Silk’n Lipo

Acquista Ora

Tutti abbiamo aree su cui vogliamo lavorare e a volte le diete e gli esercizi tradizionali non sono sufficienti per alcune delle aree problematiche più comuni. Per fortuna, però, ora c’è Silk ‘n Lipo, un dispositivo per il targeting dei grassi appositamente progettato per un uso domestico sicuro. Funziona sinergizzando due tecnologie complementari che, se combinate, funzionano su quelle cellule di grasso indesiderate, aiutandoti anche a tonificare i muscoli sottostanti, il tutto in una semplice sessione giornaliera di 15 minuti!

  • Tecnologia LLLT clinicamente testata * per il targeting dei grassi
  • Tecnologia EMS per il rafforzamento muscolare
  • 15 minuti al giorno per area target
  • Progettato per un uso domestico facile, indolore e sicuro
  • Partner ufficiale di Silk Premium
  • 2 anni di garanzia inclusa

La tecnologia clinicamente testata utilizzata in Silk’n Lipo si trova nei saloni e negli studi medici di tutto il mondo, ma per semplificare le cose, è stata compattata in un dispositivo portatile a casa perfetto per l’uso durante il relax. Molti pensano per questo che la tecnologia non è così efficace, ma sebbene sia piccola è ancora potente! Inoltre, per renderlo il dispositivo perfetto per l’uso domestico, Silk’n Lipo è adatto a tutte quelle aree problematiche del corpo, tra cui stomaco, cosce e parte superiore delle braccia, così avrai tutto ciò di cui hai bisogno in una.

Acquista Ora

Funzioni di Silk’n Lipo

  • Per le aree che le diete e gli esercizi non affrontano necessariamente
  • Tecnologia LLLT clinicamente testata * per il targeting dei grassi
  • Tecnologia EMS per rafforzare i muscoli
  • Tonifica e rinforza i muscoli sottostanti
  • Per addome, fianco, cosce, glutei e parte superiore delle braccia
  • Indolore, sicuro e non invasivo
  • Nessun effetto collaterale spiacevole
  • Dispositivo facile da usare e comodo
  • 2 anni di garanzia inclusa
  • Ricaricabile: non sono necessari cavi

Come funziona

Silk’n Lipo può essere usato su un numero di parti del corpo e generalmente nella maggior parte delle aree in cui molte persone hanno insicurezze. Ciò include l'addome (stomaco), la vita, le cosce, il sedere e la parte superiore delle braccia. I dispositivi lavorano sul grasso indesiderato in queste regioni utilizzando due tecnologie stabilite individualmente e popolari e combinandole insieme per lavorare in perfetta sinergia. La tecnologia LLLT prende di mira il grasso testardo immagazzinato sotto la superficie mentre lo SME aiuta quindi a rimuovere questo grasso e a rafforzare i muscoli sottostanti.

Tecnologia LLLT

La terapia laser a basso livello (LLLT) è una tecnologia clinicamente testata utilizzata per il targeting di cellule adipose *. Funziona su quelli conservati sotto la pelle e utilizza un laser con una frequenza della luce specificamente calibrata per perforare indolore le membrane delle cellule adipose e indurre loro a rilasciare il loro contenuto di grassi. Questo a sua volta, li porta a ridursi di dimensioni. Una volta che gli acidi grassi sono al di fuori della cellula, i processi naturali del corpo semplicemente li espellono dal sistema nello stesso modo naturale in cui le fibre alimentari vengono espulse.

Come tecnologia clinicamente testata, LLLT è supportato da numerosi studi clinici * che hanno valutato i suoi effetti benefici nell'intervallo di lunghezze d'onda di 630-670 nm. Poiché Silk 'n Lipo utilizza una lunghezza d'onda specifica di esattamente 658 nm, rientra ampiamente nella gamma comprovata e alla lunghezza ottimale per colpire in sicurezza le cellule adipose.

Tecnologia EMS

Per accelerare il processo LLLT, Silk’n Lipo combina questa tecnologia con la stimolazione muscolare elettrica (EMS). Questa tecnologia funziona applicando impulsi elettrici sicuri e delicati attraverso gli elettrodi nella pelle, che stimola l'attività muscolare nell'area. Ciò contribuisce al rafforzamento dei muscoli e del tono muscolare nonché all'attività linfatica (il processo del corpo per la rimozione dei prodotti di scarto, inclusi gli acidi grassi indesiderati).

