Serevent

Serevent contiene il principio attivo salmeterolo che agisce per gestire efficacemente e prevenire i sintomi dell’asma a lungo termine. Serevent è molto utile per aiutare a prevenire problemi respiratori e attacchi di asma. Conosciuto come broncodilatatore, il principio attivo, il salmeterolo (una forma di medicina), può essere assunto attraverso un Evohaler, Accuhaler o Diskhaler. Questi dispositivi possono essere utilizzati come trattamento aggiuntivo insieme ad altri inalatori, come i corticosteroidi, ma non devono essere usati come sostituti di tali farmaci. Serevent è un trattamento preventivo di lunga durata, quindi non dovrebbe essere usato per alleviare improvvisi attacchi di asma.

Come funziona Serevent?

Il principio attivo di tutti gli inalatori di Serevent, il salmeterolo è un agonista beta 2 a lunga durata d'azione, il che significa che funziona sui recettori beta 2 nei polmoni. Il salmeterolo stimola questi recettori, rilassando i muscoli delle vie aeree e permettendo loro di rilassarsi e di aprirsi.

Nei pazienti con asma e BPCO, questo aiuterà ad alleviare i problemi respiratori. Inoltre, a causa della natura duratura del salmeterolo, aiuterà anche a prevenire futuri attacchi di asma, respiro sibilante, respiro corto e senso di oppressione al petto. Il trattamento inizia a funzionare entro 10-15 minuti di utilizzo e può essere attivo fino a 12 ore nel corpo.

Quali tipi di trattamento Serevent sono disponibili?

Serveant Accuhaler: questo è un dispositivo per inalazione di polvere secca che contiene vesciche, ciascuna contenente 50 microgrammi di salmeterolo. Questo dispositivo richiede l'inalazione di aerosol, che si ottiene aprendo la leva e posizionando il boccaglio in bocca per inalare la dose.

Serevent Evohaler: si tratta di un inalatore dosato senza aerosol dosato CFC, che contiene 25 microgrammi di salmeterolo. Come Accuhaler, questo dispositivo richiede l'inalazione di aerosol, che si ottiene posizionando il boccaglio in bocca e inalando.

Serevent Diskhaler: questo è un dispositivo per inalazione di polvere secca che contiene anche un blister. Ogni volta che inspiri, il dispositivo carica il blister. Questo dispositivo contiene 50 microgrammi per dose di polvere per inalazione.

Quali sono i vantaggi di Serevent?

Gli inalatori Serevent presentano una serie di benefici che possono essere sperimentati se usati correttamente. Questi sono:

  • Serevent è efficace nel trattamento di condizioni che comportano qualsiasi tipo di restringimento delle vie aeree. La condizione principale è l'asma, ma può anche essere usata per trattare malattie polmonari ostruttive croniche (BPCO) come enfisema e bronchite cronica.
  • Oltre alla sua comprovata efficacia, Serevent è un farmaco per inalazione, il che significa che può funzionare rapidamente ed esattamente dove è maggiormente necessario.
  • Il principio attivo, il salmeterolo in realtà non funziona così velocemente come alcuni altri inalatori, ma mantiene le vie aeree più a lungo, rendendolo un importante farmaco per la prevenzione degli attacchi di asma.
  • Gli inalatori di Serevent sono particolarmente utili per prevenire la mancanza di respiro causata dall'esercizio fisico e per essere presi prima di andare a letto, per prevenire la mancanza di respiro che può rivelarsi peggiore durante la notte.
  • Gli inalatori Serevent sono approvati dalla FDA e hanno dimostrato negli studi clinici di essere altamente efficaci nel migliorare la respirazione e prevenire attacchi di asma a lungo termine.

Quali sono le differenze tra gli inalatori di Serevent?

Serevent è disponibile in 3 diversi dispositivi, tutti contenenti lo stesso principio attivo salmeterolo. Il tipo di inalatore che ti viene prescritto dipende dalla gravità dell'asma e dall'efficacia di altri farmaci correlati all'asma fino a questo momento.

