Shampoo tricoceutico

Quando cerchi capelli sani e dall’aspetto pieno, devi prima occuparti dei tuoi capelli e in particolare del cuoio capelluto. Gli shampoo regolari rimuovono lo sporco e il grasso, ma lo shampoo HairGenesis® Trichoceutical® può fare molto di più. Non solo può aiutare a purificare, ma può anche nutrire e penetrare i follicoli in profondità per preparare capelli sani e folti.

  • Shampoo detergente per capelli sottili e radi
  • Tecnologia avanzata Trichoceutical®
  • Oltre 20 anni di ricerca in evoluzione
  • Con estratto di Serenoa Repens e ingredienti naturali
  • Adatto sia per uomini che per donne
  • Applicatore per pompa in schiuma igienica facile da usare

Ciò che rende la gamma HairGenesis® per il diradamento dei capelli così popolare sul mercato è il modo unico in cui combinano tecnologia per la cura dei capelli, ricerca ed estratti botanici. Nello shampoo HairGenesis® Trichoceutical® ottieni la formulazione affidabile ma in uno shampoo conveniente ideale per uomini e donne in cerca di aiuto con i loro capelli radi.

Diradamento dei capelli

UOMINI

Circa l'85% degli uomini sperimenterà un certo diradamento dei capelli entro i 50 anni, quindi è un evento comune tra molti. Molti fattori possono contribuire al diradamento dei capelli, inclusi stress, età e livelli proteici. Anche gli ormoni possono svolgere un ruolo importante, in particolare il testosterone in quanto si dice che l'enzima 5 alfa reduttasi (5α-reduttasi) sia responsabile della conversione del testosterone in DHT (che può inibire la crescita dei capelli).

DONNE

Molti pensano che il diradamento dei capelli sia esclusivo per gli uomini, ma in realtà può interessare circa 1 donna su 3 durante la loro vita. Le ragioni possono variare da donna a donna, con l'età, la genetica, la dieta, l'uso eccessivo di prodotti per lo styling e lo stress sono alcuni dei maggiori fattori comuni. Molte donne scoprono anche che i loro capelli iniziano a assottigliarsi e diventano più deboli dopo la gravidanza a causa del grande squilibrio degli ormoni all'interno del corpo.

Shampoo HairGenesis® Trichoceutical®

HairGenesis® è un gradino sopra il resto quando si tratta di prodotti naturali per diradamento dei capelli in quanto è l'unico ad essere supportato da anni di ricerche e studi scientifici, dimostrando quanto sia bello. Negli ultimi 20 anni, il marchio ha accuratamente perfezionato e perfezionato la sua formula per creare la sua ultima generazione di prodotti di massima resistenza. Queste ultime versioni contengono persino la pionieristica tecnologia Trichoceutical®, che è il sistema avanzato di erogazione di micro-schiumatura simile a liposomi esclusivo di HairGenesis®. Combinando questo con le ultime ricerche e la formula di nuova generazione, questi prodotti sono ora più potenti ed efficienti che mai.

Sebbene sia facile da usare come lo shampoo normale, lo shampoo HairGenesis® Trichoceutical® è molto di più. Ciò che lo rende così speciale è il modo in cui combina la tecnologia Trichoceutical®, la ricerca avanzata e una composizione proprietaria di ingredienti. Questi includono LSESr (Liposterolic Serenoa repens), acido tioctico e una forma brevettata di carnitina (Carnisol®), nonché estratti botanici tra cui olio di rosmarino, tè verde e olio di enotera. Sotto forma di shampoo, consente la piena copertura del cuoio capelluto della formula della massima forza e la penetrazione profonda del follicolo pilifero non solo per pulire i capelli ma anche aiutare dall'interno. Inoltre, questo shampoo attivante è dotato di un applicatore per pompa schiumogena igienico e facile da usare per rendere più semplice che mai la cura dei loro capelli radi.

