KegelMaster

Acquista Ora

Utilizzato dalle donne di tutto il mondo, il KegelMaster più venduto è il dispositivo di resistenza progressiva più popolare nel suo genere. Questo perché è progettato per ottimizzare l’esercizio di Kegel e fornire la resistenza necessaria per aiutare a rafforzare i muscoli. Per la maggior parte delle donne, fare gli esercizi da soli non è sufficiente, quindi KegelMaster può essere un’ottima opzione che può essere facilmente utilizzata nel comfort di casa.

  • Dispositivo di allenamento muscolare del pavimento pelvico femminile
  • Utilizzato da migliaia di donne in tutto il mondo
  • 15 impostazioni di resistenza distinte
  • Materiale atossico, privo di lattice e ipoallergenico
  • Usa comodamente da casa tua
  • Borsa da viaggio discreta

Con le sue 15 impostazioni di resistenza distinte, può essere adattato alle esigenze personali di ogni donna e poiché richiede solo 5-10 minuti per sessione, può adattarsi facilmente alla tua routine quotidiana. Inoltre è realizzato con materiali di alta qualità ed è stato progettato per la massima efficienza di esercizio e per adattarsi comodamente a qualsiasi donna.

Acquista Ora

Cosa sono gli esercizi di Kegel?

Prendono il nome dal Dr. Arnold Kegel, sono esercizi del pavimento pelvico che consistono nel contrarre e rilassare i muscoli pubococcigei che formano parte del pavimento pelvico. Sono fatti per aiutare a rafforzare questi muscoli in quanto una serie di fattori come il parto, l'invecchiamento e il sovrappeso possono causare la perdita del tono che può portare a problemi come l'incontinenza urinaria. Questo è quando le perdite di urina durante lo stress muscolare che si verificano quando si ride, si esercita, si tossisce o si starnutisce. Il rafforzamento del pavimento pelvico può aiutare a prevenire problemi come questo, oltre a favorire la gratificazione sessuale.

The KegelMaster

Secondo il Dr. Kegel, quando fai un esercizio di Kegel senza alcun ausilio, potresti non usare correttamente i muscoli o fare l'esercizio in modo sufficientemente efficiente per aiutare a rinforzarli correttamente. Questo è il motivo per cui afferma l'importanza della resistenza quando si fa un esercizio di Kegel per dare ai muscoli qualcosa contro cui lavorare.

Ciò ha portato all'invenzione di KegelMaster, un dispositivo a resistenza progressiva progettato per aiutare le donne a esercitare il pavimento pelvico. Utilizza un sistema a molla progressiva che funge da resistenza per ottimizzare l'esercizio di Kegel. È anche progettato per aiutare le donne a compiere i movimenti corretti durante l'esercizio di Kegel; molti trovano che la parte più difficile sia riconoscere il muscolo corretto da usare.

Creato per adattarsi alle diverse esigenze delle donne, KegelMaster offre 15 distinti livelli di resistenza con una resistenza massima totale di 6,95 libbre. Ciò consente agli utenti di aumentare i livelli di resistenza nel tempo man mano che i loro muscoli si rafforzano, rendendolo flessibile per l'uso e facile da monitorare i progressi.

Indicazioni

Regola le molle

Svitare la manopola e posizionare le molle nella posizione desiderata. Chiudere il dispositivo e fissare la manopola.

Inserisci dispositivo

Applicare lubrificazione e inserire lentamente KegelMaster dove si sente a proprio agio (non oltre il bagliore).

Esercizi di Kegel

Ruota lentamente la manopola in modo che si apra fino a sentire un leggero allungamento. Esegui gli esercizi premendo e rilasciando ripetutamente.

3x30 Rep

Si consiglia di eseguire 3 serie da 30 ripetizioni che dovrebbero durare circa 5-10 minuti. È inoltre possibile regolare le molle per una maggiore resistenza.

Rimuovi dispositivo

Al termine, ruotare la manopola per chiudere il dispositivo, quindi rimuoverlo. È quindi possibile pulire l'unità con acqua calda e sapone.

Sicuro da usare

KegelMaster è stato progettato per essere completamente sicuro da usare ed è un modo popolare per aiutare a rafforzare il pavimento pelvico. È realizzato con materiali di alta qualità tra cui un nucleo in ABS di grado medico e molle in acciaio inossidabile. È inoltre atossico e ipoallergenico e non contiene ftalati, lattice, BPA o DEHP. Consultare il proprio medico durante l'uso durante la gravidanza e per ulteriori informazioni si consiglia di leggere l'intero opuscolo informativo prima dell'uso.