La pompa del pene con prestazioni reali: Bathmate® Hydromax

Bathmate Hydromax è un marchio della pompa del pene che ha riscosso molto successo sul mercato. Il segreto del successo è la tecnologia brevettata Hydropump, che fornisce risultati significativamente migliori rispetto alla maggior parte delle altre pompe per pene. Dal suo lancio nel 2006, oltre 1 milione di uomini ha già optato per il prodotto Bathmate per godere di un miglioramento permanente del pene, con una percentuale di clienti soddisfatti che ha raggiunto quasi il 95%.

I maggiori guadagni mai registrati con l’uso di pompe per il pene del Bathmate sono di circa 12 centimetri. E sebbene non tutti saranno in grado di ottenere questo risultato, i guadagni medi quando si utilizza una pompa per pene Bathmate è di circa 5-7 centimetri. Tali risultati rendono il marchio unico e dimostrano che si tratta di un vero innovatore nel settore del potenziamento maschile.

Quando la pompa viene riempita con acqua, il pene inserito all’interno e tutto saldamente ancorato al corpo, la pressione creata all’interno della pompa stessa fa fluire il sangue nel pene come una normale erezione, ma più vigoroso e durevole.

Bathmate® Hydromax è progettato per praticità, facile da usare e richiede solo 15 minuti al giorno in modo costante per garantire risultati rapidi e visibili. La pompa Bathmate è senza dubbio un ottimo modo di esercitare il pene.

L’uso di queste pompe regolarmente e seguendo le indicazioni trarrà beneficio non solo dalle dimensioni del pene ma anche dalla tua vita sessuale in generale. Sarai in grado di ottenere prestazioni sessuali più soddisfacenti sia per te che per il tuo partner.

Come funziona Bathmate Hydromax per aumentare le dimensioni?

Il pene è costituito da due colonne parallele di tessuto erettile (corpora cavernosa) e una colonna più piccola (corpus spongiosum), che circonda l’uretra e forma l’apice del pene. Le colonne sono composte da tessuto muscolare e diversi vasi sanguigni, ricoperti da un denso tessuto connettivo che impedisce l’eccessivo allungamento del pene. Meccanismi speciali controllano l’afflusso e il deflusso di sangue nelle colonne, consentendo al pene di riempirsi rapidamente di sangue, raggiungendo un’erezione. Acquistare Bathmate Hydromax Online in Italia.

Bathmate si basa sull’acqua e sulla sua pressione per consentire uno stiramento efficace, uniforme e indolore dei tessuti del pene. La pompa agisce a livello delle due colonne più grandi (corpora), cioè i corpora cavernosa. Quando si utilizza la pompa Bathmate, la pressione generata estenderà le colonne erettili e i tessuti connettivi del pene in modo uniforme. E infine, le colonne cresceranno e si estenderanno, consentendo un maggiore flusso di sangue.

Bathmate promuove la divisione cellulare, creando un nuovo strato di cellule che si sovrappone allo stato preesistente e aumenta i tessuti del pene. Con l’uso regolare della pompa, le colonne più grandi si espandono, consentendo un aumento dell’afflusso di sangue e, di conseguenza, un aumento delle dimensioni del pene.