KeratinMD Spray Modellante Capelli

Acquista Ora

Un aspetto sottile, sottile e sbiadito nei capelli è altamente indesiderabile, noto per causare danni significativi all’autostima. Allo stesso tempo, molti potrebbero rinunciare all’idea di utilizzare un prodotto innovativo per rispondere alle proprie preoccupazioni, solo per trovarlo in esecuzione e strimpellare al primo cambiamento nell’ambiente. Lavorando in armonia con la tecnologia di bloccaggio del colore di KeratinMD Hair Building Fibers, il Finishing Spray coordinato mira a migliorare la lunghezza e la qualità dei capelli in misura incredibile.

  • Per bloccare le fibre dei capelli
  • Per migliorare la durata dell’usura
  • Aspira ad aggiungere volume e brillantezza
  • Con estratti di tè verde e menta
  • Senza solfati, parabeni o alcool
  • Può riapplicare come e quando necessario

Lo spray di finitura per fibre per capelli KeratinMD utilizza due estratti botanici vitali, il tè verde energizzante e la menta verde rivitalizzante, per potenziare ulteriormente lo spray. Ha lo scopo di dare un aspetto naturale ma affidabile, in modo da poter passare la giornata senza preoccupazioni o preoccupazioni. Con la più semplice delle applicazioni di swooshing, potrebbe darti la massima sicurezza che stavate cercando.

Acquista Ora

Disturbi di assottigliamento fastidiosi

L'aspetto dei capelli può dissipare e sbiadire per una serie di motivi, che si tratti di genetica, invecchiamento o cambiamenti ormonali. Tuttavia, è molto probabile che chiunque stia vivendo tali sviluppi voglia agire contro di esso. Questo può diventare più probabile solo quando uno dei fattori di quel diradamento dei capelli è stato collegato a notevoli diminuzioni dei sentimenti di felicità e autostima individuali. Ma alcune delle metodologie più premium sono costose, invasive, che richiedono tempo e spesso lasciano uno sguardo falso. E i metodi superficiali potrebbero lasciarci preoccupare tutto il giorno, guardando i cieli nel caso in cui un improvviso acquazzone ci lascia imbarazzati! Ci devono essere innumerevoli uomini in tutto il mondo, desiderando che possano trovare una via d'uscita.

Cheratina incredibile!

Non importa se le loro consistenze estremamente diverse, i capelli e le unghie sono in realtà composti dello stesso materiale: la cheratina! Anche nel regno animale, questa proteina strutturale è estremamente apprezzata, ad esempio essendo il materiale del corno di un rinoceronte. Se usato perfettamente, infatti, può essere ovviamente visto come un composto naturale straordinariamente robusto. Più recentemente, ha trovato usi in applicazioni avanzate per capelli, mirando a ogni ciocca con un aspetto ispessito. Questi mirano a migliorare un aspetto completo.

Spray di finitura per fibre per capelli KeratinMD

Avevano già conquistato gli incredibili poteri della cheratina nelle loro fibre per capelli - ma KeratinMD sapeva che i loro clienti avrebbero voluto un tocco in più di sicurezza. Per potenziare l'incredibile potenza delle fibre, lo spray per rifinitura cerca di aggiungere un tocco finale di volume, dando allo stesso tempo un aspetto naturale ma affidabile al tuo stile. Inoltre, sono stati scelti due prodotti botanici: l'Estratto di tè verde energizzante viene utilizzato con la menta verde rivitalizzante. Puoi ricaricare come e quando richiesto, in modo da non doverti mai preoccupare del tuo aspetto.

Ingredienti Pieni

Acqua, Pantenolo, Estratto di foglie di Camelia Sinensis, Poliuretano-48, Olio di foglie di Mentha Spicata, Profumo, Glicole propilenico, Diazolidinil Urea, Iodopropynyl Butylcarbamate.

Indicazioni

Lo spray per rifinitura è sicuramente un'aggiunta molto soddisfacente al tuo regime di acconciatura quotidiano. Dopo aver applicato le fibre per capelli KeratinMD in modo soddisfacente, spruzza 15 cm (6 pollici) dai capelli per bloccarle in posizione. Sebbene sia destinato a durare eccezionalmente, sei completamente libero di riapplicare come e quando ne hai bisogno. Potresti voler investire in un uso a lungo termine.

Guida

L'intera gamma di prodotti KeratinMD tiene conto delle esigenze della pelle, in modo da poter essere certi della sicurezza dei prodotti applicati sul cuoio capelluto. Tuttavia, dovresti sempre prenderti un minuto per controllare gli ingredienti completi, nel caso in cui includano qualcosa a cui sei personalmente allergico. Per una maggiore sicurezza, esegui un patch test sul braccio il giorno prima del primo utilizzo.