Proto-col Boost

Acquista Ora

Un integratore abbronzante avanzato, Proto-col Boost è progettato per proteggere e “aumentare” un’abbronzatura naturale con l’esposizione al sole. Formulato con ingredienti che sono stati appositamente scelti per le loro abilità speciali per aiutare la pelle, tra cui L-tirosina, PABA e rame, questo integratore premium è la scelta ideale per uomini e donne con carnagione chiara e per chi è alla ricerca di un’abbronzatura più intensa Guarda.

  • Migliora la naturale capacità del corpo di abbronzarsi
  • Con L-tirosina, PABA, rame e complesso vitaminico
  • Contiene vitamina E per proteggere la pelle
  • Perfetto per le vacanze o per tutto l’anno
  • Senza problemi e facile da portare
  • Vegetariano

Ci sono molte opzioni per abbronzare la pelle, ma la maggior parte di queste spesso non sono così semplici come possono sembrare; l’uso di lettini può causare danni alla pelle, abbronzature regolari sono costose (in più può farti diventare arancione) e le creme possono finire irregolari e disordinate. Le capsule Proto-col Boost sono completamente prive di problemi e super facili da usare, e lasciano che il sole faccia tutto il lavoro per te!

Acquista Ora

In che modo la nutrizione può aiutare l'abbronzatura?

Quando si tratta di abbronzatura, la maggior parte delle persone pensa a spray o creme artificiali o a sdraiarsi su una spiaggia tutto il giorno. Mentre il precedente può sembrare falso, il secondo può rendere un'abbronzatura naturale, ma sapevi che ci possono essere modi per migliorare ulteriormente l'abbronzatura? Altrettanto importante come indossare la crema solare per proteggere la pelle dai raggi UV, ottenere la giusta alimentazione è importante per approfondire e ottimizzare il processo di abbronzatura del corpo.

Un modo per farlo è assicurarti di assumere abbastanza vitamina D. Puoi ottenere questa vitamina chiave attraverso la luce solare, ma se sei incline a bruciare o non riesci a passare tutto il giorno al sole, può essere molto utile ottenerla attraverso integratori naturali. È altrettanto importante aggiungere alla tua dieta qualcosa che possa aiutare a proteggere il corpo dai danni e dall'aspetto dell'invecchiamento precoce causato dai raggi UV, come le vitamine C ed E, per un bagliore giovane e sano.

Infine, è anche bello aggiungere qualcosa che possa aiutare a sostenere la produzione naturale di melanina. Un gruppo di pigmenti responsabili del colore dei nostri occhi, dei capelli e soprattutto della pelle, la melanina è il principale fattore determinante del colore della pelle. È prodotto attraverso un processo chiamato melanogenesi, un processo a più fasi che si dice coinvolga l'amminoacido L-tirosina. Il rame è considerato molto importante per la sintesi della L-tirosina in melanina e poiché entrambi possono spesso essere inadeguati nella dieta media, è importante trovare un modo per aggiungerli se si desidera ottenere il massimo dall'abbronzatura.

La formula dietro Proto-col Boost

L-tirosina

Trovato in piccole quantità in alimenti come carne rossa, frutti di mare, latticini, avocado e banane, la L-tirosina è uno dei blocchi chimici chiamati amminoacidi. Essendo uno dei 20 amminoacidi standard che aiutano a sintetizzare le proteine, può avere una serie di funzioni nel corpo e, in particolare, è considerato benefico per la pelle.

Rame

Non solo per i tubi, piccole quantità di rame sono in realtà ottime per la salute del corpo. Si trova in alimenti come fegato di manzo, cioccolato fondente e ceci. Per la pelle, in particolare, è considerato molto utile in quanto noto per contribuire alla normale pigmentazione della pelle e al mantenimento dei normali tessuti connettivi.

PABA

Conosciuto anche come acido para-aminobenzoico, il PABA è considerato un ingrediente molto importante tra i prodotti per la cura della pelle, usato come agente protettivo contro i raggi UV. È un componente dell'acido folico o vitamina B9 e può essere trovato nella carne, ma anche in uova, latte, funghi, spinaci, cereali integrali e melassa.

Vitamina D3

Secondo uno studio, circa il 50% della popolazione mondiale sarebbe affetta da insufficienza di vitamina D. Questo perché la nostra fonte principale proviene dalla luce solare e quelli nei climi più freddi o che trascorrono molto tempo all'interno spesso non ne hanno mai abbastanza. Si trova anche in piccole quantità in pesce grasso, formaggio e uova, ma la maggior parte delle persone ora riceve il loro apporto giornaliero dagli integratori.

Vitamina E

Inoltre benefica per il corpo e per la pelle, la vitamina E è una vitamina straordinaria. Può essere trovato in alimenti come semi di girasole, mandorle e verdure a foglia verde. È noto per contribuire alla protezione dello stress ossidativo, il che significa che può aiutare a proteggere le cellule da fattori come i raggi UV, che se abusati possono causare danni indesiderati.

Vitamina C

Riccamente trovata in alimenti come guaiave, ribes nero e arance, la vitamina C è più comunemente conosciuta per supportare la funzione del sistema immunitario. È anche ottimo per la pelle in quanto contribuisce alla normale formazione di collagene per la normale funzione della pelle. È anche noto per contribuire alla rigenerazione della forma ridotta di vitamina E.

Zinco

Minerale essenziale per il corpo, lo zinco è noto per la sua varietà di benefici per la nostra salute e il nostro benessere. Trovato in alimenti come carne magra e pollame, fagioli, noci e semi, è importante aggiungere alla dieta. Per la pelle ha molti benefici in quanto è noto per contribuire al mantenimento della pelle normale e al normale metabolismo dei macronutrienti.

Elenco completo degli ingredienti

Ingredienti attivi - L-tirosina, PABA, vitamina C (acido ascorbico), vitamina E naturale, succinato D-alfa tocoferolo, vitamina B6 (piridossina HCL), colina (bitartrato), vitamina B3 (nicotinamide), vitamina B5 ( Calcio pantotenato), vitamina B1 (tiamina HCL), vitamina B12 (riboflavina), zinco (gluconato), rame (citrato), folacina (acido folico), vitamina B12 (cianocobalamina), vitamina D3.

Altri ingredienti - cellulosa vegetale, dimensione 0.

Indicazioni

Proto-col Boost è stato progettato per essere una semplice aggiunta a qualsiasi routine quotidiana; basta prendere 2 capsule con acqua appena prima di un pasto due volte al giorno. Spetta a te quali pasti scegli di prenderlo prima, tuttavia cerca di attenersi allo stesso ogni giorno per coerenza. Si consiglia di assumere questo integratore a partire da 2 giorni prima dell'esposizione al sole fino a due giorni dopo. Ogni flacone contiene 120 capsule, l'equivalente di 30 porzioni.

Consigli

Poiché questo integratore è composto da ingredienti naturali, è sicuro da usare. Come quando si prende qualsiasi nuovo integratore, controllare sempre l'elenco completo degli ingredienti in modo da evitare eventuali allergeni personali. Questo integratore è privo di latticini, lattosio e glutine ed è adatto ai vegetariani. Consultare prima un medico in caso di gravidanza o in terapia. Si prega di notare che questo prodotto non ha lo scopo di prevenire scottature e danni alla pelle a lungo termine, quindi utilizzare sempre una crema solare protettiva. Non per quelli di età inferiore ai 18 anni.