Skin Doctors™ Beelift Crema

Acquista Ora

Madre Natura ha affidato a una creatura i suoi più grandi segreti rigeneranti: l’ape. La cura della pelle tradizionale e all’avanguardia ha ispirato la più recente innovazione di Skin Doctors e il prossimo componente essenziale della tua routine quotidiana in Beelift. Con l’obiettivo di attivare il rinnovamento delle cellule della pelle, levigare le rughe e sollevare la pelle, questa crema tonificante è impregnata di veleno d’api, miele di Manuka e pappa reale. Aiuta con la stimolazione della pelle, lenitiva e ammorbidente per uomini e donne.

  • Ideale per l’invecchiamento, la pelle rugosa
  • Aumenta, raffredda e idrata
  • Design moderno e compatto
  • Piacevole e delicato aroma di miele
  • Amico degli animali
  • Senza parabeni

Beelift è stato appositamente progettato da Skin Doctors, integrando preziosi ingredienti derivati ​​dalle api con complessi peptidici Trylagen® e Hyadisine®. In unione con Bee Venom, innescano la risposta naturale della pelle a una puntura d’ape leggera ma senza alcun disagio, collaborando per elevare il vigore e l’energia giovanile della pelle. La crema altamente arricchita è stata accuratamente creata per darti la sensazione di una pelle più piena, più grassa, più tonica, ammorbidendo l’aspetto visibile delle rughe.

Acquista Ora

Cura della pelle derivata dall'ape leggendaria

Per secoli il miele è stato conosciuto per essere il più grande e potente rivitalizzante per la pelle di Madre Natura. Si crede pervasivamente che la venerata regina egiziana Cleopatra abbia restaurato la sua giovinezza facendo il bagno nel latte e nel miele. Ha anche detto di averlo mescolato con altri ingredienti naturali per creare maschere per il viso e si è strofinato il miele tra i capelli per ammorbidirlo e rafforzarlo.

I prodotti delle api sono stati utilizzati nel corso della storia per le loro proprietà di miglioramento della pelle e recentemente sono state intraprese ricerche approfondite su queste qualità. I prodotti delle api, come il miele di Manuka, la pappa reale e il veleno d'api, sono ormai compresi da molti come potenti rimpolpanti, purificanti e protettivi sulla pelle. Sono anche ricchi di stimolatori per la salute tra cui acidi organici, multi-minerali, aminoacidi, vitamine ed enzimi, che possono riequilibrare e rivitalizzare la pelle.

I segreti dell'avanguardia di Beelift

Skin Doctors è enormemente orgoglioso della miscela brevettata di Beelift di principi attivi superiori, aggiunta per aumentare i prodotti stimolanti forniti dalle api. Complesse infusioni innovative di peptidi, aminoacidi, proteine ​​ed enzimi chiave, Trylagen® e Hyadisine®, sono formulate per indirizzare la comparsa dell'invecchiamento. Mirano a migliorare sia i segni visibili delle rughe che sollevare, rassodare, rassodare e rimpolpare la pelle. L'aggiunta di estratto di tè verde botanico è anche noto per essere rivitalizzante, illuminante e protettivo.

Il composto derivato dal veleno Melittin, applicato in unione con Trylagen®, Hyadisine® e tè verde, "inganna" la pelle facendola reagire come se fosse leggermente punto. Viene stimolato il rinnovamento delle cellule cutanee formicolanti, con l'obiettivo di sostenere una produzione sana di collagene ed elastina. Il lussuoso miele di Manuka e l'estratto di pappa reale vengono quindi aggiunti a questa crema per coccolare per calmare e lenire. Insieme, la combinazione unica di ingredienti di Beelift aspira a sollevare, stringere e rimpolpare cumulativamente il contorno del viso.

Veleno d'api purificato

Raccolto eticamente dalle api mellifere, PBV ™ incoraggia la rigenerazione cellulare, con una combinazione di enzimi, peptidi e aminoacidi. Aggiorna, rinnova e ripristina. PBV ™ mira a elevare e soddisfare il tuo aspetto con ringiovanente bontà naturale.

Miele di Manuka

Il miele di Manuka naturalmente puro deriva esclusivamente da eccezionali alberi della Nuova Zelanda. Un antico segreto per la cura della pelle, noto per le sue qualità purificanti, protettive e idratanti. Lascia la pelle ringiovanita, tonificata e idratata.

Estratto di pappa reale

Un nutriente cruciale per le api regina e un balsamo per la pelle molto apprezzato. Ricerche recenti hanno collegato questo prezioso nutriente alla maggiore produzione di collagene. Il collagene impoverito è noto per essere un fattore centrale nell'invecchiamento cutaneo superficiale

Elenco completo degli ingredienti

Aqua (acqua), etilesilmetossicinnamato, alcool cetearilico, glicole butilenico, isopropil miristato, alcool stearilico, gliceril stearato SE, dimeticone, PEG-100 stearato, mentil lattato, mel (miele di manuka), veleno d'api, acido lattico, acido reale, Jelly Fenoxyethanol, PEG-20 Stearate, Ceteareth-20, Disodium EDTA, Caprylyl Glycol, Sodium Benzoate, Parfum (Fragrance), Pseudoalteromonas Estratto di fermento, Proteina di idrolizzato di frumento, Proteina di soia idrolizzata, Tripeptide-10 Citrullina, Tripeptide, Esopitopeptidina, Tripeptide Pep-1, Tripeptide Pep-1, Tripeptide 1) , Gomma di xantano, trietanolamina, carbomero, salicilato di sodio, acido citrico, estratto di foglie di camelia sinensis (tè verde), glicole propilenico, metilparaben, acido sorbico, glicerina, sorbato di potassio, BHT.

Skin Doctors - Proteggere le api

Skin Doctors attribuisce un valore elevato agli ingredienti naturali; di conseguenza, non partecipano alla sperimentazione sugli animali e mirano sempre a raccogliere questi ingredienti rispettosamente. L'estrazione del veleno d'api è stata storicamente crudele per l'ape e spesso letale. I metodi moderni, d'altra parte, prevedono l'uso di una leggera stimolazione elettrica che non causa danni all'ape. Sono lasciati felicemente liberi di volare beati, anzi ronzanti.

Istruzioni per l'uso:

Beelift è un'aggiunta piacevole e facile al tuo regime di cura della pelle. Inizia pulendo a fondo il viso usando la tua scelta di detergente e asciugando. Con le mani asciutte, usa la punta delle dita per applicare una piccola quantità di Beelift su viso, collo e décolleté, evitando accuratamente l'area degli occhi. Termina applicando il tuo prodotto idratante preferito.

Consigli

Si prega di essere consapevoli del fatto che questo prodotto contiene veleno d'api, non dovrebbe essere utilizzato da chi è allergico alle punture d'api. Consigliamo sempre che, come con qualsiasi nuovo prodotto, abbiate cura di leggere attentamente gli ingredienti e le istruzioni complete in caso di altre allergie. Patch test ventiquattro ore prima dell'uso.