Uno studio * che ha studiato la stimolazione addominale con la tecnologia EMS ha scoperto che era ben tollerato con molti risultati positivi. Scoprì che aumentava la forza e la resistenza addominali, diminuiva la circonferenza della vita e migliorava la fermezza e il tono addominali.

Sessioni di 15 minuti

Con queste due tecnologie che lavorano insieme in perfetta armonia, consente sessioni veloci che richiedono solo 15 minuti per area target. Ciò significa che l'utilizzo del dispositivo può facilmente adattarsi alla tua routine quotidiana, soprattutto considerando che puoi usarlo mentre svolgi le tue normali attività come cucinare, guardare la tv e rilassarti.

Inoltre, puoi utilizzare il tuo dispositivo Silk’n Lipo senza doversi preoccupare grazie alle sue funzioni di sicurezza integrate. Ciò include un sensore di prossimità in modo che il dispositivo funzioni solo quando è acceso e a contatto con la pelle. Include anche una funzione di spegnimento automatico quando il dispositivo non è stato in contatto con la pelle o dopo 15 minuti di uso continuo. Ciò ti consente di essere certo se dimentichi di indossarlo o se rimuovi il dispositivo senza spegnerlo.

Come usare

Prima dell'uso, assicurati che le tue unità Silk’n Lipo siano completamente cariche e che l'area della pelle sia pulita e asciutta. Bagnare gli elettrodi e posizionarli su ciascuna unità. Utilizzare un'unità o collegarli insieme (se si utilizza su un'area più ampia come lo stomaco), quindi collegarli alla cintura delle dimensioni corrette. Posiziona la cintura intorno alla zona su cui desideri utilizzare Silk’n Lipo e, assicurandoti che le unità siano a buon contatto con la pelle, fissala in modo che sia comoda e non si muova o scivoli.

Accendi il dispositivo premendo il pulsante ON in modo che i diodi laser diventino rossi. Regola il livello di energia EMS usando i pulsanti + e - su un'impostazione adatta a te e alle tue esigenze. Se utilizzi per la prima volta, ti suggeriamo di iniziare con il livello più basso e di allenarti. Usa Silk’n Lipo su ciascuna area desiderata per sessioni di 15 minuti per non più di tre volte a settimana. Assicurati di bere anche molta acqua prima e dopo ogni sessione.

Cosa è incluso

  • 2 unità di seta
  • 2 x elettrodi
  • 2 x connettori
  • 3 x cinture
  • Supporto / Base di ricarica
  • Adattatore
  • Manuale utente
  • Certificato di garanzia

Perché comprare da noi?

Vogliamo offrire ai nostri clienti la migliore qualità possibile, motivo per cui siamo orgogliosi di essere un partner ufficiale di Silk Premium. Ciò significa che quando acquisti il ​​tuo dispositivo Silk’n Lipo da noi, sei sicuro di ricevere un prodotto originale. Inoltre, se in rari casi hai problemi con il tuo dispositivo, possiamo rapidamente risolverlo direttamente con il produttore stesso.

Consigli

Prima di utilizzare il tuo nuovo dispositivo Silk’n Lipo per la prima volta, ti consigliamo vivamente di leggere il manuale per l'utente completo fornito al fine di comprendere appieno il prodotto e come utilizzarlo correttamente. Questo dispositivo non è destinato alla perdita di grasso su larga scala o al trattamento dell'obesità. Inoltre, non è adatto per l'uso sul petto. Non usare in caso di gravidanza o allattamento, se si ha un pacemaker o altri impianti elettrici o durante l'esercizio o l'allenamento. Questo dispositivo non è destinato ai minori di 18 anni. Per la massima tranquillità, Silk’n Lipo aderisce alle normative UE e include una garanzia di 2 anni.

* Studi di supporto

LLLT

  • Efficacia della terapia laser a basso livello per il rimodellamento del corpo e la riduzione del grasso corporeo. Leggi di più.
  • Applicazione della terapia laser di basso livello per il body contouring non invasivo. Leggi di più.
  • Laserterapia di basso livello come approccio non invasivo per il body contouring: uno studio randomizzato e controllato. Leggi di più.
  • Riduzione della circonferenza della coscia e miglioramento dell'aspetto della cellulite con energia laser e massaggio a doppia lunghezza d'onda, a basso livello. Leggi di più.

SME

  • Gli effetti dell'allenamento della stimolazione elettrica neuromuscolare su forza addominale, resistenza e misure antropometriche selezionate. Leggi di più.