Evohaler

L'Evohaler è la versione più comunemente prescritta di Serevent. È un inalatore per aerosol privo di CFC contenente 25mcg di salmeterolo per dose. Questo dosaggio sarà prescritto principalmente come trattamento aggiuntivo in pazienti il ​​cui asma non è controllato dai soli corticosteroidi per inalazione.

Diskhaler

Serevent Diskhaler è un inalatore di polvere secca contenente 50 mcg di salmeterolo e lattosio. È spesso usato nelle persone affette da asma che usano corticosteroidi per via inalatoria ma richiedono anche un beta-agonista a lunga durata d'azione per trattare efficacemente i sintomi.

Accuhaler

Come Diskhaler, anche Serevent Accuhaler viene fornito in un dispositivo per inalazione di polvere secca, ma contiene un dosaggio di soli 50mcg di salmeterolo. È usato per trattare l'asma nei pazienti che necessitano di un beta-agonista a lunga durata d'azione.

Come usare Serevent?

Per un inalatore preventivo come Serevent, è necessaria una inalazione due volte al giorno. Se necessario, il dosaggio può essere aumentato a due inalazioni due volte al giorno, ma consultare sempre un medico prima di effettuare qualsiasi aggiustamento.

Serevent Evohaler:

Questo evohaler funziona come un inalatore standard ed è efficace se usato correttamente. Questo inalatore richiede un coordinamento mentre si preme sul contenitore. Per utilizzare questo tipo di inalatore :.

  • Togliere il cappuccio dal boccaglio dell'inalatore.
  • Tenere l'inalatore in posizione verticale e agitare energicamente l'inalatore su e giù.
  • Espirare normalmente il più comodamente possibile, quindi tenere il boccaglio tra le labbra.
  • Contemporaneamente alla prima inspirazione, premere la parte superiore con il dito per spruzzare il medicinale.
  • Rimuovere l'inalatore dalla bocca e trattenere il respiro il più a lungo possibile, quindi espirare lentamente.
  • Se hai bisogno di più di una dose, ricomincia dal punto 2.

Dopo aver finito di usare l'inalatore, assicurarsi di sostituire sempre il coperchio del boccaglio per evitare l'ingresso di lanugine o polvere.

Serevent Accuhaler:

Serevent accuhaler funziona in modo leggermente diverso dal normale evohaler in quanto rilascia una forma di polvere secca del farmaco nei polmoni e deve essere usato una volta al mattino e una volta di notte .. Per utilizzare questo tipo di inalatore:

  • Apri l'accuhaler spingendo l'impugnatura del pollice che si trova sul lato del dispositivo fino a quando non scatta.
  • Con il boccaglio visibile, tieni l'accuhaler verso la bocca e premi la leva fino a quando non si blocca
  • Espirare il più possibile e posizionare il boccaglio sulle labbra, quindi inspirare profondamente e costantemente attraverso l'accuhaler (non il naso)
  • Rimuovere l'accuhaler e trattenere il respiro per circa 10 secondi in modo che il farmaco possa circolare correttamente nei polmoni, quindi espirare lentamente.
  • Chiudere l'accuhaler dopo l'uso, posizionando l'impugnatura del pollice nella posizione originale. Il contatore della dose dovrebbe mostrare quante dosi sono rimaste da usare

Passaggio 1. Aprire

  • Tenendo il tuo Accuhaler in una mano. come mostrato. posiziona il pollice dell'altra mano.
  • Apri Accuhaler spingendo l'impugnatura del pollice fino a farla scattare.
  • Il bocchino dovrebbe ora essere completamente visibile (vedi foto al passaggio 2).

Passaggio 2. Scorrere

  • Vedrai anche la leva.
  • Tieni il boccaglio verso di te e spingi la leva lontano da te fino a quando non si ferma.
  • Il numero nella finestra del contatore della dose sarà ridotto di uno.

Passaggio 3. espirare

  • Espirare il più possibile.

