Maxmedix Coppetta Mestruale

Acquista Ora

La coppetta mestruale maxmedix ™ è un modo più semplice e pulito di gestire le mestruazioni rispetto ai tamponi e ai tamponi disordinati. La tazza può essere indossata per un massimo di 12 ore con protezione senza perdite, pulita e quindi reinserita! Riduci i tuoi rifiuti con questo prodotto ecologico e riutilizza la tazza ogni mese. Dura anni, quindi non è solo un bene per l’ambiente, ma ti farà anche risparmiare!

  • Coppa del periodo riutilizzabile
  • BPA e senza coloranti
  • Indossare fino a 12 ore
  • Confortevole e facile da usare
  • Sostituisce tamponi e tamponi
  • 100% silicone di grado medico

Acquista Ora

coppetta mestruale maxmedix

La coppetta mestruale maxmedix ™ è una coppetta in silicone morbida e riutilizzabile creata per le donne che vogliono prendersi cura della propria salute e dell'ambiente. Progettata con silicone per uso medico, la nostra coppetta mestruale è antiscivolo, resistente al calore (fino a 250 ° C), comoda da usare e facile da pulire. Puoi indossarlo fino a 12 ore e, se usato correttamente, la coppetta mestruale può durare per un minimo di 5 anni.

Grazie al suo design, puoi indossarlo durante le tue attività quotidiane, i viaggi e lo sport. Può anche essere indossato in sicurezza durante la notte! Unisciti alla rivoluzione del periodo con la tua coppetta mestruale maxmedix ™!

Come usare

Passaggi per inserire la tazza:

Sterilizzare la tazza sanitaria prima del primo utilizzo mettendola in acqua bollente per 3-5 minuti. Puoi anche usare uno sterilizzatore.

Mettiti comodo. Prendi la tua tazza, strizzala e piegala a forma di "C". Puoi anche provare altre semplici tecniche di piegatura, come la forma a tulipano.

Inserisci la tazza nella tua vagina e ruotala. Si aprirà a molla, creando un sigillo ermetico che impedisce perdite.

I passaggi per rimuovere la tazza:

Prendi la base della tazza appena sopra lo stelo e pizzica i lati insieme. Rilascerà l'aspirazione e romperà abbastanza la guarnizione per estrarla delicatamente.

Svuota la tazza nel water e lavala accuratamente usando acqua calda e sapone.

Basta asciugarlo e reinserirlo o riporlo nella borsa igienica maxmedix ™ fornita.

Consigli

Sterilizzare la coppetta mestruale ogni mese prima dell'uso e pulire con sapone neutro e acqua calda dopo ogni utilizzo. Asciugare e riporlo igienicamente nella custodia pulita. Se la coppetta mestruale mostra segni di deterioramento o in caso di irritazione, sostituire immediatamente la coppetta. Consultare il proprio medico prima dell'uso se si hanno condizioni mediche.