Périnal

Perinal è uno spray che contiene i due ingredienti attivi, idrocortisone 0,2% p / p e lidocaina cloridrato 1,0% p / p. È usato per trattare efficacemente le emorroidi esterne (pile) e può alleviare eventuali sintomi spiacevoli associati a queste condizioni (ad esempio prurito anale, irritazione e dolore).

Il perinale viene spruzzato sulla regione anale e dovrebbe essere usato tre volte al giorno, per sette giorni in totale, come raccomandato dai nostri medici. Lo spray è disponibile in un dosaggio di 30 ml e può essere utilizzato da uomini e donne di età superiore ai 18 anni, che hanno a che fare con emorroidi.

Quali sono i vantaggi dell'utilizzo di Perinal?

La maggior parte delle volte le pile vanno via da sole, ma Perinal può essere usato nei casi in cui i normali cambiamenti nella dieta e nel livello di attività non forniscono i risultati desiderati.

Perinal lavora per fornire sollievo in due modi:

  • In primo luogo aiuta a ridurre il disagio intorpidendo l'area irritata e colpita
  • In secondo luogo, contribuendo a ridurre il gonfiore e l'infiammazione

Come funziona Perinal?

Lo spray cutaneo perinale contiene il principio attivo lidocaina cloridrato che agisce bloccando i messaggi di dolore dall'area interessata in modo che non vengano trasportati dai nervi, quindi intorpidendo l'area interessata.

L'ingrediente idrocortisone in Perinal è un tipo di corticosteroidi che agisce per prevenire il rilascio di sostanze chimiche da parte del sistema immunitario che provoca il gonfiore dei tessuti emorroici.

Chi non può usare Perinal?

Questo farmaco non deve essere usato in caso di allergia o sensibilità ai suoi ingredienti. Perinal non è adatto a bambini di età inferiore a 14 anni. Se sei incinta o stai cercando di rimanere incinta o stai allattando al seno, è probabile che venga raccomandato un farmaco alternativo. Se stai attualmente assumendo farmaci aggiuntivi, inclusi quelli a base di erbe, che potrebbero interagire con questo medicinale, non dovresti assumere questo farmaco.

Quali sono gli effetti collaterali di Perinal?

Gli effetti collaterali di questo trattamento sono estremamente rari, poiché vengono usati solo localmente e i corticosteroidi sono generalmente ben tollerati per il trattamento delle pile. I potenziali effetti collaterali più comuni possono includere:

  • Una sensazione di formicolio temporaneo dell'area in cui è stata utilizzata o irritazione.

Sono stati segnalati anche soppressione surrenalica e assottigliamento della pelle, anche se questi sono abbastanza rari.Se uno qualsiasi di questi effetti collaterali persiste o aumenta di gravità, è consigliabile parlare con il medico.

Come usi Perinal?

Il perinale deve essere spruzzato una volta sull'area interessata fino a tre volte al giorno per un massimo di sette giorni.

Non dovresti usare Perinal per qualsiasi area diversa dall'area anale. Questo medicinale è solo per uso esterno e pertanto non deve essere spruzzato all'interno dell'ano. Il perinale non deve essere spruzzato su cute lesa o pelle infetta. Allo stesso modo, quando si utilizza questo spray, si dovrebbe evitare il contatto con gli occhi, il naso o la bocca. Dovresti anche lavarti le mani dopo ogni applicazione. Non deve usare questo medicinale per più di sette giorni a meno che non sia stato consigliato da un medico.

Quali sono le precauzioni / interazioni di Perinal?

La maggior parte delle persone può acquistare Perinal 30ml in modo sicuro per il trattamento delle emorroidi, poiché è un farmaco topico. Può essere usato da uomini e donne di età superiore ai 18 anni con emorroidi una volta prescritto da un medico. Tuttavia, ci sono alcune precauzioni che dovrebbero essere considerate prima di utilizzare questo trattamento.

  • Il perinale deve essere evitato se si è allergici ai principi attivi di questo trattamento.
  • Se la pelle su cui la stai usando è screpolata o asciutta, Perinal dovrebbe essere evitato.
  • Il perinale non deve essere usato continuamente per più di 7 giorni, a meno che il parere di un medico non dica diversamente.
  • Lo spray perinale non deve essere usato durante la gravidanza o durante l'allattamento.
  • Questo trattamento non deve essere applicato su qualsiasi area del corpo diversa dalla regione anale.
  • Il perinale dovrebbe anche essere tenuto fuori dalla portata dei bambini.

Assicurati di informare il medico se stai riscontrando sanguinamento anale e / o dolore estremi, stai perdendo peso e / o hai uno stomaco gonfio.

Come posso acquistare lo spray perinale online in sicurezza?

Lo spray cutaneo perinale da 30 ml è disponibile per l'ordinazione online da viagracialisonline, tuttavia, per garantire che sia possibile farlo in modo sicuro, richiediamo a tutti i nostri pazienti di compilare un modulo di consultazione online completamente gratuito e riservato. Questo verrà controllato da uno dei nostri medici per accertarti che tu sia sicuro di usare questo spray per emorroidi. Se puoi, sarai in grado di completare il tuo ordine online, dopodiché i tuoi farmaci verranno spediti direttamente dalla nostra farmacia direttamente a casa tua, senza costi aggiuntivi.