Silk’n Jewel XL

Acquista Ora

Combinando perfettamente la tecnologia avanzata HPL ™ con un design elegante e praticità, Silk’n Jewel XL è il dispositivo di depilazione permanente ideale, sicuro per l’uso domestico. Progettato per la massima facilità d’uso, questo pratico dispositivo fa tutto il lavoro per te grazie alla sua tecnologia Touch & Glide e al sensore di colore della pelle. Contiene anche ben 150.000 impulsi, rendendolo un dispositivo di lunga durata e l’unico che tu abbia mai desiderato.

  • Tecnologia brevettata HPL ™ per un uso domestico sicuro
  • Contiene un enorme 150.000 impulsi di luce
  • Pratica tecnologia Touch & Glide
  • Con 5 livelli di potenza regolabili e sensore di colore della pelle integrato
  • Per uomini e donne con tipi di pelle ancora più scuri
  • Ideale per capelli su tutto il corpo e il viso
  • 2 anni di garanzia inclusa

Ciò che rende Silk’n Jewel XL così speciale non è solo la sua tecnologia rivoluzionaria o il suo design elegante, ma è anche l’impegno per la convenienza e il valore. In media, una singola sessione del salone IPL per una parte del corpo può variare da £ 50 a £ 300 e con la maggior parte delle 6 sessioni che richiedono, può risultare piuttosto costoso. D’altra parte, Silk’n Jewel XL non solo copre più sessioni su tutto il corpo al costo di un solo IPL, ma è anche facile da usare comodamente da casa tua!

Acquista Ora

Caratteristiche di Silk’n Jewel XL

  • Tecnologia HPL ™ clinicamente testata e brevettata
  • Tecnologia Touch & Glide
  • Per tutto il corpo e il viso
  • 150.000 impulsi di luce
  • Lunga durata: non sono necessarie cartucce di ricambio
  • 5 livelli di potenza
  • Velocità regolabile
  • Sensore di colore della pelle incorporato
  • Può essere usato dopo l'abbronzatura (livello di energia 1)
  • Collegare e andare senza ricarica necessaria
  • Area di copertura 3 cm²
  • 2 anni di garanzia inclusa

Tecnologia brevettata HPL ™

HPL ™ (Home Pulsed Light ™) è un'esclusiva di Silk’n ed è la versione domestica di IPL (Intense Pulsed Light), una tecnologia utilizzata per rimuovere permanentemente i peli superflui dal corpo usando impulsi luminosi. Questa tecnologia è stata sviluppata dall'uso di oltre 15 anni di tecnologia IPL e si basa sulla teoria della fototermolisi selettiva. Funziona fornendo energia ottica ad ampio spettro, che viene quindi assorbita dal pigmento scuro della melanina dei capelli. L'energia viene quindi trasformata in calore che distrugge il fusto del capello e quindi a sua volta il follicolo in modo che non possa ricrescere.

La cosa intelligente della tecnologia HPL ™ di Silk’n Jewel XL è il modo in cui il dispositivo utilizza livelli di energia più bassi ma con un'alta potenza di picco per la massima efficienza e sicurezza a casa. Poiché l'energia ottica viene trasmessa attraverso una durata dell'impulso molto rapida, elimina qualsiasi effetto negativo sui tessuti circostanti che può verificarsi con laser o IPL. Significa anche meno irritazione per la pelle, quindi non è necessario alcun meccanismo di raffreddamento come un gel o una guida della luce di raffreddamento. Questo lo rende una delle tecnologie più convenienti, avanzate e sicure per la depilazione permanente disponibile a casa.

5 livelli di potenza

Questo innovativo dispositivo presenta 5 impostazioni di potenza che controllano la frequenza dei flash HPL ™. Funziona utilizzando diverse velocità per impostazione in modo da poter controllare facilmente gli impulsi per il tipo di pelle e il colore dei capelli. Ad esempio, il livello 1 è il livello più veloce in quanto emette 1 impulso al secondo ed è il migliore per i tipi di pelle più scuri o quelli recentemente esposti al sole. Il livello 5 è il livello più lento ma più efficace in quanto emette 1 impulso ogni 3,5 secondi, rendendolo migliore per i tipi di pelle più chiara e si vede che porta ai migliori risultati di rimozione mentre il flash lavora più a lungo sui follicoli piliferi.

Sensore di colore della pelle incorporato

Una delle preoccupazioni e delle domande più comuni quando si tratta di dispositivi di epilazione permanente è avere a che fare con il funzionamento su diversi colori di capelli e pelle. Molti si preoccupano anche che diverse aree del loro corpo abbiano toni diversi, ad esempio durante l'abbronzatura. Silk lo riconosce e ha creato i suoi dispositivi per essere il più inclusivi e flessibili possibile. Silk’n Jewel XL è dotato di un sensore di colore della pelle integrato che esegue automaticamente la scansione della pelle e può riconoscere il colore e il livello di impulsi luminosi necessari. Se la pelle è troppo scura per l'impostazione corrente, il dispositivo non emetterà impulsi di luce, quindi è possibile passare a un'impostazione più bassa, garantendo la massima sicurezza. Inoltre, presenta anche un meccanismo di sicurezza simile per gli occhi; Silk Jewel Jewel XL emetterà un lampo luminoso solo se l'applicatore è a diretto contatto con la pelle, il che significa che se è puntato sull'aria (o sui tuoi occhi) sei protetto.

