Oligo.DX

Acquista Ora

Nessuno dei soprannomi di cellulite, dalla buccia d’arancia alla ricotta, è qualcosa che vogliamo associare alla pelle del nostro corpo! Tuttavia, questa condizione alquanto misteriosa può essere molto difficile da sapere come affrontare e può lasciare le donne in particolare nascondendo la pelle. Per poter affrontare quelle particolari preoccupazioni nel comfort e nella discrezione della propria casa, DS Laboratories ha sapientemente miscelato ingredienti potenti nel gel Oligo.DX.

  • Per colpire la cellulite in tutto il corpo
  • Ottimo per l’uso su cosce e glutei
  • Gel multi-attivo con caffeina
  • Arricchito con alghe rosse ed edera
  • Veicolo di consegna nanosoma
  • Semplice applicazione giornaliera

Con una formulazione speciale mirata all’elasticità della pelle, alla compattezza e all’aspetto della cellulite, Oligo.DX si impegna per aiutarti ad andare avanti e sentire un maggiore senso di fiducia in tutto il tuo corpo. Il gel brillante è ideale per l’applicazione su sedere e gambe, nonché su qualsiasi altra parte della pelle, e deve essere utilizzato solo una volta al giorno.

Acquista Ora

Per quanto riguarda la cellulite

La cellulite, chiamata anche "buccia d'arancia", è facilmente riconoscibile per il suo aspetto distintivo, ma molti di noi non sono consapevoli del meccanismo sottostante. Queste fossette grumose sono prodotte da cellule adipose in movimento che sono penetrate attraverso i muscoli sotto la superficie della pelle e mentre possono sembrare innescate dal grasso corporeo complessivo, anche le persone eccezionalmente snelle possono lottare con il loro aspetto. Più comuni nelle donne, e mostrando lungo i glutei e le cosce, sono stati tentati vari approcci per affrontare il loro aspetto, con molti che incolpano la scarsa circolazione per lo sviluppo. Tuttavia, gli approcci chirurgici possono essere sia spiacevoli che costosi, con risultati contrastanti. Un approccio mirato a casa non sarebbe accolto da così tanti?

Nanosome Tech

Per sfruttare al meglio l'applicazione sulla pelle, gli ingredienti devono ottenere un assorbimento profondo e coerente, in quantità ottimali e per un periodo di tempo sufficiente. L'incapsulamento dei nanosomi si prefigge in modo univoco per il raggiungimento di questi obiettivi, legando i fattori attivi puri all'interno delle microsfere liposomiali minuscole. Questi, con una composizione a doppio strato di fosfolipidi, aspirano ad abbinare da vicino la pelle umana. In sintesi, la tecnologia dei nanosomi intende penetrare in profondità nella pelle e quindi rilasciare lentamente gli ingredienti.

Oligo.DX

Comprendendo quanto la pelle liscia e priva di imperfezioni possa essere cruciale per il nostro senso di fiducia nei nostri corpi, DS Laboratories ha deciso di creare un prodotto mirato per te e la tua cellulite. Con una miscela innovativa di fattori, unita alla tecnologia dei nanosomi, il gel Oligo.DX deve solo essere levigato sulle aree di cui sei preoccupato per ottenere il massimo da tutti i suoi incredibili benefici.

Caffeina

Questo fattore è onnipresente per le sue qualità energizzanti sul corpo e con questo in mente sta ora trovando un posto nella cura della pelle e dei capelli. È stato oggetto di maggiori ricerche da parte della comunità scientifica, valutandone le proprietà benefiche e utilizzandolo come stimolatore della lipolisi. Per saperne di più, clicca qui.

Carnitina

Un ingrediente sempre più presente negli integratori alimentari che cercano di aumentare il vigore corporeo, questo aminoacido viene utilizzato per le sue qualità stimolanti e tonificanti, lavorando in armonia con la caffeina. Applicato localmente, ora è considerato di fondamentale importanza per quanto riguarda l'ossidazione dei lipidi, specialmente in armonia con altri fattori, ed è stato studiato per questo.

