Prodotti Naturali di Manuka – Eczema

Acquista Ora

Se stai cercando di ricevere tutti i benefici del manuka, non guardare oltre il Manuka Naturals Eczema Combo. Composta da tre prodotti per la cura della pelle complementari, questa combinazione ospita una varietà di ingredienti e oli essenziali insieme a due forme di alta qualità di olio di manuka – manuka e miele di manuka.

  • Contiene Manuka Soap, Oil and Cream
  • Aiuta irritazione, arrossamento e prurito
  • Aiuta a proteggere, nutrire e idratare la pelle
  • Utilizza i composti antibatterici del triketone del manuka
  • Con miele di manuka UMF 15+
  • Realizzato con ingredienti naturali e oli essenziali

Questa combinazione unica di prodotti è stata appositamente scelta per questo pacchetto combinato a causa del modo in cui possono lavorare insieme per aiutare a curare la pelle. L’Olio di Manuka del Capo Orientale progettato per un uso più mirato su aree specifiche della pelle, mentre la Crema di miele di Manuka attiva è progettata per aiutare a nutrire la pelle. Il sapone Manuka può quindi essere utilizzato quotidianamente per aiutare a proteggere e purificare.

Acquista Ora

Che cos'è l'eczema?

L'eczema è un problema comune che provoca infiammazione, arrossamento e irritazione della pelle. Sebbene la causa esatta dell'eczema sia sconosciuta, si ritiene che possa essere dovuto a una risposta del sistema immunitario a una forma o irritante sulla pelle. Questo è il motivo per cui alcune allergie possono causarne la riacutizzazione. Potrebbe anche essere qualcosa di semplice come una crema per le mani o per il corpo che può irritare la pelle. Poiché ogni persona è diversa, ci saranno diverse sostanze irritanti che possono influenzare ogni persona; tuttavia qui ci sono alcuni di quelli generali che possono far divampare e peggiorare l'eczema:

  • Alcuni vestiti
  • Fumo di sigaretta
  • allergie
  • Alcuni cosmetici, profumi e detergenti
  • Stress emotivo
  • Climi caldi o temperature
  • batteri
  • Sudorazione eccessiva
  • Alcuni prodotti chimici o sintetici

Fortunatamente, l'eczema non è contagioso, tuttavia alcuni credono che possa essere ereditato e si dice che sia in grado di diffondersi in diverse parti del corpo. Si dice anche che non ci sia una "cura" definita per l'eczema, tuttavia è possibile aiutare la pelle e alleviare i sintomi in modo che siano gestibili. Per aiutare con i sintomi puoi provare a evitare le irritanti personali, cerca di non graffiare i cerotti irritati e mantenere la pelle idratata e ben curata. Molte persone spesso si rivolgono a creme steroidi e farmaci da prescrizione per aiutare con i sintomi, tuttavia questi possono causare altri problemi, motivo per cui ci sono molte alternative naturali per aiutare la pelle. Ciò include comunemente prodotti con ingredienti naturalmente idratanti, con olii essenziali e miele di manuka come scelte popolari.

Sapone Manuka

Con una miscela premium di oli essenziali, il sapone Manuka è progettato come un modo naturale per aiutarti a prenderti cura della tua pelle quotidianamente. Con la sua composizione unica di ingredienti, questo sapone naturale può aiutare a detergere e proteggere la pelle, mirando anche a lasciarla nutrita e morbida. Grazie alla versatilità del sapone, può anche avere una moltitudine di potenziali usi. Questo può includere come un disinfettante naturale per le mani, un lussuoso sapone da bagno, un detergente per tutto il corpo o semplicemente come un modo per aiutare a sostenere l'immunità della pelle contro i batteri. Nel complesso, è un ottimo prodotto multiuso da includere in questa combinazione Manuka Naturals.

East Cape Manuka Oil 25%

East Cape Manuka Oil 25% combina manuka premium con oli essenziali per la pelle per creare un modo forte ma delicato di usare il manuka sulla pelle. L'olio di manuka in questa miscela è stato realizzato utilizzando solo le migliori piante di manuka disponibili. Queste sono le piante che si trovano specificamente nel Capo orientale della Nuova Zelanda e si dice che siano della massima qualità poiché il manuka in questa remota area è stato studiato e ha scoperto che contengono i più alti livelli di composti triketone. Ciò conferisce all'olio di manuka dell'East Cape proprietà speciali che, se combinate con altri olii essenziali, creano un'ottima miscela per la cura della pelle.

Per ulteriori informazioni sulla ricerca di manuka, fare clic qui.

Crema attiva al miele di Manuka

Con il miele di manuka considerato una delle forme di miele più uniche e benefiche al mondo, è stata una scelta ovvia nel fare una crema incredibile per la pelle. Mentre il miele di manuka crudo è molto appiccicoso e poco pratico da applicare sulla pelle, questa crema di miele di Manuka attiva ha combinato il miele con una gamma di altri ingredienti per la cura della pelle e oli essenziali per creare una crema di miele di manuka unica nel suo genere che viene rapidamente assorbita e facile usare. Con un UMF (Unique Manuka Factor) di 15+, il miele utilizzato in questa crema è di alto livello ed è garantito genuino. Con l'esclusiva miscela di ingredienti che compongono questa crema, può aiutare non solo a proteggere la pelle, ma anche a nutrire e idratare in modo importante per aiutare con irritazione e secchezza.

ingredienti

Sapone di manuka: palmato di sodio di sodio (olio di palma, olio di palmisti), olio di leptospermum scoparium (olio di manuka), olio di semi di Helianthus annuus (girasole), olio di backhousia citriodora (olio di mirto di limone), biossido di titanio, acido galattico, olio di citronella frazione), Terpinen-4-olo (frazione di olio dell'albero del tè), Cedrol (frazione di olio di legno di cedro).

Olio di Manuka del Capo Orientale 25%: 25% di olio di Manuka del Capo Orientale della Nuova Zelanda, olio dell'albero del tè, olio di mirto di limone e olio di lavanda in una base di olio di mandorle dolci.

Crema di miele di manuka attiva: miele di manuka attivo UMF® 15+, olio di manuka, acqua distillata, alcool cetilico, acido stearico, olio di mandorle dolci, lecitina, alcool stearilico, jojoba, olio di noce di macadamia, burro di karitè, olio di calendula, olio di enotera, Olio di rosa canina, tè, olio di camomilla tedesco, d-alfa-tocoferolo (Vit E.), olio di germe di grano, conservante.

Come usare

Questa combinazione di prodotti è stata progettata per funzionare insieme e l'ordine di utilizzarli dipenderà dalle esigenze specifiche della pelle. Individualmente però, ecco come utilizzare ogni prodotto:

Manuka Soap - Applicare sulla pelle bagnata e massaggiare con movimenti circolari. Questo è un sapone naturale ed è abbastanza delicato per l'uso quotidiano.

East Cape Manuka Oil 25% - Per usare basta applicare sulla zona desiderata della pelle e lasciare assorbire. Questo può essere fatto 1-2 volte al giorno. Anche se questo è già in una miscela di olio essenziale, puoi anche usare un olio vettore come olio vegetale se desideri utilizzarlo su aree più grandi.

Crema attiva al miele di Manuka - Massaggia la crema nell'area desiderata della pelle come richiesto e lascia assorbire.