Tecnologia Touch & Glide

Per la massima facilità d'uso, Silk’n Jewel XL è dotato di un solo pulsante. Questo può sembrare troppo semplice per essere vero, ma in realtà, poiché il dispositivo fa tutto il lavoro per te rilevando i toni della pelle ed emettendo lampi solo quando è sulla pelle, è tutto ciò che serve! Grazie a questo design intelligente, non è più necessario agitarsi e perdere tempo con la pressione dei pulsanti per far lampeggiare la luce; basta semplicemente mettere il dispositivo a contatto con la pelle ed emette automaticamente impulsi luminosi. Questo ti permette semplicemente di premere il pulsante per accenderlo e al livello giusto e poi andare, scivolando da un'area del corpo con facilità!

150.000 impulsi di luce

Silk’n Jewel XL immagazzina esattamente 150.000 impulsi di luce, il che significa che è fatto per durare a lungo. Significa anche che non dovrai preoccuparti di dover acquistare cartucce di ricambio extra come con molti prodotti della concorrenza e che non ci saranno costi aggiuntivi subdoli a cui pensare - rendendolo un ottimo investimento a lungo termine (soprattutto rispetto a un singolo IPL sessione del salone in cui i prezzi possono variare da £ 50 a £ 300 per una singola parte del corpo!). Grazie ai suoi enormi 150.000 impulsi di luce, ce ne sono molti per molteplici usi su tutto il viso e il corpo, anche per quelli con i capelli più spessi!

Costi medi per i comuni metodi di depilazione

IPL (Salon)

Per 6 sessioni per tutte le parti del corpo

Ceretta

Nel corso della vita di una donna media

Rasatura

Nel corso della vita di una donna media

Silk’n Jewel XL

Investimento una tantum per tutto il corpo

Come usare

Prima della tua prima sessione, decidi quale livello di energia è giusto per te e l'area della pelle su cui desideri utilizzare il dispositivo consultando la tabella sopra o nella parte inferiore della scatola.

  1. Inserire il cavo dell'adattatore nella presa del dispositivo e quindi in una presa elettrica.
  2. Prepara la pelle assicurandoti che l'area sia rasata (non cerata, pizzicata o pinzata), pulita, asciutta e priva di prodotti.
  3. Premi il pulsante di controllo. Il dispositivo si accenderà (impostazione predefinita al livello di energia 1) e inizierà il suono della ventola. Quando la spia "pronto" si accende (circa 1 secondo dopo aver premuto il pulsante) il dispositivo è pronto per l'uso.
  4. Impostare il livello di energia premendo ripetutamente il pulsante di controllo fino a raggiungere il livello desiderato.
  5. Posizionare la superficie del trattamento sulla pelle. Quando è in pieno contatto, la spia Pronto inizierà a lampeggiare lentamente. Il dispositivo rileverà automaticamente il colore della pelle e, se si trova sul livello corretto, lampeggerà un impulso di luce e potresti avvertire una lieve sensazione di calore e formicolio.
  6. Continua a pulsare o scivolare finché non hai coperto completamente l'area. Quando si utilizza un livello di energia elevato, poiché i lampi di luce sono più lenti, si consiglia di utilizzare la tecnica a impulsi in cui si lavora in fila, completando un impulso e poi spostandosi in sezioni. Per livelli di energia più bassi, poiché i lampi sono più frequenti, ti consigliamo di utilizzare la tecnica di scorrimento in cui scivoli lentamente sulla pelle, facendo un movimento con il dispositivo sempre a contatto con la pelle.
  7. Al termine, spegnere il dispositivo dando una prolungata pressione al pulsante di controllo, quindi rimuovere l'adattatore dalla presa elettrica.

Consultare il manuale utente incluso per ulteriori informazioni sul numero previsto di sessioni necessarie per diversi tipi di capelli e informazioni più dettagliate sull'uso del dispositivo.

Cosa è incluso

  • Dispositivo Silk'n Jewel XL
  • Adattatore
  • Pezza per pulire
  • Manuale utente
  • Certificato di garanzia

Perché comprare da noi?

Dato che i prodotti Silk sono così popolari e possono essere molto richiesti, sfortunatamente possono esserci molte aziende là fuori che vendono versioni false dei loro dispositivi. D'altra parte, siamo un partner Premium autorizzato ufficiale di Silk, il che significa che puoi star certo che stai ottenendo il vero affare. Puoi anche avere la certezza di sapere che se nel raro caso in cui avessi problemi, possiamo lavorare direttamente con il produttore per ordinarli.

Consigli

Questo dispositivo non deve essere utilizzato da bambini, donne in gravidanza o in allattamento o adulti con limitate capacità fisiche sensoriali o psicologiche o da chi non ha esperienza e conoscenza sull'uso del dispositivo. Non utilizzare il dispositivo su tatuaggi, trucco permanente o aree di eczema attivo o altre condizioni della pelle. Non utilizzare i livelli di energia 2-5 sulla pelle abbronzata o dopo una recente esposizione al sole (comprese le macchine abbronzanti artificiali). Tenere il dispositivo lontano dall'acqua. Per ulteriori informazioni sull'uso sicuro ed efficiente del dispositivo, si consiglia di leggere il manuale per l'utente completo.