Ruscus Aculeatus

Comunemente conosciuta come Butcher Broom, è probabile che questa pianta venga riconosciuta per il suo piccolo frutto rosso, noto come "Christmas Berry". Ora vengono inclusi in creme e gel topici, anche se per qualche tempo sono stati considerati utili con il gonfiore e l'aspetto dell'infiammazione. La ricerca ha promettentemente studiato la sua efficacia per quanto riguarda la cellulite.

Escin

Questo composto è un derivato inestimabilmente importante dell'ippocastano, o conker, che trova impiego nell'affrontare gonfiore e indolenzimento, oltre a proteggere, e si ritiene che lo faccia con l'interazione dei vasi sanguigni. È usato per rafforzare la pelle e lenire l'edema, spesso associato a cattiva circolazione. Leggi di più qui.

Loto indiano

Conosciuto anche con il nome latino Nelumbo nucifera, questo fiore eccezionalmente bello è visto in tutta l'Asia ed è noto per aiutare a gestire molte preoccupazioni corporee. Grazie ai suoi componenti bioattivi, viene utilizzato per sostenere l'elasticità della pelle e promuovere una pelle dall'aspetto più giovane. Scopri di più qui.

Edera

Chiamata anche Hedera, questa pianta è nota per la sua straordinaria forza, tenacia e fermezza. Per quanto riguarda la pelle, è considerato ideale per la pelle che mostra un aspetto cascante a causa della cattiva circolazione. Per saperne di più, fai clic qui.

carragenina

Derivata dalle alghe rosse, una pianta considerata un'aggiunta molto importante al mercato della cura della pelle a causa della capacità della pianta di resistere alle condizioni oceaniche più difficili, questo estratto ha un alto contenuto di flavonoidi che ne hanno consigliato l'uso sulla cellulite.

Ingredienti completi

Aqua, glicole propilenico, ciclopentasilossano, trigliceride caprilico / caprico, isopropil miristato, Steareth 10, caffeina, acrilati / C10-30 alchil acrilato acrilato, polimero stearato glicerilico, trietanolamina, dimeticonolo, glicole, glicole glicole Caseina idrolizzata, Estratto di radice di ginestra di macellaio (Ruscus aculeatus), Tè-Idroioduro, Carnitina, Glicole caprilico, Escina, Gomma di xantano, Maltodestrina, Nelumbo Nucifera Estratto di foglie, Sorbato di potassio, Gomma di acacia senegal, Estrice di etile edera, silice Carragenina (Chondrus Crispus), Butylparaben, Propylparaben, Tripeptide-1.

Istruzioni per l'uso

Per il massimo divertimento, si consiglia di utilizzare il gel Oligo.DX dopo il bagno o la doccia. Una volta al giorno, applica una quantità generosa di gel sulla zona di cui sei più preoccupato, assicurandoti che sia uniformemente distribuito. Non è tuttavia necessario massaggiarlo. Assicurati di lasciare la pelle libera dagli indumenti mentre è assorbita. Poiché la cellulite è una preoccupazione costante, si consiglia di investire in un uso a lungo termine.

Guida

Ogni prodotto di DS Laboratories è stato creato con una spinta esplicita verso la creazione di eccellenza per te e le tue preoccupazioni per la cura del corpo. Tuttavia, dovresti sempre leggere l'elenco completo degli ingredienti prima di utilizzarlo per la prima volta, poiché c'è sempre una piccola possibilità che contengano qualcosa a cui sei personalmente allergico. Fare attenzione a non combinare saponi o creme idratanti sulle stesse aree del gel, poiché potrebbero interferire con il gel.

Amazing product... Awesome result!

5.0 rating
October 16, 2019

Amazing product… Awesome result! and Good Service

Shona