Shampoo volumizzante TRX2

Una chioma lussureggiante e piena di capelli è uno dei principali, immediati significanti della vitalità fisica – ma per alcuni di noi, ottenere l’aspetto di tali ciocche può essere più una sfida! Aspirando ad aiutarti a ottenere l’aspetto di capelli più pieni e voluminosi, gli esperti di Oxford Biolabs hanno formulato il loro innovativo TRX2 Shampoo. Come l’intera gamma di prodotti TRX2, fonde potenti composti bioattivi ed estratti naturali. Potrebbe essere il prodotto perfetto per coloro che si sentono insoddisfatti della generosità della natura e desiderano poterne avere di più.

  • Progettato per ravvivare i capelli sottili e inerti
  • Volumizza, protegge e riequilibra l’idratazione
  • Idealmente formulato per uomini e donne
  • Proteine ​​idrolizzate per volume senza peso
  • Con olio di argan, biotina e tricholastyl ™
  • Profumo rinfrescante di agrumi e consistenza leggera

Ci sono così tanti prodotti che promettono di aiutarti con le preoccupazioni relative allo spessore dei capelli: è possibile che tu abbia provato dozzine di possibilità e le abbia trovate tutte insoddisfacenti! Ma con TRX2, puoi stare certo che stai ottenendo un prodotto veramente innovativo, che non ha lasciato nulla di intentato nel trovare il tuo ultimo strumento. Incorporandolo nella normale routine di lavaggio dei capelli, puoi fare qualcosa di geniale nell’affrontare le tue preoccupazioni sui capelli.

Cosa può causare la perdita di capelli?

L'aspetto dei capelli sottili può essere causato da molti fattori: alcuni di noi sono abbastanza sfortunati da avere capelli sottili, fini, a volte deboli, che possiamo lottare per modellare e modellare senza rischiare ulteriori danni. Questi capelli possono anche sembrare molli e senza vita. Altri, tuttavia, scopriranno che l'età, gli ormoni e lo stress possono far sì che i capelli non prosperino e l'aspetto generale può essere esaurito. Sia gli uomini che le donne possono notare una maggiore visibilità del loro cuoio capelluto nel tempo. Ciò che tutte queste persone hanno più probabilità di avere in comune è il desiderio di migliorare, enfatizzare e potenziare i capelli che hanno, per ottenere il massimo dal suo aspetto.

La storia di Oxford Biolabs

Questa azienda è molto più di un semplice nome. Fondato nel 2009 da ex scienziati dell'Università di Oxford sotto la guida del Dr. Thomas Whitfield, da allora ha adottato un approccio pionieristico verso i segni superficiali dell'invecchiamento. Questi includono la pelle, così come il diradamento e l'ingrigimento dei capelli, che si avvicinano con un'elusione rigida dei farmaci. Si concentrano invece sullo sviluppo e la distribuzione di prodotti scientificamente testati che utilizzano ingredienti naturali e nutrizionali, supportati da ricerche di livello mondiale.

La formula TRX2

Sapendo quanto sia importante l'aspetto dei capelli per le persone in tutto il mondo, Oxford Bio Labs ha sviluppato uno dei migliori prodotti al mondo che ti aiuterà a soddisfare le tue esigenze. Al centro della formula TRX2 ci sono due proteine ​​idrolizzate cruciali: soia e riso. Funzionano in armonia con altri composti, dall'olio di buccia d'arancia alle vitamine B vitali, considerate potenti nel sostenere le tue trecce. Inoltre, è inclusa la formulazione innovativa Tricholastyl ™. Nel complesso, la formulazione TRX2 Shampoo mira a rafforzare, volumizzare e proteggere.

Rafforzare

Tricholastyl ™ è un potente complesso di attivi naturali, con estratti di pianta indiana esotica Pterocarpus Marsupium nel cuore. La miscela è stata sviluppata appositamente per aiutare a rafforzare contro la debolezza rivitalizzando e rafforzando profondamente le radici. L'olio di buccia d'arancia è ricco di vitamina C, uno speciale nutriente per cute e capelli.

Volumise

Per la voluminizzazione naturale vengono utilizzate proteine ​​di soia idrolizzate e riso. Con una resistenza alla trazione vitale, aiutano anche i capelli a sperimentare l'elasticità rimbalzante pur rimanendo gestibile, in modo che sia meno soggetto a rotture. Inoltre, l'estratto di magnolia è considerato brillante nel migliorare la lucentezza, portando una vivace vivacità ai capelli opachi.

Proteggere

Tre vitamine del gruppo B (3, 5 e 7) sono incluse rispettivamente come Niacinamide, Pantenolo e Biotina. Questi sono intesi per aiutare a rafforzare le radici, oltre a proteggere dai fattori di stress ambientali come l'inquinamento e i raggi UV. L'idratante per capelli preferito dai cult di Argan Oil è amato per la sua idratazione lenitiva, profonda ma leggera.

Ingredienti Pieni

Acqua / Acqua, Sodio Coco-solfato, Cocamidopropil Betaina, Lauril Glucoside, Pterocarpus Marsupium Estratto di corteccia, Acido glutammico, Succinato disodico, Glicerina, Sorbitolo, Cocco-Glucoside, Gliceril Oleato, Caprylyl Glycol, Sodium Polyphospz, Hydrolyz Hydrolyz , Creatina, Pantenolo, Niacinamide, Biotina, Olio di nocciolo di Argania Spinosa, Olio di frutta Litsea Cubeba, Olio di buccia di citrus aurantium dulcis, Estratto di corteccia di magnolia officinalis, Isaccato di saccaride, Acido citrico, Citrato di sodio, Acido benzoico, Benzoato di sodio, Acido sorbico, Citral limonene.

Usando lo shampoo

Questo prodotto TRX2 diventerà sicuramente un'aggiunta molto soddisfacente e piacevole alle tue abluzioni regolari. Per usare, bagnare accuratamente i capelli e massaggiare una generosa quantità di shampoo nelle trecce. Raccogliere accuratamente, quindi risciacquare. Se necessario, ripetere la procedura. Per ottenere il massimo dallo shampoo TRX2, ti consigliamo di utilizzarlo regolarmente come parte della tua normale routine di lavaggio dei capelli e di investire in un uso a lungo termine. Potresti anche combinare il suo utilizzo con il balsamo, la lozione, le capsule e la crema styling TRX2.

Guida

Ogni prodotto proveniente da Oxford Biolabs è stato creato con l'obiettivo di raggiungere l'eccellenza, con un'attenzione particolare all'utilizzo di ingredienti superiori in miscele kind-on-skin ma efficaci, senza coloranti artificiali, profumi o parabeni. Detto questo, prima di applicare qualsiasi nuovo prodotto sul tuo corpo per la prima volta, dovresti prenderti il ​​tempo di leggere attentamente tutti gli ingredienti, nel caso in cui includano qualcosa a cui sei personalmente allergico. Per una maggiore sicurezza, in particolare se hai la pelle sensibile, potresti voler eseguire un patch test 24 ore prima dell'uso. Lo shampoo è adatto per capelli colorati.