Kit Anti Ricrescita Peli

Acquista Ora

Non importa che potrebbe essere difficile, che richiede tempo e costoso: il desiderio di una pelle liscia e senza peli ha reso la depilazione e la parte indispensabile di molte routine di bellezza e cura. Skin Doctors ha quindi riunito due brillanti prodotti nel sistema Hair No More, con l’obiettivo di soddisfare completamente le tue esigenze con un approccio olistico. La crescita che scoraggia lo spray e la rimozione della crema lavorano insieme in perfetta, sublime armonia.

  • Intero sistema per una facile depilazione
  • La crema è delicata per la pelle e potente
  • Spray si concentra sulle esigenze in corso
  • Entrambi possono essere utilizzati su viso o corpo
  • Anche gli uomini e le donne apprezzeranno
  • Incredibilmente veloce e semplice da usare

Con un obiettivo in mente, Skin Doctors ha creato il sistema Hair No More – e la chiave è nel nome! Con lo scopo di esfoliare, idratare e lenire, hanno utilizzato nella crema la vitamina E e l’aloe vera e nei prodotti botanici spray tra cui arnica, erba di San Giovanni e amamelide. In qualsiasi occasione e luogo l’arrivo dei capelli inizia a causare preoccupazioni, il sistema Hair No More sarà a portata di mano per aiutarti ad affrontarlo.

Acquista Ora

Prendendo il liscio con il grezzo

In un mondo che è sempre più guidato dal nostro aspetto, un aspetto liscio e senza peli è diventato l'epitome del corpo bello. Le opzioni popolari per ottenere questo aspetto setoso includono rasatura, ceretta, filettatura, spiumatura, epilazione e persino rimozione del laser - nonostante ciò possano costarci denaro, tempo e comfort fisico! Tuttavia, la sensazione satinata della pelle senza peli è innegabilmente tangibile, motivo per cui così tanti di noi sottoporranno ripetutamente la nostra pelle a metodi di rimozione potenzialmente dannosi. Probabilmente è sicuro affermare che un approccio olistico e completo alla gestione della crescita dei capelli sarebbe stato grato a molti.

Incredibile cremosità

Con i tagli, i rossori doloranti e i peli incarniti che spesso si presentano, minando i nostri stessi sforzi per mantenere la morbidezza, non è una sorpresa che trovare il prossimo metodo di depilazione perfetto si sia trasformato in una ricerca a caldo. L'uso di una crema è diventato popolare tra tutti per i ricchi e famosi per chiunque sia in viale, usando composti alcalini che reagiscono in modo sicuro con i capelli. Per impedire a chiunque di rimuovere i peli nel loro stato normale, abbattono la struttura della cheratina dei capelli, lasciando una texture liquida che può essere semplicemente lavata via. La pelle rimane libera dai capelli, illesa da un dispositivo elettrico, una ceretta o un rasoio.

I capelli non più

Se qualcuno capisce i complessi requisiti di tutte le pelli, è Skin Doctors - e questo vale ancora di più per la pelle che si spoglia dei capelli. Tale processo rischierà sempre di eliminare gli olii vitali, e Skin Doctors, nella loro determinazione a dissipare qualsiasi preoccupazione, ha deciso di includere l'Aloe Vera notoriamente idratante, per nutrire e sostenere la morbidezza della tua superficie. Hanno anche aggiunto vitamina E al mix, aspirando a proteggere e difendere la pelle.

La potenza dello spray è migliorata dall'inclusione di numerosi estratti di erbe, come Witch Hazel, Soia, Arnica e Erba di San Giovanni. Questi sono usati per stabilire un equilibrio perfettamente armonico tra fattori esfolianti e nutrienti. Usando entrambi i prodotti in sincronia, puoi affrontare le preoccupazioni dei tuoi capelli a breve e lungo termine contemporaneamente. Potresti essere un passo più vicino alla sensazione setosa che stavi aspettando.

Elenco completo degli ingredienti

Crema - Acqua (Aqua), Tioglicolato di potassio, Sorbitolo, Ceteareth-20, Urea, Alcool cetearilico, Idrossido di calcio, Petrolato, Isopropil Miristato, Profumo (Profumo), Magnesio Alluminio Silicato, PEG-20 Stearato, Tocoferolo acetato, Allinina, Allantoina Idrossietilcellulosa, Tetrasodio EDTA, Aloe Barbadensis (Aloe Vera) Succo di foglie, Idrossido di sodio, Paraffina, Biossido di titanio (CI 778891), Benzil salicilato, Benzil benzoato, Eugenolo, Citronellol, Geraniol, Linalool, Butylphenyl Methylpropion.

Spray - Acqua (Aqua), glicole propilenico, urea, hamamelis virginiana (estratto di amamelide) estratto di corteccia / foglia / ramoscello, citrato di sodio, proteina di soia idrolizzata, acido salicilico, mentolo, arnica montana (estratto di arnica), estratto di fiori di iperico (perforato) Mosto) Estratto di fiore / foglia / gambo, estratto di corteccia di alba (salice), olio di ricino idrogenato PEG-40, gomma di xantano, urea imidazolidinil.

Usando i capelli non più crema e spray

Il programma in due parti è stato creato per rimuovere comodamente i peli superflui e contribuire a scoraggiare l'aspetto dei capelli. Per usare la crema leggera ma potente, ricopri uniformemente l'area interessata con uno strato denso. Senza strofinare, lascia agire la sua magia per un massimo di 5 minuti se usato in modo facciale o fino a 8 in qualsiasi altra parte del tuo corpo. Risciacquare la crema con acqua fredda.

Puoi usare lo spray scoraggiante immediatamente dopo aver sciacquato la crema e assicurato che la pelle si sia asciugata. Spruzza la pelle con una nebbia pura e strofina fino a ottenere un completo assorbimento. Se vuoi usarlo su regioni sensibili, spruzzalo su un batuffolo di cotone prima di applicarlo. Si consiglia di applicarlo indipendentemente dalla crema per i massimi benefici, ogni giorno per una settimana seguita da due volte a settimana in poi.

Consigli

Il sistema Hair No More è un programma formulato in modo univoco che offre un'alternativa ai prodotti chimici per la pelle rischiosi e potenzialmente aggressivi. Detto questo, nessuna pelle è simile e può reagire in modo diverso, quindi per favore prenditi il ​​tempo di leggere attentamente gli ingredienti e le istruzioni complete per assicurarti che sia adatto a te. Si consiglia inoltre di eseguire un patch test di entrambi i prodotti ventiquattro ore prima del primo utilizzo ed evitare l'uso di sapone, antitraspiranti, profumi o altre lozioni astringenti per ventiquattro ore dopo l'uso della crema.