.

Informazioni extra

Sebbene l'intera gamma HemaPRO sia formulata con un approccio sensibile alle esigenze corporee più sensibili, vale la pena fare alcuni passi sensati. Prenditi il ​​tempo per ricontrollare l'elenco completo degli ingredienti, nel caso in cui tu sia allergico a uno qualsiasi degli ingredienti. Se ti è stato diagnosticato un reclamo specifico relativo a quest'area, consulta un medico prima dell'uso.