Ricerche e studi

La gamma HairGenesis® è così unica sul mercato in quanto ha una serie di studi clinici e ricerche su cui i clienti possono fare affidamento. A partire dal concetto originale del Dr. Geno Marcovici nel lontano 1993, a tutto il team di esperti attualmente in uso, HairGenesis® ha sempre esplorato le idee di nuovi ingredienti ed è costantemente all'avanguardia della ricerca. Alcune di queste ricerche condotte nel corso degli anni includono studi su:

Composti derivati ​​botanicamente e legame con la 5-alfa-reduttasi

Il ruolo di carnitina, acido tioctico e Serenoa Repens

Una formulazione contenente LSESr, L-carnitina e acido tioctico (TA)

Proprietà del composto contenente acido tioctico e carnitina

La formula innovativa

Rafforzare

Per prenderti cura dei tuoi capelli, è importante iniziare dall'interno. La formula è composta dai migliori ingredienti come Serenoa repens e acido tioctico, che sono stati studiati per quanto riguarda i loro benefici per i capelli. Scopri di più qui.

ravvivare

I capelli sani richiedono un cuoio capelluto pulito e rivitalizzato. Ecco perché una gamma di ingredienti freschi e lenitivi come olio di menta piperita e tè verde sono stati appositamente inclusi nella formula. Sono anche ottimi per aiutare a pulire i capelli in modo naturale.

Nutrire

L'inclusione di una selezione di oli essenziali come noce di macadamia e enotera è stata scelta per aiutare a idratare il cuoio capelluto e bloccare l'umidità e i nutrienti. Possono anche aiutare ad aggiungere quel lustro "appena lavato".

Elenco completo degli ingredienti

Acqua, Sodio Laureth Sulfate, Lauramide MEA, Cocamidopropyl Betaine, Hydrolyzed Triticum Vulgare (Biotina di frumento) Proteina, Serenoa Serrulata (Saw Palmetto LSESr - Liposterolic Serenoa repens) Olio, Lecitina (Glycine Soya Liposome Phosphatidylchose, Olycose, Olycole, Opholose, Ophotonchose, Olycole, Olycole, Olycole), Carnitina, lisina, acido tioctico (acido alfa lipoico), estratto di foglie di camelia sinensis (tè verde), ialuronato di sodio (glicosaminoglicani), beta-ciclodestrina, dimetil isosorbide, polisorbato 60, vitamina D3 colecalciferolo, polisorbato 20 Pbit 20 Gliceridi di macadamia PEG-16 (estere di olio di noce di macadamia), olio di semi di borago officinalis (borragine), estratto di Pygeum Africanum (corteccia africana), estratto di Hypoxis Rooperi (erba stellare africana), olio di foglie di Piperita (menta piperita), FDC Yellow # 5, FDC Blu n. 1, fenossietanolo, glicole caprilico, acido sorbico.

Istruzioni per l'uso

Utilizzare lo shampoo HairGenesis® Trichoceutical® è semplice come qualsiasi altro shampoo, quindi non c'è confusione extra. Inizia immergendo i capelli con acqua calda. Usando la pompa, spremi una piccola quantità di shampoo sulla mano. Applicare sui capelli e utilizzare la punta delle dita per massaggiare delicatamente sul cuoio capelluto. Lasciare lo shampoo sui capelli per almeno due minuti, per consentire ai principi attivi di assorbire. Terminare sciacquando accuratamente i capelli con acqua calda. Per ottenere il massimo dal tuo shampoo attivatore, ti consigliamo di usarlo 3-4 volte a settimana o a giorni alterni e di utilizzarlo insieme al siero, al balsamo e al supplemento HairGenesis® Trichoceutical®.

Shampoo naturale per diradamento dei capelli

Lo shampoo HairGenesis® Trichoceutical® è realizzato con estratti e ingredienti botanici naturali ed è stato anche clinicamente testato, quindi è sicuro da usare sia per uomini che per donne a breve e lungo termine, come preferito. Se stai usando farmaci sul cuoio capelluto, ti consigliamo di consultare il medico prima dell'uso. Dovresti anche leggere gli ingredienti per verificare le allergie personali. Questo prodotto non è destinato ai minori di 18 anni ed è solo per uso esterno.