Passaggio 4. Inspira

  • Metti il ​​boccaglio sulle labbra.
  • Inspirare costantemente attraverso Accuhaler (non attraverso il naso).
  • Rimuovi Accuhaler e trattieni il respiro per circa 10 secondi.
  • Espirare lentamente.
  • Sciacquare la bocca con acqua dopo aver usato Accuhaler.

Passaggio 5. Chiudi

  • Chiudi Accuhaler facendo scorrere la manopola del pollice indietro nella posizione originale.
  • Questo rende Accuhaler pronto per essere riutilizzato la prossima volta.
  • Il contatore della dose nella parte superiore di Accuhaler mostra come possono essere utilizzate le dosi.

Passaggio 6. Sciacquare

  • Dopo l'uso, sciacquare la bocca con acqua.
  • Ciò ridurrà le possibilità di eventuali irritazioni.

Se un attacco d'asma è già iniziato, non è possibile utilizzare l'inalatore di Serevent e sarebbe necessario un inalatore di sollievo come Ventolin per fornire un efficace sollievo.

I benefici completi degli inalatori di Serevent diventeranno generalmente evidenti dopo diverse dosi del farmaco. Gli inalatori possono essere utilizzati in posizione eretta o seduta. L'inalatore deve essere sempre utilizzato in posizione orizzontale e piana, quando attivato e utilizzato.

Quali sono gli effetti collaterali di Serevent?

Gli effetti collaterali associati con l'inalatore di Serevent sono generalmente minimi, in quanto non vengono usati troppo spesso. Come per tutti i farmaci soggetti a prescrizione medica, tuttavia, potrebbero verificarsi alcuni effetti collaterali, tra cui:

  • Mal di testa, insonnia, nausea, irritazione alla gola, mal di stomaco e crampi muscolari.

È importante sapere che questi effetti collaterali colpiscono solo alcune persone e puoi usare questo farmaco senza sperimentare alcun effetto collaterale. Effetti indesiderati gravi, come battito cardiaco irregolare, dolore toracico e svenimento, sono molto rari e molto improbabili. Se uno qualsiasi di questi potenziali effetti collaterali persiste, è necessario consultare immediatamente un medico.

Quali sono le precauzioni per Serevent?

Ci sono una serie di precauzioni che devono essere considerate prima di scegliere di acquistare inalatori Serevent. Questi includono:

  • Gli inalatori Serevent non devono essere usati se si è allergici al salmeterolo o alle proteine ​​del latte.
  • Dovresti informare un medico se stai cercando di usare gli inalatori di Serevent mentre hai a che fare con allergie alimentari o farmacologiche, malattie cardiache, ipertensione, epilessia, diabete, un disturbo della tiroide (ad esempio una tiroide iperattiva) o una malattia del fegato.
  • Gli inalatori Serevent devono essere usati con cautela durante l'assunzione durante la gravidanza o durante l'allattamento.
  • Gli anziani che usano inalatori Serevent possono essere più sensibili agli effetti collaterali associati al trattamento.
  • Serevent non deve essere usato per trattare improvvisi attacchi di cuore, respiro sibilante o affanno perché non funzionerà abbastanza velocemente.

Come posso acquistare Serevent online in modo sicuro?

Inalatori di asma Serevent possono essere ordinati online da viagracialisonline completando una consultazione online rapida e semplice. La tua consultazione sarà esaminata da uno dei nostri medici, che valuterà la tua idoneità e una volta approvato fornirà una prescrizione alla nostra farmacia che può farti consegnare i tuoi inalatori entro 24 ore.

Ordinando online e con noi riceverai i seguenti vantaggi:

  • Non sono richiesti appuntamenti faccia a faccia
  • Consegna rapida - il giorno successivo se ordinato prima delle 16:00
  • Evita lunghe code per sale di attesa e farmacie
  • Ricevi la tua prescrizione sul posto di lavoro o in un alloggio condiviso
  • Tutti i farmaci sono approvati da medici qualificati nel Regno Unito