Segreti dietro l’orgasmo prostatico per uomini

Quando si tratta di piacere sessuale, l’arte dell’orgasmo prostatico maschile o della mungitura prostatica è senza dubbio la strada per raggiungere l’orgasmo maschile finale.

Orgasmo prostatico: un diverso tipo di sesso

La prostata è parzialmente responsabile della tua risposta sessuale.

Rilascia un fluido nutriente che accompagna il seme e il fluido delle vescicole seminali che compongono il seme per l’eiaculazione.

Durante il rilascio del fluido, la ghiandola prostatica si contrae per darti una piacevole sensazione simile all’orgasmo, ma può durare più a lungo di un orgasmo normale.

La prostata è una piccola ghiandola situata tra il pene e la vescica e rivolta verso il retto.

Per eseguire il massaggio prostatico, è necessario inserire un dispositivo nell’ano che può raggiungere il retto per sentire la prostata.

Una volta che il dispositivo raggiunge alcuni pollici attraverso l’ano, senti delicatamente la prostata e accarezza la parte inferiore.

Puoi usare un dito, ma il più delle volte un dito è troppo corto per raggiungere la parte superiore della prostata, il che lo rende inefficiente nel raggiungere i migliori risultati.

Durante l’orgasmo, la tua prostata rilascerà fluido attraverso l’uretra, ma non necessariamente eiaculerà attraverso il tuo pene.

I vantaggi sorprendenti della mungitura della prostata:

La mungitura della prostata è un altro termine per il massaggio prostatico, ma non importa come lo chiami, sembra avere i seguenti benefici:

Il massaggio prostatico può aiutare i pazienti che soffrono di disturbi alla prostata e dolore alla prostata.

Potrebbe anche aiutare a mantenere le ghiandole sane perché la stimolazione può aumentare il flusso sanguigno nell’area.

Un aumento del flusso sanguigno significa aumento dell’ossigeno e dei nutrienti per la ghiandola prostatica.

Alcuni studi dimostrano che lo svuotamento della prostata può aiutare a migliorare la salute sessuale e può aiutare ad aumentare il volume seminale.

Molti uomini eseguono il massaggio prostatico, mungendo la prostata come lo chiamano, puramente per piacere.

Lo fanno con l’assistenza di un partner e / o con un dispositivo.

Lo fanno anche per intensificare gli orgasmi sperimentati durante il sesso o la masturbazione e per essere in grado di provare orgasmi multipli.

Alcuni uomini potrebbero preoccuparsi del fatto che provare un orgasmo prostatico li rende gay a causa della penetrazione anale, ma gli esperti dicono che ti piace il sesso non determina il tuo orientamento sessuale.

Stimolazione del pene e orgasmi della prostata: qual è la differenza?

Entrambi sono un orgasmo che porta sensazioni piacevoli.

Gli orgasmi attraverso la stimolazione del pene di solito vengono con l’eiaculazione.

C’è un rilascio di liquido durante l’orgasmo prostatico, ma non necessariamente un’eiaculazione del seme.

Durante il massaggio prostatico, potresti avere o meno un’erezione del pene.

Quando si tratta di piacere, alcuni uomini ammettono di sperimentare orgasmi più potenti e duraturi attraverso la stimolazione della prostata.